Io ci stavo fancendo un pensierino per Radicondoli, giusto per togliermi lo sfizio, tanto di gare ad Aprile non ne ho, perciò si potrebbe fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? in salita
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostIo ci stavo fancendo un pensierino per Radicondoli, giusto per togliermi lo sfizio, tanto di gare ad Aprile non ne ho, perci? si potrebbe fare...
p.s. chiaramente lo dico perch? come me 6 in 600 e un altro davanti non lo voglio...ahahahah
Comment
-
Guarda che io di corse su strada non ne ho mai fatte e non so neanche come funzioni! Mi alletta solo l'idea. E' giusto per divertirsi un pò!
Comment
-
Darbarz che c'? da capire in una salita di 2km... se hai buona memoria e buona dose di coraggio fai una ottima salita. a vedere poi i risultati e tempi che hai fatto te in giro qua se non hai paura della strada inteso come alberi buche muri hai le carte in regola per far una grandissima salita
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostIo ci stavo fancendo un pensierino per Radicondoli, giusto per togliermi lo sfizio, tanto di gare ad Aprile non ne ho, perci? si potrebbe fare...
ormai l'hai detto.......sei gi? nel mio furgone........
(sempre ossa permettendo)
quest'anno nella 600 c'? il campione in carica della open, poi forse viene anche il mitico Bonetti
cmq tu sei da podio (la coppetta nelle salite si vince fino al 5? posto) fidati......
se sei forte in pista su strada vai molto bene..............basta che ti regoli, e tu sei forte
Radicondoli ? forse la pi? bella con l'asfalto pi? bello
se ci vieni ci facciamo 2-3 giorni di bischerate, in toscana si mangia bene........se vai per diverrtirti il divetimento ? assicurato.......non te ne pentirai...........sul furgone ci sono 3 Posti...............
magari se ci riusciamo ci andiamo pure a fare un sopraluogo insieme 5-6 giorni prima....ti faccio da guida.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postormai l'hai detto.......sei gi? nel mio furgone........
quest'anno nella 600 c'? il campione in carica della open, poi forse viene anche il mitico Bonetti
cmq tu sei da podio (la coppetta nelle salite si vince fino al 5? posto) fidati......
se sei forte in pista su strada vai molto bene..............basta che ti regoli, e tu sei forte
se ci vieni ci facciamo 2-3 giorni di bischerate, in toscana si mangia bene........se vai per diverrtirti il divetimento ? assicurato.......non te ne pentirai...........sul furgone ci sono 3 Posti...............
magari se ci riusciamo ci andiamo pure a fare un sopraluogo insieme 5-6 giorni prima....ti faccio da guida.......
Pi? poi mi devi spiegare che ti sei fatto perch? non mi hai pi? telefonato, spero nulla di grave! Sentiamoci per tel appena ti va cos? vediamo questa cosa ed il caff?!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postradicondoli no ??!! guarda ke ? veramente bella...se ce la faccio quest'ano....comincio dalla prima...da radicondoli...sperando di non fare una figura meschina...ahahah
mi accontento di arrivare sano alla vellano!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postormai l'hai detto.......sei gi? nel mio furgone........
.....finalmente col millone!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blisgo View PostPiero, attenzione alla Open spumeggiante di quest'anno......
.....finalmente col millone!!!
per fare attenzione..........tanto mi davi paga anche col 636 ........caso mai devono stare attenti i primi.........
cmq ho visto che Duci far? la 600 e anche Bonetti se fa qualche salita la far? col 600.
quindi se tutto rimane invariato rispetto l'anno scorso e tu col 1000 vai pi? veloce...........stai li davanti........
Comment
-
secondo me con il mille va peggio... tanto nonlo sa mandare... mica è in grado di gestire tutta quella potenza... io lo vedrei bene nella 250....
Comment
-
-
-
paolone...io mi gioco una cassa di fink brau ke quest'anno finisci nei pimi 3 nella classifica finale...di più non posso sbilanciarmi...ma con me come ombrellina o preparatore psicologico (nel caso non riesca ad andare a fare figre dimerda in 600) potrai fare il massimo !!!
Comment
-
grandissimo paolone cn l'r1 1000!!!!!!!!!!!!! cn il 1000llone nella open nn appena ci avrai preso confidenza sn convinto che farai scuramente un bel lavoro!!!
io se sorto indenne dalla gara della settimana prima vengo su anche io!!!! e sostituisco tommasina sorbi in 600!!!Last edited by gabry99; 13-03-08, 20:25.
Comment
X
Comment