Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo avete letto?
rilevate incongruenze relativamente agli " Equipaggiamenti accessori"?
hihihihi
credo ti riferiisca alla acquisizione dati, che prima dice che non pu? essere aggiunta e poi dice di si, ma praticamente non si pu? montare la telemetria.
hihihihi
credo ti riferiisca alla acquisizione dati, che prima dice che non pu? essere aggiunta e poi dice di si, ma praticamente non si pu? montare la telemetria.
Una volta avevi subito un ricorso per qualcosa di simile (intendo acquisizione dati) o sbaglio?
l'anno scorso.....ha utilizzato una centralina predisposta alla telemetria... (nonostante non l'avessero montata...o almeno così è stato dichiarato)
Ricordo male?
che cazzata....la stock è una classe stupenda....dove si vede veramente chi da il gas....
la soluzione migliore per me sarebbe carene in vtr e stop-.
nient altro.....e sarei curioso anche di vedere i piloti che guidano con gomme di primo equipaggiamento......
mi piacerebbe proprio......
hihihihi
C'? differenza tra acquisizione dati e telemetria?
Che io sappia la telemetria vera propria è quella che usano in formula 1, cioè l'acquisizione dati senza dover far fermare la macchina per scaricare tutto.
Nelle moto in sostanza non esiste la telemetria, ma esiste l'acquisizione dati.
Spero di non aver detto 1scemenza, ma dalle mie letture su autosprint mi pare di aver capito questo
beh almeno in stock dovrebbero limitare ste cagate.......io la vedo cosi' !!!gomme in mescola -tubi freni- carene in vtr- un semplice terminale di scarico e via !!!
Che io sappia la telemetria vera propria ? quella che usano in formula 1, cio? l'acquisizione dati senza dover far fermare la macchina per scaricare tutto.
Nelle moto in sostanza non esiste la telemetria, ma esiste l'acquisizione dati.
Spero di non aver detto 1scemenza, ma dalle mie letture su autosprint mi pare di aver capito questo
Esatto, in pi? la telemetria da' la possibilit? al team di modificare parametri nella moto mentre corre, proprio perch? c'? un continuo scambio dati dal mezzo al box e viceversa.
Una volta avevi subito un ricorso per qualcosa di simile (intendo acquisizione dati) o sbaglio?
Mi avevano squalificato a Imola dopo che avevo vinto la gara di mondiale STOCK perche' i commissari credevano che avessi montato la telemetria quando invece avevo solamente un cronometro per i giri come hanno tutti.
Ho fatto ricorso e giustamente mi hanno riammesso.
Non sono mai stato squalificato in 8 anni che corro e ripeto che la STOCK dovrebbe essere STOCK... tutto qui.
Comment