Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi prove Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    non devi essere in palestra o a fare allenamento?
    quando non ci sono che facciamo?concentrati che tra poco sara' fuoco.
    ha! alla prossima uscita che sai avremo tanti amici avversari.ce' un'amichetto mio che e' tra i favoriti.nel 2007 spesso mi batteva e poi veniva alla mia tenda a prendermi in giro.pero' l'ho fatto sudare tanto e quest'anno dovro' andare io nella sua tenda a restituire il piacere.ha pure una gran tecnico amico mio
    magari in palestra!ho un esame domani e sto studiando
    Bene, sar? la seconda volta che va A Misano se ho capito di chi parli...
    Quest'anno andrai tu da lui Ninetto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      Ninetto qual'? st? scommessa che hai fatto con Antonio... !?
      Non cominciare a gufare eh...
      tranquillo che non riguarda te. e' proprio tra me e lui ma tu trattalo bene

Comment

• Font Size
        settimana prossima debuttiamo pure noi a Vallelunga anche se la moto sarà solo con le carene in vtr

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          Dai su Davide, si sar? sbagliato, nun te scald?... Complimenti a te e al Perot per i tempi! C? sto freddo!
          faccio i complimenti a te e il tuo staff .
          ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione,quelli a favore e quelli contrari.tutti abbiamo diritto di dire. certamente con attenzione particolare quando si parla di altri.mi sono inserito quando mi hanno raccontato l'accaduto e sono stato contento di aver trovato tantissimi amici.non sapevo che tutta la mia squadra era in daidegas.ora hanno scoperto anche ninetto navigatore.ora torno al mio lavoro e sicuramente entrero' spesso nel forum ma solo come spettatore.magari ogni tanto daro' una notiziuola.sai!95% di squadre sono supportate da qualcuno. ufficiale tal ufficial tal dei tali ecc..ecc..ingegneri e cose speciali. io cerco di difendermi con moglie e figli. spero di non sfigurare troppo.la mia marca di moto non ha reparto corse il reparto corse e' il mio negozio.neanche banco prova. forse e' per questo che ho tanti amici?perche' si tifa per i piu' deboli?bella domanda. ciao a tutti e a presto ninetto suriano

Comment

• Font Size
            Ciao Ninetto, bhe i risultati parlano da se!!!!
            Molto probabilmente questa stuazione funzione e sicuramente tu fai molto per portarla al massimo livello!!!

Standone fuori non si capisce molto del perch? le tue moto vanno cos? forte ma una volta che ci sei dentro capisci tutto, si ? tutti una famiglia, la squadra aiuta dal 1? all'ultimo senza distinzioni, e questo per il pilota ? molto importante!!!!! A volte pi? della moto, anche se qu? il mezzo non manca, anzi, il motore ? fantastico e tu sai benissimo quello che penso!!!!

Comment

• Font Size
              deboli n'par de palle ninè

Comment

• Font Size
                A Ninetto!!!!................L'hai staccato l'adesivo YAMAHA dal cofano del furgone?!?!?!?! AHAHAHAHAH!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninetto suriano View Post
                  faccio i complimenti a te e il tuo staff .
                  ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione,quelli a favore e quelli contrari.tutti abbiamo diritto di dire. certamente con attenzione particolare quando si parla di altri.mi sono inserito quando mi hanno raccontato l'accaduto e sono stato contento di aver trovato tantissimi amici.non sapevo che tutta la mia squadra era in daidegas.ora hanno scoperto anche ninetto navigatore.ora torno al mio lavoro e sicuramente entrero' spesso nel forum ma solo come spettatore.magari ogni tanto daro' una notiziuola.sai!95% di squadre sono supportate da qualcuno. ufficiale tal ufficial tal dei tali ecc..ecc..ingegneri e cose speciali. io cerco di difendermi con moglie e figli. spero di non sfigurare troppo.la mia marca di moto non ha reparto corse il reparto corse e' il mio negozio.neanche banco prova. forse e' per questo che ho tanti amici?perche' si tifa per i piu' deboli?bella domanda. ciao a tutti e a presto ninetto suriano
                  semplicemente se le persone sono corrette e sincere e si fanno voler bene hanno il rispetto di chi ? come loro...

ciao, e fammi sapere qualcosa se riesci

Grazie

Fabio Dagnino

Comment

• Font Size
                    Ragazzi che temponi a Valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti a Ninetto!
                      Non solo perchè manda veloci le sue moto e i suoi piloti, ma soprattutto perchè riesce a coinvolgere tutta la sua famiglia rendendo la sua squadra molto professionale e umana.
                      Sembra quasi una squadra di altri tempi, dove non si guardava con che mezzo di trasporto si arrivava in autodromo, cioè mega camion verniciati in maniera megagalattica però con gomme ricoperte e magari guidati da gente con patente comprata e giacchetti super colorati.
                      Lui punta molto sul fattore umano e non ce ne dimentichiamo perchè é la cosa piu' importante.
                      Deve essere un esempio per molti piloti che si sono lasciati prendere la mano da un sistema a mio parere sbagliato, dove conta piu' l' immagine che il manico.
                      La tecnologia fà passi da gigante ma l' uomo e il pilota nel nostro caso non potrà mai essere battuto!
                      Io penso che lui vada per fare le corse non le sfilate.
                      Complimenti ancora.
                      Last edited by pinsero; 23-02-08, 09:01.

Comment

• Font Size
                        E come sempre... GRANDE ROBY!
                        Il tuo "PILOTINO" GIAK 23

Comment

• Font Size
                          ...facevate prima a intitolare questo topic " TEAM SURIANO"....

Comment

• Font Size
                            Nel trofeo d'apertura nelle 600 stock i tempi migliori li hanno ottenuti La Marra e Palumbo con 1.43.5 di piu non so,Giugliano lo conosco(di fama)cmq grande manico mi piace come guida.
                            Last edited by Giacomino; 12-03-08, 22:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              salerno,regno di molti miei piloti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mishima View Post

sarebbe stato il minimo...

Comment

X
                                Working...