Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi lo scorso anno ho fatto il motoestate con la 250 sp, quest'anno voglio provare la 600, la mia domanda e' quale fare la 600 aperta o la stock? io ho un kawa zx600rr del 2003 con wp anteriore e posteriore scarico completo filtro aria e centralina ma il motore e' originale, quindi cosa faccio?
ho trovato un po di tempi di gara motoestate 2007, classe 600 stock, 1 zerbo su kawa 1,10.803, ultimo ripamonti su kawa 1,14.307, nella 600 aperta finale a il primo 1,9 ecc.. ultimo 1,14 ecc, finale b il primo 1,14.594, l'ultimo ha girato in 1,18.115, quindi tra stock e 600 aperta non c'e' tanta differenza, io ho fatto 1,20 con la 250 sp, devo scendere di parecchio a marzo andro' a varano a provare in quanto giro poi vedro' se ci sto dentro. ciao
Comment