Originally posted by rio71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date Motoestate
Collapse
X
-
Visto che si parla di Motoestate , partecipero alla mia terza stagione , solo che dopo un anno nella open con r1 a carburatori e una stagione con r6 2005 , quest anno sono ancora indeciso , fra cbr 2005 e quindi 600 aperta e cbr 1000 rr 2005 e fare la open . Che consigliate , tenete conto che sono sempre nei primi della Finale b , ma quest anno vorrei darci dentro anche se sono sempre senza nessun tipo sponsor o team che mi seguono .
Comment
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostVisto che si parla di Motoestate , partecipero alla mia terza stagione , solo che dopo un anno nella open con r1 a carburatori e una stagione con r6 2005 , quest anno sono ancora indeciso , fra cbr 2005 e quindi 600 aperta e cbr 1000 rr 2005 e fare la open . Che consigliate , tenete conto che sono sempre nei primi della Finale b , ma quest anno vorrei darci dentro anche se sono sempre senza nessun tipo sponsor o team che mi seguono .
Comment
-
Mi sembra che la 600 sia piu combattuta , cioe ci sono piu piloti nel giro di 5 decimi , nella open mi sembra che ci siano piu diversita . ma non so se ci sono talmente iscritti da fare anche le finali b .
Comment
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostMi sembra che la 600 sia piu combattuta , cioe ci sono piu piloti nel giro di 5 decimi , nella open mi sembra che ci siano piu diversita . ma non so se ci sono talmente iscritti da fare anche le finali b .
Comment
X
Comment