Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda sulle verifiche
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CHIODO_BS View Postho letto sul regolamento 2008 tappi olio e filtro e non menziona altro.
Se avete qualche consiglio in pi? se lo s? prima non devo correre dopo...
devi legare il tappo dell'olio ed il filtro come ti ? stato detto.
poi in pista compri un pezzo di spugna (difficilmente reperibile in altri posti) e lo ficchi nel serbatoio avendo l'accortezza di lascirlo in modo tale che si vede una volta aperto il tappo.
prendi un cupolino chiaro e meglio se ci metti un bordino di gomma antitaglio giugulare.
vedi se girando i manubri non c'? niente che impedisca il normale movimento.
metti acqua a posto del liquido refrigerante nel radiatore
metti le tabelle (pezzo di carta adesiva di forme diverse che sia grande almeno da fare da sfondo al numero) portanumero del colore richietso dalla categoria (es. giallo per la open) e sulla tabella, poi metti e quindi compra dei numeri con grandezza regolamentare (basta comprare anche quelli in pista.)
se vuoi fare cosa gradita cancella le vecchie punzonature (la scritta che fa il commissario sul telaio con un pennarello a vernice, una volta che verifica la moto) fatte in gare pecedenti.
questo basta ed avanza per passare una verifica
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse vuoi fare cosa gradita cancella le vecchie punzonature (la scritta che fa il commissario sul telaio con un pennarello a vernice, una volta che verifica la moto) fatte in gare pecedenti.
gi? gi?
i commissari mi hanno sempre odiato per questo...non ho mai cancellato una punzonatura e non sapevano pi? che punto del telaio marchiare
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postsi, ma quello chiaro... non quello scuro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by laroch View Postgi? gi?
i commissari mi hanno sempre odiato per questo...non ho mai cancellato una punzonatura e non sapevano pi? che punto del telaio marchiare
ho il telaio pieno.........
ed anche diversi adesivi perch? nelle gare in salita mettono l'adesivo........che fa molto pi? figo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kavok View Postaggiungi:
astina livello olio e tappo scarico olio
il tappo scarico olio non l'ho mai legato.........va legato ??
idem per quello del radiatore...........che poi qual'? il tappo del raditaore sulle moto moderne ?? quello della vascetta recupera liquido ??
Comment
X
Comment