Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ,qualcuno ha delle info sul campionato di velocit? in salita 2008? prezzi gare ,iscrizioni, ecc. grazie
per le date:
sono su motosprint di questa settimana (fino al 21.01) dovrebbero essere anche su www.federmoto.it.
prezzi gare 60 euro l'una, ti iscrivi anche sul posto volendo
non c'? una iscrizione al campionato, si fanno le gare si prendono punti.
oggi su motosprint nella rubrica paddock all'uomo del giorno c'? l'intervista a Manici pilota della salita pluricampione.
fa un certo effetto questo risalto di motosprint per la salita..........che stia cambiando qualcosa...........
intanto per chiunque voglia cimentarsi l'appuntamento ? a Radicondoli (SI) per il 13-04-08
si ma mai come te...........che riesci a schiantarti con un trabbicolo 2 cilindri e 40 cv giallo.......... il tutto solo per non levarlo...........il gas
che fai ci vieni a radicondoli...........col 1000 per? ??
ma come gomma si usa una pistaiola pura (tipo dunlop GP racer) oppure una stradale-pista che si scalda prima e si raffredda meno essndo il ritmo non proprio da pista? thks
Io se mi gira bene è probabile che radicondoli possa provare a farla...
Mentre quella di Frosinone non so se ce la farò con lo studio, ma mi piacerebbe...
Cmq sul sito della federmoto è uscito il calendario ufficiale con relativo articolo.
Comment