Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 CUP e R6 CUP 08 chi c'? di DDG???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    passare dalle dunlop alle metzeler si sta rivelando un problema anche per me,...nn pensavo fosse cosi' dura sistemare la moto e la guida,per ora brancolo nel buio.... mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ironwill View Post
      passare dalle dunlop alle metzeler si sta rivelando un problema anche per me,...nn pensavo fosse cosi' dura sistemare la moto e la guida,per ora brancolo nel buio.... mah
      Addirittura? Di solito si fa molta pi? fatica a passare alle dunlop che il contrario.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Addirittura? Di solito si fa molta pi? fatica a passare alle dunlop che il contrario.

il dunlop ha molto anzi moltissimo grip in trazione e l'anteriore ? ballerino

il metzeller mi pare contrario moltissimo feeling con l'anteriore ( per di piu che la r1 ? precisissima ) e il posteriore metz piu scivoloso

lamps sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Ciao Ferra nsono il maso domani ti aspetto a monza per la polke position nei test, spero ci sia anche xaus cosi svernicio anche lui ciao.
          C'è il sole?

Comment

• Font Size
            grande masone! Spero nel tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano View Post
              il fatto e' che coi dunlop la moto e' agile e curva rapidamente,coi metz mi sembra una moto lunga e pesante,pero' forse nn ho nemmeno azzeccato le quote,del resto piove sempre ovunque sono stato a provare a parte una domenica nn ho girato mai...cosi' mi ritrovero' al 20 \4 senza aver fatto un po'di strada... perche' anche sto we nonostante mi son prenotato 3 turni domenica la vedo dura!!!

Comment

• Font Size
                è strano, la mia invece è molto agile...probabilmente sono proprio quote errate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gipeto View Post
                  ? strano, la mia invece ? molto agile...probabilmente sono proprio quote errate

SIGH SIGH SIGH

LAMSP SGASSSSSSS

Comment

X
                  Working...
                  X