Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sulla licenza velocit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bisogna solo vedere in caso di necessit? (infortuni ed incidenti gravi) che ruolo ricopre la federazione e la sua assicurazione...

Comment

• Font Size
      non sarebbe elevata se tutto funzionasse al meglio.
      Intendo assicurazione, servizi informazione e formazione e perch? no una qualche formula di agevolazione per ingressi pista a tutte quelle persone che con la licenza si impegnano ad alimentare il settore.
      proposta icentivi ogni 10 turni 1 ? omaggio non sarebbe male.
      oppure che tutte le ditte del settore garantiscano in accordo con la fim uno sconto su loro prodotti a tutti coloro che in un certo garantiscono una publicit? durante le manifestazioni

Comment

• Font Size
        voglio dire una cosa a livelegend , sorridendo ..... ...ma da ogni risposta che dai sul forum, dove si parla di soldi ...

... si capisce che tu ,non ne hai di questi problemi!!!!!!!! , per carità sono fatti tuoi ....

( senza offesa scherzo è! ) xo pensa a chi deve pagarsi tutto con uno stipendio medio italiano .... (istat: 900 € circa )

....sentir dire ogni volta...

''ah secondo me non sono tanti, ah secondo me la cifra è anche bassa... bla bla bla.... '' ....

bhe dopo un po basta!!! ...
        Last edited by alex600rr; 18-01-08, 14:02.

Comment

• Font Size
          ho sentito l'organizzatore del trofeo amatori e mi ha detto che si può gareggiare con l'estensione della licenza fuoristrada.
          opsso fare questa licenza anche al gentlmen's motoclub?

Comment

• Font Size
            Si penso che puoi farla anche lì, informati bene da loro che sono competenti

Comment

• Font Size
              ora bisogna vedere se si può fare anche il centauro con questa licenza.
              per me sarebbe il massimo perchè corro anche col cross

Comment

• Font Size
                vai sul sito federmoto e cerca la circolare licenze 2008, parla proprio di questi casi, per? non ? molto chiara.

Comment

• Font Size
                  è prorpio li che ho letto questa cosa ed appunto perchè non è chiara la situazione, volevo avere notizie da voi.

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi!
                    una domanda cosi evito di aprire un'altro post....
                    con la licenza junior velocit? si pu? prendere parte a tutte le gare nazionali di velocit? su pista vero?
                    grazie!!!

Comment

• Font Size
                      Se hai l'età per prendere la junior si, puoi correre tranquillamente

Comment

• Font Size
                        va bene grazie!

Comment

• Font Size
                          Sulla circolare licenze dice che l'estensione velocit? delle licenze fuoristrada non ? in alcun modo sostitutiva delle licenze velocit? e pertanto NON permette di partecipare a tutte le manifestazioni in circuito o su strada. Vale solo qualora il regolamento particolare di una gara di cross/enduro preveda delle annesse manifestazioni/prove speciali su strada o su pista (???) non ? molto chiaro in effetti, cmq si capisce bene che il "giochetto" non si pu? fare (e mi sarei stupito del contrario.. mica son cos? fe**i!).

Comment

• Font Size
                            il trofeo amatori la accetta.
                            mi devo informare per il centauro

Comment

• Font Size
                              Mi confermate che la licenza fuoristrada non ha bisogno della visita ence... enface... encelafo... non cela fo .....encefalogramma.. ma come azzo si chiama

...vabbh? quella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Mi confermate che la licenza fuoristrada non ha bisogno della visita ence... enface... encelafo... non cela fo .....encefalogramma.. ma come azzo si chiama

...vabbh? quella
                                si ti confermo

Comment

X
                                Working...
                                X