Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 125 GP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    mmhhmmm mi par di capire, Manu, che il team Grillini non gode della tua stima, o mi sbaglio ?
    ...a buon intenditore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      lo so Manu ma il discorso ? sempre quello... credi sia facile trovare aziende disposte a darti i loro soldi x farci fare le gare in moto ? di questi tempi poi..... si f? una fatica boia anche perch? le voci girano e c'? gente che ha dato soldi a piloti o team e sono poi rimasti con un mucchio di mosche in mano (e sai a cosa mi riferisco) senza contare che in altre discipline sportive il vantaggio x lo sponsor ? maggiore....
      io quello che voglio ? appunto divertirmi quest'anno e spero che in Coppa Italia mi possa divertire e perch? no togliermi qualche soddisfazione maggiore.
      ...in Coppa Italia ti diverti sicuramente... non c'? il lusso del C.I.V... ? tutto pi? alla mano e comunque il Paolo Tordi organizza bene ogni cosa...
      io sia nel 2005 che nel 2006 mi sono divertito molto e ho fatto anche buone amicizie...
      ps: meglio una Coppa Italia fatta bene... che un C.I.V fatto male...
      questo ? sicuro!

Comment

• Font Size
        Boh, siamo a marzo e nella 125 del civ ci sono 9 iscritti, in quella della coppa italia sono in 47...Non mi torna qualcosa.

Comment

• Font Size
          le sp costano meno??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            le sp costano meno??

Ma da quest'anno sembra che sar? una specie di GP anche in coppa italia...

Progetto 2008
            E? stato reso noto il programma 2008 della coppa italia, il punto pi? interessante ? costituito dalla trasformazione della classe 125 da Sport Promotion a Sport, un operazione che ? molto importante.
            Tecnicamente perch? segna una svolta nella preparazione dei mezzi e di avvia a diventare il ?surrogato? di una classe 125 Gran Prix sempre pi? anacronista per i mezzi che riesce a schierare in ambito nazionale
            Economicamente perch?, inevitabilmente si alzeranno i costi per tutti i partecipanti perch? il nuovo regolamento concede molto spazio ai preparatori che, come ? sempre accaduto, innescheranno una rincorsa che per prima cosa far? lievitare i loro compensi. Diventa una classe da affrontare quando gi? si dispone di una ragionevole esperienza per dare il meglio e non sprecare risorse economiche ? quasi sempre della famiglia.
            In ogni caso la manifestazione ? importante e nel contesto degli eventi nazionali merita grande attenzione.

Comment

X
            Working...
            X