Originally posted by Blisgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? in salita
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostE quanto lo usate un treno di gomme?
Basta per un intero week end?
altrimenti si cambia il posteriore
io uso mescola 1 o 0 al posteriore.
se si riesce a salire a strada aperta e si riesce a trovare grip con la 1000 c'? il rischio di finire la gomma.
ma se si sale solo nelle salite concesse (al massimo 7 volte) a strada chiusa ? difficile finire la gomma.........
poi se non si trova grip ? difficile finire la gomma anche se si sale sulle 15 volte.
personalemnte ho finito la gomma solo a Frosinone dove non riuscendo a chiudere la strada per le libere del sabato abbiamo fatto self service............
sar? salito 30 volte e ogni volta toglievo molla per avere grip..........alla fine ho capito la strada trovato grip e finito gomma.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin genere si
altrimenti si cambia il posteriore
io uso mescola 1 o 0 al posteriore.
se si riesce a salire a strada aperta e si riesce a trovare grip con la 1000 c'? il rischio di finire la gomma.
ma se si sale solo nelle salite concesse (al massimo 7 volte) a strada chiusa ? difficile finire la gomma.........
poi se non si trova grip ? difficile finire la gomma anche se si sale sulle 15 volte.
personalemnte ho finito la gomma solo a Frosinone dove non riuscendo a chiudere la strada per le libere del sabato abbiamo fatto self service............
sar? salito 30 volte e ogni volta toglievo molla per avere grip..........alla fine ho capito la strada trovato grip e finito gomma.
vedi Piero, se tu mi ascoltavi subito non finivi la gomma.......magari morivi, per? non la finivi!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postallora ? andata meglio cosi'
salutami tutti a radicondoli...........la mia clavicola ? ancora un disastro niente moto fino a tutto aprile.........
mi dispiace!
dai, ti saluto tutti gli altri, tu fai in modo di esserci alle prossime
P.S.
Sabato ho provato il millone: senza esagerare per riprendere la mano con gradualit?, ma devo dire che ce n'ha davvero tanto!
Spero con gomme buone (sopra c'erano delle Rennsport non in mescola e vecchiotte) e col tempo di trovare un buon feeling (non voglio prendere troppe bastonate in Open)
Comment
-
Originally posted by Blisgo View Post***** pensavo facessi in tempo a rimetterti in sesto!
mi dispiace!
dai, ti saluto tutti gli altri, tu fai in modo di esserci alle prossime
P.S.
Sabato ho provato il millone: senza esagerare per riprendere la mano con gradualit?, ma devo dire che ce n'ha davvero tanto!
Spero con gomme buone (sopra c'erano delle Rennsport non in mescola e vecchiotte) e col tempo di trovare un buon feeling (non voglio prendere troppe bastonate in Open)
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postanche questa me la segno....
Per essere la prima volta dopo 8 mesi la prova è andata anche troppo bene, ma devo ancora prendere tanta confidenzaLast edited by Blisgo; 20-03-08, 11:37.
Comment
-
Originally posted by Blisgo View PostMassi sul serio, le gomme non andavano per niente bene: all'inizio mi si ? chiusa 2 volte davanti e in uscita perdeva spesso aderenza
Per essere la prima volta dopo 8 mesi la prova ? andata anche troppo bene, ma devo ancora prendere tanta confidenza
dai che hai preso la moto vincente!!
Comment
-
paolone...è scontato ke se non ce la faccio a fare la gara sarò la tua ombrellina anke quest'anno...però esigo una sostanziale palpata di culo in attesa della partenza...giusto per caricarti....ahahahah
vai paolone ke quest'anno tu mi fai le buche (speriamo non in senso figurato...ahahaha)...
il tuo team manager !!! ahahah
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper le date:
sono su motosprint di questa settimana (fino al 21.01) dovrebbero essere anche su www.federmoto.it.
prezzi gare 60 euro l'una, ti iscrivi anche sul posto volendo
non c'? una iscrizione al campionato, si fanno le gare si prendono punti.
per tutte le info www.vivianienrico.it
Comment
X
Comment