Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la 125 GP?
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postlo so Manu ma il discorso ? sempre quello... credi sia facile trovare aziende disposte a darti i loro soldi x farci fare le gare in moto ? di questi tempi poi..... si f? una fatica boia anche perch? le voci girano e c'? gente che ha dato soldi a piloti o team e sono poi rimasti con un mucchio di mosche in mano (e sai a cosa mi riferisco) senza contare che in altre discipline sportive il vantaggio x lo sponsor ? maggiore....
io quello che voglio ? appunto divertirmi quest'anno e spero che in Coppa Italia mi possa divertire e perch? no togliermi qualche soddisfazione maggiore.
io sia nel 2005 che nel 2006 mi sono divertito molto e ho fatto anche buone amicizie...
ps: meglio una Coppa Italia fatta bene... che un C.I.V fatto male...
questo ? sicuro!
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postle sp costano meno??
Progetto 2008E? stato reso noto il programma 2008 della coppa italia, il punto pi? interessante ? costituito dalla trasformazione della classe 125 da Sport Promotion a Sport, un operazione che ? molto importante.
Tecnicamente perch? segna una svolta nella preparazione dei mezzi e di avvia a diventare il ?surrogato? di una classe 125 Gran Prix sempre pi? anacronista per i mezzi che riesce a schierare in ambito nazionale
Economicamente perch?, inevitabilmente si alzeranno i costi per tutti i partecipanti perch? il nuovo regolamento concede molto spazio ai preparatori che, come ? sempre accaduto, innescheranno una rincorsa che per prima cosa far? lievitare i loro compensi. Diventa una classe da affrontare quando gi? si dispone di una ragionevole esperienza per dare il meglio e non sprecare risorse economiche ? quasi sempre della famiglia.
In ogni caso la manifestazione ? importante e nel contesto degli eventi nazionali merita grande attenzione.
Comment
X
Comment