Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A rig?, hanno fatto i 3 gruppi dell'R6 CUP, che ne pensate? Parlo soprattutto ai diretti interessati. A me chiaramente mi hanno schiaffato nella Santander, sar? una battaglia... vero Nexz?
A rig?, hanno fatto i 3 gruppi dell'R6 CUP, che ne pensate? Parlo soprattutto ai diretti interessati. A me chiaramente mi hanno schiaffato nella Santander, sar? una battaglia... vero Nexz?
Scusa arcano, ma dove ? possibile vedere i gruppi?
Non riesco a trovarli.
Verissimo Roby! ...la metzeler ? diventata una under 23 ma stranamente c'? qualche under anche in santander, specialmente gente che faceva la metzeler l'anno scorso...e anche gente che faceva la santander l'anno scorso ? stata riportata in metzeler poich? l'et? per accedervi ? aumentata...booooh per conto mio sono mooooooooolto provvisori ad ogni modo io sono dove volevo essere quindi ...no problem
il nostro caso.... boh.... e uno dei berclaz che ? dell' 84 ? nella metzeler.... mah... robe strane...
ma lo scorso anno era pi? dura la santander o la metzeler???
Entrambi i Berclaz sono nella Metzeler, no? Per il discorso degli anni devono essere compiuti al 31-12-07 mi sembra di aver capito, quindi a tutti gli effetti ha 23 anni.
Comment