Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo s?, sono senza moto: dopo l'incidente a Sillano ho venduto il Kawa e mi sono concentrato sul recupero del ginocchio.
Nel frattempo sono andato a vivere da solo: adesso sarei pronto per tornare in moto ma non ho abbastanza soldi per permettermi di comprare un'altra moto, o per lo meno, ce li avrei per la moto ma poi non riuscirei a fare il campionato.
Quindi a meno di un miracolo economico credo che smetter?
porca trota !!!!!!!!
non sapevo nulla..........
rimettiti presto
appena puoi prenditi una 1000 anche un gsxr k3-k4 andrebbe benissimo e si trova a poco, ti aspettiamo, sarebbe uno spreco che uno come te mollasse..............
vedi se riesci a fare un'associazione sportiva con qualcuno e rimedia qualche sponsor...............anche piccoli, ce ne sono tanti che sono interessati a scaricare con la pubblicit?, sopratutto i carrozzieri che lavorano con le assicurazioni e quindi fatturano tutto..............magari rimedi qualche euro.
ciao a presto
una domanda visto che siamo in tema di sponsor.....
mio padre che ha dei negozi (e quindi partita iva) può emettere fatture ad esempio col carrozziere che farebbe da sponsor a me ad esempio???
mi spiego meglio....il carrozziere mi da 2000 euro ad esempio ed emette la fattura intestata alla ditta del mi babbo....il mi babbo alla fine per quei soldi deve dimostrare di averli spesi/ricevuti/dove sono finiti e pagarci delle tasse anche lui sopra o no???
oppure non può fare un ***** a meno che non intesti il team alla ditta????
paolo ha ragione livelegend....devi fare qualcosa ma rimeterti in moto...6 uno di quelli ke con l'impegno potrebe anke arrivare a risultati veramente importanti...non voglio dire cosa...ma tu sai bene a cosa alludo (guidare dove solitamente si guida a destra legalmente...)....vedi di non buttare via la tua passione, il tuo talento e l'impegno profuso negli ultimi anni....se uno vuole intensamente una cosa, in unmodo o nell'altro la ottiene...forza paolo ke voglio tornare a farti da ombrellina
paolo ha ragione livelegend....devi fare qualcosa ma rimeterti in moto...6 uno di quelli ke con l'impegno potrebe anke arrivare a risultati veramente importanti...non voglio dire cosa...ma tu sai bene a cosa alludo (guidare dove solitamente si guida a destra legalmente...)....vedi di non buttare via la tua passione, il tuo talento e l'impegno profuso negli ultimi anni....se uno vuole intensamente una cosa, in unmodo o nell'altro la ottiene...forza paolo ke voglio tornare a farti da ombrellina
ma la carenza di soldi ? un bel freno, e quando insieme ci si mettono anche le bollette diventa moolto difficile.... io mi son venduto un K5 per i debiti....
Un 'altro pilota che in quegli anni andava molto forte e' stato gianni Cresta , campione italianojunior delle 175 in pista ed innumerevoli titoli e vittorie in salitanella 500 con il kawa .provero' nuovamente a rintracciarlo.
Altro pilota quasi pensionato che ho sentito per natale e' il sidecarista Franco Martinel , ma di lui ci sono delle foto su internet al TT ed a SPA.
Certo cheall'epoca si vedevano belle battaglie ,sia nelle motosciolte che nei sidecars nelle salite In genere erano quasi sempre tra i piloto piemeontesi ed piloti i liguri .
Comment