Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi prove Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post

perch? metti la marmotta ??

sei di Roma ma forse non sai chi ? Giugliano..........

cmq il tempo ? 39,6 per davvero ? uffciale e magari lo leggerai anche su motosprint........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      perch? metti la marmotta ??

sei di Roma ma forse non sai chi ? Giugliano..........

cmq il tempo ? 39,6 per davvero ? uffciale e magari lo leggerai anche su motosprint........
      Non sono di Roma... e so chi ? Giugliano...quindi hai gi? commesso 2 errori nella prima frase.... (in cui hai fatto 2 affermazioni!)
      Motosprint riporta ci? che gli viene detto... il Team di Giugliano o Giugliano stesso possono dichiarare ci? che vogliono.... e spesso i tempi dichiarati sono fasulli
      (Vedi Test di Biaggi a Vallelunga, vedi test di Gallina, vedi Test di Giugliano a Vallelunga............................ecc...ecc... .)

Ribadisco...con queste temperature...non pu? aver fatto certi tempi...altrimenti Baiocco,Corti,Pirro,Canepa,Ximeon,Atchinson,Scassa , ecc...ecc....SONO TUTTI DELLE PIPPE...........
      Quel tempo ? vero come i Rolex che compri in strada a Napoli
      (Senza rancore...sia ben chiaro...non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, non voglio fare polemica e neppure litigare. Sto solo dicendo la mia opinione...la quale credo FORTEMENTE sia vera).

Comment

• Font Size
        appero, qui abbiamo anche la verit? inconfutabile jim...

e prima con junod vs gallina...adesso pure con giugliano...

non ? che se le cose non sono come dici nn possono essere vere eh....

ma visto che tue opinioni sono FORTEMENTE vere magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
          e cmq in inverno capita spesso che nei test si facciano tempi migliori del solito...

Comment

• Font Size
            ma poi scusate se c'era qualcuno ad assistere cronometro alla mano che imparzialmente ha rilevato i medesimi tempi non vedo come possa non essere vero..........

Ale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Perot7 View Post
              Beretta 1:43:7
              Gomiero 1:44:5
              La Marra 1:44:2
              Beretta ci sta, va veramente forte...Ma a Gomiero e La Marra che gli ? preso, subito sti temponi alle prime uscite? Stica...Meco....

Comment

• Font Size
                ninetto fa miracoli

Comment

• Font Size
                  per Giugliani avr? sbagliato piloti, la prossima volta ci sto + attento.
                  Complimenti.

Comment

• Font Size
                    Hihihi pur'io farò sti tempi da grande.... hihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sidecar View Post

ma visto che tue opinioni sono FORTEMENTE vere magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                        Non sono di Roma... e so chi ? Giugliano...quindi hai gi? commesso 2 errori nella prima frase.... (in cui hai fatto 2 affermazioni!)
                        Motosprint riporta ci? che gli viene detto... il Team di Giugliano o Giugliano stesso possono dichiarare ci? che vogliono.... e spesso i tempi dichiarati sono fasulli
                        (Vedi Test di Biaggi a Vallelunga, vedi test di Gallina, vedi Test di Giugliano a Vallelunga............................ecc...ecc... .)

Ribadisco...con queste temperature...non pu? aver fatto certi tempi...altrimenti Baiocco,Corti,Pirro,Canepa,Ximeon,Atchinson,Scassa , ecc...ecc....SONO TUTTI DELLE PIPPE...........
                        (Senza rancore...sia ben chiaro...non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, non voglio fare polemica e neppure litigare. Sto solo dicendo la mia opinione...la quale credo FORTEMENTE sia vera).
                        Io ci credo quando mi dicono i tempi, tanto tra poco incominciano le gare, non vedo perch? i piloti dovrebbero sparare ca**ate.

Comment

• Font Size

buon giorno,come vede metto il mio nome vero. vedo con piacere che lei ha delle certezze e fa bene.dissento solo perche' ha menzionato il team che non ha dichiarato i tempi ma li hanno dichiarati tutti quelli che hanno visto come hanno visto le gomme.lei resti della sua opinione e vedra' che i piloti da lei sopra citati gireranno ugualmente forte perche' sono piloti forti e io non diro' mai che non potranno fare dei tempi importanti.la saluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...scendi scendi...
                            il Perot con SC2/SC2 ha girato in '41.1...
                            per Davide poi, in condizione "diverse" rispetto a Fabry, devi levare oltre un secondino... parliamo di tempi record... fatti per? in prove libere!
                            te sai benissimo che le prove libere sono fatte per allenarsi e non per giocare con i tempi che come detto non ho dichiarato perche' non volevo farli sapere ma in pista non ci sono solo io e mi dispiace per voi quando esco vengo controllato a vista ciao

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=garzo;3991117]ma poi scusate se c'era qualcuno ad assistere cronometro alla mano che imparzialmente ha rilevato i medesimi tempi non vedo come possa non essere vero..........

Ale[/QUOTE
                              purtroppo ancora non si capisce bene la cosa.chi dichiara tempi e chi dichiara fesserie.ho saputo che corti ha girato al mugello in 55,400 ed anche se non ero presente ci credo ciecamente.corti e' un gran pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninetto suriano View Post
                                te sai benissimo che le prove libere sono fatte per allenarsi e non per giocare con i tempi che come detto non ho dichiarato perche' non volevo farli sapere ma in pista non ci sono solo io e mi dispiace per voi quando esco vengo controllato a vista ciao
                                ciao Ninetto...
                                se i tempi non vuoi farli sapere... devi solo prendere la pista in esclusiva...

...sai bene che quando tu e il tuo team siete su una pista... tutti hanno sempre il cronometro pronto per "controllarvi"...
                                ...? lo scotto da pagare per essere un ottimo tecnico, avere un ottimo team e piloti di riferimento!

Ci bekkiamo presto
                                saluti
                                Emanuele

Comment

X
                                Working...
                                X