Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reg. Superstock art 9.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reg. Superstock art 9.5

Lo avete letto?
    rilevate incongruenze relativamente agli " Equipaggiamenti accessori"?

• Font Size
    cioè ? spiega, spiega

Comment

• Font Size
      Originally posted by kavok View Post
      Lo avete letto?
      rilevate incongruenze relativamente agli " Equipaggiamenti accessori"?
      hihihihi
      credo ti riferiisca alla acquisizione dati, che prima dice che non pu? essere aggiunta e poi dice di si, ma praticamente non si pu? montare la telemetria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        hihihihi
        credo ti riferiisca alla acquisizione dati, che prima dice che non pu? essere aggiunta e poi dice di si, ma praticamente non si pu? montare la telemetria.
        Si proprio questo.

Comment

• Font Size
          La superstock dovrebbe essere con la moto DI SERIE!

Marmitta e via!...

Il TC l'hanno tolto in F1, ora ce lo abbiamo in stock... mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca View Post
            La superstock dovrebbe essere con la moto DI SERIE!

Marmitta e via!...

Il TC l'hanno tolto in F1, ora ce lo abbiamo in stock... mah...

Una volta avevi subito un ricorso per qualcosa di simile (intendo acquisizione dati) o sbaglio?

Comment

• Font Size
              SOLITE POLITICHE INCONGRUENTI ......giusto x nn capirci assolutamente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Una volta avevi subito un ricorso per qualcosa di simile (intendo acquisizione dati) o sbaglio?
                l'anno scorso.....ha utilizzato una centralina predisposta alla telemetria... (nonostante non l'avessero montata...o almeno così è stato dichiarato)
                Ricordo male?
                Last edited by JimMorrison1986; 14-02-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                  che cazzata....la stock è una classe stupenda....dove si vede veramente chi da il gas....
                  la soluzione migliore per me sarebbe carene in vtr e stop-.
                  nient altro.....e sarei curioso anche di vedere i piloti che guidano con gomme di primo equipaggiamento......
                  mi piacerebbe proprio......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    nient altro.....e sarei curioso anche di vedere i piloti che guidano con gomme di primo equipaggiamento......
                    mi piacerebbe proprio......
                    Queso ? essere sadici...
                    E non fai di certo venir fuori le differenze secondo me, anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      hihihihi
                      C'? differenza tra acquisizione dati e telemetria?

Comment

• Font Size
                        Che io sappia la telemetria vera propria è quella che usano in formula 1, cioè l'acquisizione dati senza dover far fermare la macchina per scaricare tutto.
                        Nelle moto in sostanza non esiste la telemetria, ma esiste l'acquisizione dati.
                        Spero di non aver detto 1scemenza, ma dalle mie letture su autosprint mi pare di aver capito questo

Comment

• Font Size
                          beh almeno in stock dovrebbero limitare ste cagate.......io la vedo cosi' !!!gomme in mescola -tubi freni- carene in vtr- un semplice terminale di scarico e via !!!

Comment

• Font Size
                            Che io sappia la telemetria vera propria ? quella che usano in formula 1, cio? l'acquisizione dati senza dover far fermare la macchina per scaricare tutto.
                            Nelle moto in sostanza non esiste la telemetria, ma esiste l'acquisizione dati.
                            Spero di non aver detto 1scemenza, ma dalle mie letture su autosprint mi pare di aver capito questo
                            Esatto, in pi? la telemetria da' la possibilit? al team di modificare parametri nella moto mentre corre, proprio perch? c'? un continuo scambio dati dal mezzo al box e viceversa.

Comment

• Font Size
                              Mi avevano squalificato a Imola dopo che avevo vinto la gara di mondiale STOCK perche' i commissari credevano che avessi montato la telemetria quando invece avevo solamente un cronometro per i giri come hanno tutti.

Ho fatto ricorso e giustamente mi hanno riammesso.

Non sono mai stato squalificato in 8 anni che corro e ripeto che la STOCK dovrebbe essere STOCK... tutto qui.

Comment

X
                              Working...
                              X