Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blisgo View Post
    Dipende dalla mescola
    dipende quanto giri nel week-end: ? vero che le salite della Domenica sono solo 4 (libere, qualifiche + 2 gare), ma a volte ci sono delle libere anche al Sabato e comunque si prova anche a strada aperta (nel massimo rispetto del codice della strada)

e poi dipende da cosa ti interessa e quanto puoi permetterti di spendere

comunque in linea di massima se per la gara non ti interessa avere le gomme nuove nuove, un treno dovrebbe bastare
    aspetta che questa me la segno.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      E quanto lo usate un treno di gomme?
      Basta per un intero week end?
      in genere si
      altrimenti si cambia il posteriore
      io uso mescola 1 o 0 al posteriore.
      se si riesce a salire a strada aperta e si riesce a trovare grip con la 1000 c'? il rischio di finire la gomma.
      ma se si sale solo nelle salite concesse (al massimo 7 volte) a strada chiusa ? difficile finire la gomma.........
      poi se non si trova grip ? difficile finire la gomma anche se si sale sulle 15 volte.

personalemnte ho finito la gomma solo a Frosinone dove non riuscendo a chiudere la strada per le libere del sabato abbiamo fatto self service............
      sar? salito 30 volte e ogni volta toglievo molla per avere grip..........alla fine ho capito la strada trovato grip e finito gomma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        in genere si
        altrimenti si cambia il posteriore
        io uso mescola 1 o 0 al posteriore.
        se si riesce a salire a strada aperta e si riesce a trovare grip con la 1000 c'? il rischio di finire la gomma.
        ma se si sale solo nelle salite concesse (al massimo 7 volte) a strada chiusa ? difficile finire la gomma.........
        poi se non si trova grip ? difficile finire la gomma anche se si sale sulle 15 volte.

personalemnte ho finito la gomma solo a Frosinone dove non riuscendo a chiudere la strada per le libere del sabato abbiamo fatto self service............
        sar? salito 30 volte e ogni volta toglievo molla per avere grip..........alla fine ho capito la strada trovato grip e finito gomma.

vedi Piero, se tu mi ascoltavi subito non finivi la gomma.......magari morivi, per? non la finivi!

Comment

• Font Size
          vedi Piero, se tu mi ascoltavi subito non finivi la gomma.......magari morivi, per? non la finivi!
          allora ? andata meglio cosi'

salutami tutti a radicondoli...........la mia clavicola ? ancora un disastro niente moto fino a tutto aprile.........

Comment

• Font Size
            allora ? andata meglio cosi'

salutami tutti a radicondoli...........la mia clavicola ? ancora un disastro niente moto fino a tutto aprile.........
            ***** pensavo facessi in tempo a rimetterti in sesto!
            mi dispiace!
            dai, ti saluto tutti gli altri, tu fai in modo di esserci alle prossime

P.S.
            Sabato ho provato il millone: senza esagerare per riprendere la mano con gradualit?, ma devo dire che ce n'ha davvero tanto!

Spero con gomme buone (sopra c'erano delle Rennsport non in mescola e vecchiotte) e col tempo di trovare un buon feeling (non voglio prendere troppe bastonate in Open)

Comment

• Font Size
              ***** pensavo facessi in tempo a rimetterti in sesto!
              mi dispiace!
              dai, ti saluto tutti gli altri, tu fai in modo di esserci alle prossime

P.S.
              Sabato ho provato il millone: senza esagerare per riprendere la mano con gradualit?, ma devo dire che ce n'ha davvero tanto!

Spero con gomme buone (sopra c'erano delle Rennsport non in mescola e vecchiotte) e col tempo di trovare un buon feeling (non voglio prendere troppe bastonate in Open)
              anche questa me la segno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                anche questa me la segno....
                Massi sul serio, le gomme non andavano per niente bene: all'inizio mi si è chiusa 2 volte davanti e in uscita perdeva spesso aderenza

Per essere la prima volta dopo 8 mesi la prova è andata anche troppo bene, ma devo ancora prendere tanta confidenza
                Last edited by Blisgo; 20-03-08, 11:37.

Comment

• Font Size
                  Massi sul serio, le gomme non andavano per niente bene: all'inizio mi si ? chiusa 2 volte davanti e in uscita perdeva spesso aderenza

Per essere la prima volta dopo 8 mesi la prova ? andata anche troppo bene, ma devo ancora prendere tanta confidenza
                  si, ma il tuo senza esagerare mi perdi in tre curve.... forse anche due...

dai che hai preso la moto vincente!!

Comment

• Font Size
                    ce l'ha anche il papi...

Comment

• Font Size
                      Ok, dai 1giorno verrò ad una salita.
                      A vedere però...

Comment

• Font Size
                        paolone...è scontato ke se non ce la faccio a fare la gara sarò la tua ombrellina anke quest'anno...però esigo una sostanziale palpata di culo in attesa della partenza...giusto per caricarti....ahahahah

vai paolone ke quest'anno tu mi fai le buche (speriamo non in senso figurato...ahahaha)...

il tuo team manager !!! ahahah

Comment

• Font Size
                          19/20 aprile radicondoli??????????
                          facciamo l'elenco dei presenti???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            19/20 aprile radicondoli??????????
                            facciamo l'elenco dei presenti???
                            partente o spettatore ma ci sono i sicuro dal venerd? a fare assistenza tecnica porta birre !!!

Comment

• Font Size
                              per le date:
                              sono su motosprint di questa settimana (fino al 21.01) dovrebbero essere anche su www.federmoto.it.
                              prezzi gare 60 euro l'una, ti iscrivi anche sul posto volendo
                              non c'? una iscrizione al campionato, si fanno le gare si prendono punti.

per tutte le info www.vivianienrico.it
                              bellissima questa

Comment

• Font Size
                                Io preferisco questa

Grande Babbo!!

Comment

X
                                Working...
                                X