Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io c'ero.... da spettatore visto che avevo solo 8 anni all'epoca ma c'era mio padre come passeggero...
    e cmq si, lo conosco... ? anche di genova

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      io c'ero.... da spettatore visto che avevo solo 8 anni all'epoca ma c'era mio padre come passeggero...
      e cmq si, lo conosco... ? anche di genova
      urka !!!!
      tuo padre era il passeggero di Caimano ?

non deve essere un tipo tutto a piombo

ps: l'assoluto (moto intendo) lo fece Renato Ruo Rui...ricordi ?

Comment

• Font Size
        mio padre ha fatto da passeggro a caimano qualche gara
        ma poco...

e cmq non ? sto fenomeno... anzi...

tutta scena la sua...

mio padre era molto peggio (meglio) alla guida...

Comment

• Font Size
          chiunque conosce un minimo le salite nn pu? non conoscere il "re" renato ruo rui....

il pi? grande di tutti

Comment

• Font Size
            mio padre ha fatto da passeggro a caimano qualche gara
            ma poco...

e cmq non ? sto fenomeno... anzi...

tutta scena la sua...

mio padre era molto peggio (meglio) alla guida...

b?h dai, piano non andava
            forse gli davano fastidio i baffoni

Comment

• Font Size
              chiunque conosce un minimo le salite nn pu? non conoscere il "re" renato ruo rui....

il pi? grande di tutti

ma dove ? finito ? .....mai pi? sentito

Comment

• Font Size
                ruo rui ha scoperto e lanciato guglielmo tarizzo e poi pi? niente

Comment

• Font Size
                  ruo rui ha scoperto e lanciato guglielmo tarizzo e poi pi? niente

b?h dai, adesso avr? i suoi anni

ricordo che all'epoca, l'unico che gli dava del filo da torcere era Cantalupo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blisgo View Post
                    Purtroppo s?, sono senza moto: dopo l'incidente a Sillano ho venduto il Kawa e mi sono concentrato sul recupero del ginocchio.
                    Nel frattempo sono andato a vivere da solo: adesso sarei pronto per tornare in moto ma non ho abbastanza soldi per permettermi di comprare un'altra moto, o per lo meno, ce li avrei per la moto ma poi non riuscirei a fare il campionato.
                    Quindi a meno di un miracolo economico credo che smetter?

porca trota !!!!!!!!

non sapevo nulla..........

rimettiti presto
                    appena puoi prenditi una 1000 anche un gsxr k3-k4 andrebbe benissimo e si trova a poco, ti aspettiamo, sarebbe uno spreco che uno come te mollasse..............
                    vedi se riesci a fare un'associazione sportiva con qualcuno e rimedia qualche sponsor...............anche piccoli, ce ne sono tanti che sono interessati a scaricare con la pubblicit?, sopratutto i carrozzieri che lavorano con le assicurazioni e quindi fatturano tutto..............magari rimedi qualche euro.
                    ciao a presto

Comment

• Font Size
                      ecco ecco...interessante....ma quindi dici carrozzieri?

bisogna avere la partita iva però vero? come se fa?

associazione sportiva è un team no? e la i soldi volano missà no?
                      Last edited by andy87; 20-02-08, 00:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        b?h dai, adesso avr? i suoi anni

ricordo che all'epoca, l'unico che gli dava del filo da torcere era Cantalupo
                        gi?,

ruo con l' fz 750 / 1000 e giorgione col suzuki gsxr 1100 giallo

Comment

• Font Size
                          una domanda visto che siamo in tema di sponsor.....

mio padre che ha dei negozi (e quindi partita iva) può emettere fatture ad esempio col carrozziere che farebbe da sponsor a me ad esempio???

mi spiego meglio....il carrozziere mi da 2000 euro ad esempio ed emette la fattura intestata alla ditta del mi babbo....il mi babbo alla fine per quei soldi deve dimostrare di averli spesi/ricevuti/dove sono finiti e pagarci delle tasse anche lui sopra o no???

oppure non può fare un ***** a meno che non intesti il team alla ditta????

chiarimenti grazie

Comment

• Font Size
                            paolo ha ragione livelegend....devi fare qualcosa ma rimeterti in moto...6 uno di quelli ke con l'impegno potrebe anke arrivare a risultati veramente importanti...non voglio dire cosa...ma tu sai bene a cosa alludo (guidare dove solitamente si guida a destra legalmente...)....vedi di non buttare via la tua passione, il tuo talento e l'impegno profuso negli ultimi anni....se uno vuole intensamente una cosa, in unmodo o nell'altro la ottiene...forza paolo ke voglio tornare a farti da ombrellina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              paolo ha ragione livelegend....devi fare qualcosa ma rimeterti in moto...6 uno di quelli ke con l'impegno potrebe anke arrivare a risultati veramente importanti...non voglio dire cosa...ma tu sai bene a cosa alludo (guidare dove solitamente si guida a destra legalmente...)....vedi di non buttare via la tua passione, il tuo talento e l'impegno profuso negli ultimi anni....se uno vuole intensamente una cosa, in unmodo o nell'altro la ottiene...forza paolo ke voglio tornare a farti da ombrellina
                              ma la carenza di soldi ? un bel freno, e quando insieme ci si mettono anche le bollette diventa moolto difficile.... io mi son venduto un K5 per i debiti....

poi paolo fa bene a smettere tanto ? un fermone!!

Comment

• Font Size
                                salite

Un 'altro pilota che in quegli anni andava molto forte e' stato gianni Cresta , campione italianojunior delle 175 in pista ed innumerevoli titoli e vittorie in salitanella 500 con il kawa .provero' nuovamente a rintracciarlo.
                                Altro pilota quasi pensionato che ho sentito per natale e' il sidecarista Franco Martinel , ma di lui ci sono delle foto su internet al TT ed a SPA.
                                Certo cheall'epoca si vedevano belle battaglie ,sia nelle motosciolte che nei sidecars nelle salite In genere erano quasi sempre tra i piloto piemeontesi ed piloti i liguri .

Comment

X
                                Working...
                                X