Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sulla licenza velocit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda sulla licenza velocit?...

ho visto sul sito della fmi che la licenza velocit? costa 310 euro.
    fin qui direte niente di nuovo.
    siccome giro anche con il cross, il mio occhio ? caduto anche sul prezzo di quella per il fuoristrada.
    questa costa 150 euro ma il bello ? che con 40 euro in pi? ? estendibile a velocit?!!!!
    ora il mio dilemma ? questo:
    si pu? gareggiare con l'estensione?

• Font Size
    Interessante... Sarebbe una bella mossa!!!

Comment

• Font Size
      Sarebbe la solita italianata

Comment

• Font Size
        Bella sta cosa....
        Domani sono giusto dal mio motoclub a informarmi...

Comment

• Font Size
          c'è scritto che non l'integrazione non sostituisce la licenza velocità ma dove ammesso da regolamento, si può partecipare anche alle gare di velocità.
          quindi se uno è intenzionato a fare determinate gare, si può informare a tal proposito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Sarebbe la solita italianata
            sarebbe una buona cosa perch? aumenta ogni anno senza motivi e negli ultimi anni in percentuali rilevanti.

mmmm
            io dico che quelle della FMI non sono mica Fe**i, quindi mi sa che non si pu? fare, poi chiss?....
            anche se credo che con la licenza velocit? si possano fare gare di cros ma non viceversa.
            ciao

Comment

• Font Size
              ho mandato una mail al gentlemen's motoclub ed a quelli del trofeo del trofeo amatori.
              vediamo cosa dicono.
              comunque 310 euro per la licenza è un furto....

Comment

• Font Size
                Devi considerare però che c'è anche l'assicurazione compresa nel prezzo, rimane che è troppa alta come cifra...

Comment

• Font Size
                  si.. ma dovete considerare le visite mediche, tessera motoclub e licenza, è un bel pacchetto

Comment

• Font Size
                    io ho speso 9,70 euro per la visita audiometrica, 22 per l'elettroencefalogramma ed 80 per la visita sportiva.
                    + 40 circa per il motoclub....
                    totale 470 euro!!!!

Comment

• Font Size
                      Si sono più di 460 € per me se facessi la visita in clinica...
                      Ma non si può fare in ospedale solo col ticket????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Si sono più di 460 € per me se facessi la visita in clinica...
                        Ma non si può fare in ospedale solo col ticket????
                        la visita medica l'ho fatta dal mio medico sportivo per l'abilitazione al nuoto agonistico e mi vale anche per la moto.
                        le altre due visite l'ho fatte in ospedale ed i prezzi che ho messo sono quelli dei ticket.

Comment

• Font Size
                          Io l'eletroencefalogramma non lo devo fare, perchè si fa solo la prima volta che fai la licenza. La visita audiometrica perchè l'hai fatta? Comunque la visita medica la pago anceh io 80 € a Villa Stewart, essendo convenzionata con il GMC. Si può spendere meno in qualche modo???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Io l'eletroencefalogramma non lo devo fare, perchè si fa solo la prima volta che fai la licenza. La visita audiometrica perchè l'hai fatta? Comunque la visita medica la pago anceh io 80 € a Villa Stewart, essendo convenzionata con il GMC. Si può spendere meno in qualche modo???
                            anche la visita audiometrica serve.
                            l'unica cosa dove puoi risparmiare è sulla visita medica sportiva ma non più di tanto.

Comment

• Font Size
                              per il rinnovo non serve ne l'audiometrica ne l'elettroencefalogramma

cmq secondo me 300 euro non sono tanti..........le visite mediche non c'entrano.........

la benzina ? quasi a 1,4 i locali dove si magnia e beve sono cmq sempre pieni........quasi tutti hanno il telefonino ultima generazione.............
                              per andare a girare al mugello solo di piosta si sta sui 300 euro...........

insomma 300 euro per avere l'accesso a tutte le gare italiane ed essere coperti da assicurazione...........a me non sembrano tanti

Comment

X
                              Working...
                              X