Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bè ora erry incomincia a salire di livello!!!
P.s.non mi dimenticherò mai a monza quando pioveva, vai adaggio: LUI si!entra
alla 1°variante sdraiato 3000€ di danni troppo matto!! bei tempi l'anno scorso almeno morivamo dalle risate!!!
P.s.non mi dimenticher? mai a monza quando pioveva, vai adaggio: LUI si!entra
alla 1?variante sdraiato 3000? di danni troppo matto!! bei tempi l'anno scorso almeno morivamo dalle risate!!!
Cercalo a Digo! Gi?...dette uno schianto esagerato! Alla prima curva del primo giro del primo turno del venerd? senza aver mai visto Monza e con un centimetro d'acqua sulla pista! Io uscii per ultimo dai box e quando lo vidi non ci volevo credere ...dopo, quando gli chiesi che aveva combinato mi disse: "Ho visto che tutti aprivano e la moto gli ci stava...ho aperto anch'io...che dovevo fare!!!" Che signore!
PS: La sera prima, cercando l'albergo, si sbagli? strada e ci si ritrov? nella stradina di un cimitero ...venerd? cadde lui e la domenica io...secco al primo giro! Sar? un caso???
test gomme fredde seconda curva un po di agitazione e il pilota che dovrebbe avere un po piu esperienza dei due se la è messa per cappello , pensando bene di rompere carter frizione e altre cacatine ma prove finite al 2 giro di varano cosi abbiamo solo i riferimenti dal pilota giovane che proprio non si trovava abituato con suzuki dunlop passare a yamaha metzeller poi è tutto inverno che gira con motard per cui è un po disabituato alla guida delle sportivissime .
bhe vedremo
ci si becca il 12 a monza
ora me toccca rifare tutto su una moto e arrivare a monza alla cieca
Comment