bisogna solo vedere in caso di necessit? (infortuni ed incidenti gravi) che ruolo ricopre la federazione e la sua assicurazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda sulla licenza velocit?...
Collapse
X
-
non sarebbe elevata se tutto funzionasse al meglio.
Intendo assicurazione, servizi informazione e formazione e perch? no una qualche formula di agevolazione per ingressi pista a tutte quelle persone che con la licenza si impegnano ad alimentare il settore.
proposta icentivi ogni 10 turni 1 ? omaggio non sarebbe male.
oppure che tutte le ditte del settore garantiscano in accordo con la fim uno sconto su loro prodotti a tutti coloro che in un certo garantiscono una publicit? durante le manifestazioni
Comment
-
voglio dire una cosa a livelegend , sorridendo ..... ...ma da ogni risposta che dai sul forum, dove si parla di soldi ...
... si capisce che tu ,non ne hai di questi problemi!!!!!!!! , per carità sono fatti tuoi ....
( senza offesa scherzo è! ) xo pensa a chi deve pagarsi tutto con uno stipendio medio italiano .... (istat: 900 € circa )
....sentir dire ogni volta...
''ah secondo me non sono tanti, ah secondo me la cifra è anche bassa... bla bla bla.... '' ....
bhe dopo un po basta!!! ...Last edited by alex600rr; 18-01-08, 14:02.
Comment
-
ho sentito l'organizzatore del trofeo amatori e mi ha detto che si può gareggiare con l'estensione della licenza fuoristrada.
opsso fare questa licenza anche al gentlmen's motoclub?
Comment
-
ora bisogna vedere se si può fare anche il centauro con questa licenza.
per me sarebbe il massimo perchè corro anche col cross
Comment
-
è prorpio li che ho letto questa cosa ed appunto perchè non è chiara la situazione, volevo avere notizie da voi.
Comment
-
Sulla circolare licenze dice che l'estensione velocit? delle licenze fuoristrada non ? in alcun modo sostitutiva delle licenze velocit? e pertanto NON permette di partecipare a tutte le manifestazioni in circuito o su strada. Vale solo qualora il regolamento particolare di una gara di cross/enduro preveda delle annesse manifestazioni/prove speciali su strada o su pista (???) non ? molto chiaro in effetti, cmq si capisce bene che il "giochetto" non si pu? fare (e mi sarei stupito del contrario.. mica son cos? fe**i!).
Comment
X
Comment