Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo d'apertura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo d'apertura....

ciao ragazzi!
    Qualcuno sa la data del trofeo d'apertura a vallelunga?
    Dovrebbe essere il 9 marzo ma non c'? scritto ancora niente sul sito del gmc.
    Le classi ammesse?
    grazie!

• Font Size
    Dovrebbe essere quella data, le classi sono le salite, ma non so se ci sarà la 125 sp, si dovrebbe sentire il gmc...

Comment

• Font Size
      non era il 29-30\03 !!!!?!!!!

Comment

• Font Size
        no, ok mi so sbagliato, quella è la seconda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Dovrebbe essere quella data, le classi sono le salite, ma non so se ci sar? la 125 sp, si dovrebbe sentire il gmc...

che fai ci sei ??

se ho i soldi (per fare la gara) mi volevo iscrivere.

ho fatto quella di chiusura..........era bello fare anche quella di apertura.......oltre il fatto che poi il 30 c'? l'amatori quindi servirebbe come allenamento..........

Comment

• Font Size
            Ragazzi perché non mi date qualche info in più su questo trofeo? Non fa parte del trofeo amatori, vero?
            Per curiosità in che tempi girano a Valle i piloti "vincenti", per esempio in 600 STK?
            Last edited by xsandrox; 06-02-08, 13:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ragazzi perch? non mi date qualche info in pi? su questo trofeo? Non fa parte del trofeo amatori, vero?
              Per curiosit? in che tempi girano a Valle i piloti "vincenti", per esempio in 600 STK?
              i vincenti stk 600, dipende un p? da chi viene, se vengono quelli della r6 cup, coppa italia e civ il livello si alza molto e quindi i primi gireranno in 42 o meno, per qualificarti e dormire tranquillo dovresti fare minimo un 47, questo secondo la mia esperienza.
              Credo di adare a giare quanto prima e se sto entro certi limiti o comuqnue se mi sento di poter migliorare,visto che con questa moto ci ho girato veramente poco e ci sono pure caduto, me la faccio sta gara
              di apertura.

Comment

• Font Size
                Si Piero ci sono al 100 %, 600 open # 2 R6 nera!
                Tu con il suzu? Almeno ci si conosce di persona!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  i vincenti stk 600, dipende un p? da chi viene, se vengono quelli della r6 cup, coppa italia e civ il livello si alza molto e quindi i primi gireranno in 42 o meno, per qualificarti e dormire tranquillo dovresti fare minimo un 47, questo secondo la mia esperienza.
                  Credo di adare a giare quanto prima e se sto entro certi limiti o comuqnue se mi sento di poter migliorare,visto che con questa moto ci ho girato veramente poco e ci sono pure caduto, me la faccio sta gara
                  di apertura.
                  nO DAI 42 o Meno no! guarda che ha scritto 600stock.. il record assoluto con gomma da tempo ? sul 42 alto, se hai il passo del 43 alto-44 parti per vincere.
                  Invece nella Stock 1000 penso si girer? in 41 come ho girato al trofeo di Natale , anzi speriamo di fare 40 in qualifica..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      effettivamente in 41 ci gira il vincitore civ 600 ss...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Ragazzi perch? non mi date qualche info in pi? su questo trofeo? Non fa parte del trofeo amatori, vero?
                        Per curiosit? in che tempi girano a Valle i piloti "vincenti", per esempio in 600 STK?
                        I tempi di qualifica 600 stk dell'ultimo trofeo di natale 2007

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bgero54 View Post
                          I tempi di qualifica 600 stk dell'ultimo trofeo di natale 2007

http://www.idearacing.com/trofeodinatale.txt
                          pi? o meno come immaginavo, visto che anche nell'R6 Cup o Ninja trophy si gira in '44/'45 per vincere in gara e quindi poco meno per le qualifiche...
                          certo il primo girando in 42'9... e chi ? sto Paoloni??? Mi sembra un tempo stratosferico per una 600 stock considerando che non avrebbe sfigurato neanche nel CIV ma in Supersport...

Comment

• Font Size
                            Scusate ragazzi,
                            ma rileggevo i risultati della gara di Vallelunga del trofeo amatori 2006 (nel 2007 non ci hanno più corso)... ebbene tempo di qualifica del primo ''48 e tempo di gara del vincente ''50... questo sono quelli che credevo tempi da gara "di secondo piano" per una 600 STK! Se invece in queste "garette" si gira in ''43 per vincere... in pratica il livello del vincitore è il medesimo richiesto nel CIV, e nei vari trofei tipo R6 CUP o Ninja Trophy...

a sto punto mi sorge un dubbio... che si sia alzato vertigionsamente il livello???
                            Last edited by xsandrox; 07-02-08, 00:26.

Comment

• Font Size
                              L'amatori del 2006 non fa testo, avevano gomme oscene e la gara è stata particolare. Quest'anno il 30/3 fai un salto e vedi in quanti giriamo in 46. Non è un tempone, anzi, ma è un'altra cosa rispetto al 50!!! Se poi il centauro la chiami "garetta" devi rivedere di molto il tuo punto di vista...

Comment

X
                              Working...
                              X