Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 CUP e R6 CUP 08 chi c'? di DDG???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostAh sei messo bene anche te!!! Noi uguale porc... Ma che ce frega!
Vabb?.... alla fine, l'indecisione era tanta per cui non sono dispiaciuto.. solo un filino di amaro in bocca.. quello si mannaggia a me... chi se lo aspettava che finissero i posti cos? presto?
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postio.. son stato MOLTO indeciso fino alla fine.. ho scelto per la R6.......e... i posti erano finiti, per cui R1
Vabb?.... alla fine, l'indecisione era tanta per cui non sono dispiaciuto.. solo un filino di amaro in bocca.. quello si mannaggia a me... chi se lo aspettava che finissero i posti cos? presto?
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postio.. son stato MOLTO indeciso fino alla fine.. ho scelto per la R6.......e... i posti erano finiti, per cui R1
Comment
-
-
io ce l'ho da un 15 giorni ma per lasciarla ferma nel garage tanto vale..... rodaggio il 10 marzo a franciacorta con il giubbino arancione da pedina mobile
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM