ottima filosofia direi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date Motoestate
Collapse
X
-
ciao ragazzi lo scorso anno ho fatto il motoestate con la 250 sp, quest'anno voglio provare la 600, la mia domanda e' quale fare la 600 aperta o la stock? io ho un kawa zx600rr del 2003 con wp anteriore e posteriore scarico completo filtro aria e centralina ma il motore e' originale, quindi cosa faccio?
Comment
-
ho trovato un po di tempi di gara motoestate 2007, classe 600 stock, 1 zerbo su kawa 1,10.803, ultimo ripamonti su kawa 1,14.307, nella 600 aperta finale a il primo 1,9 ecc.. ultimo 1,14 ecc, finale b il primo 1,14.594, l'ultimo ha girato in 1,18.115, quindi tra stock e 600 aperta non c'e' tanta differenza, io ho fatto 1,20 con la 250 sp, devo scendere di parecchio a marzo andro' a varano a provare in quanto giro poi vedro' se ci sto dentro. ciao
Comment
-
Anch io ho fatto la 600 aperta e ti dico che i tempi sono simili , forse leggermente piu veloci nella aperta , secondo me ti troverai bene .
Comment
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostAnch io ho fatto la 600 aperta e ti dico che i tempi sono simili , forse leggermente piu veloci nella aperta , secondo me ti troverai bene .
Comment
X
Comment