Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? in salita
Collapse
X
-
mi stavano dicendo che la licenza costa 310 euro solo il primo anno e poi 80 per il rinnovo.
è vero?
Comment
-
-
ma il mio amico ha provato a sentire dal motoclub qui della zona e gli hanno detto che va bene anche la licenza di motocross pi? l'estensione per la velocit?,pu? essere vero? in totale con 190? puoi fare le gare ma mi sembra una cagata. premetto che non sono io l'interessato alla velocit? in salita...... preferisco le discese scusate la battutaccia.? il mio amico che vuole fare quelle gare,io per adesso preferisco le gare in pista che purtroppo costano una cifra
Comment
-
Originally posted by pesie View Postma il mio amico ha provato a sentire dal motoclub qui della zona e gli hanno detto che va bene anche la licenza di motocross pi? l'estensione per la velocit?,pu? essere vero? in totale con 190? puoi fare le gare ma mi sembra una cagata. premetto che non sono io l'interessato alla velocit? in salita...... preferisco le discese scusate la battutaccia.? il mio amico che vuole fare quelle gare,io per adesso preferisco le gare in pista che purtroppo costano una cifra
mi sembra strano ci sia un buco del genere
Comment
-
X
Comment