Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototemporada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mototemporada

Vorrei partecipare col mio millino del 99 al Mototemporada.
    Dato che sono nuovo nel giro delle corse,qualcuno sa' indicarmi i requisiti che devo avere per partecipare a questo trofeo? tipo Licenza,possibilita' di non essere richiamato per numero max di piloti raggiunti,ecc ecc..........

grazie

• Font Size
    da quello che ho capito vuoi correre come wild car...innanzitutto ti serve la licenza fmi in ogni caso,sia che sia campionato completo o gara/e singola/e...

per poi definire il resto,devi perlomeno aspettare che escano le date del trofeo,poi solitamente un mese e mezzo prima della data che si vuol fare(nel caso appunto di una wild car) si chiama l'organizzazione e si chiede di poter correre....se è gia pieno stai a casa se invece qualcuno salta quella gara vai a correre!!!
    poi informati in che categoria deve eventualmente rientrare la moto...se esiste una 1000 open oppure deve essere stock...

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      Vorrei partecipare col mio millino del 99 al Mototemporada.
      Dato che sono nuovo nel giro delle corse,qualcuno sa' indicarmi i requisiti che devo avere per partecipare a questo trofeo? tipo Licenza,possibilita' di non essere richiamato per numero max di piloti raggiunti,ecc ecc..........

grazie

Non posso esserti di aiuto dato che non ho mai preso parte ad una gara (finch? giro come una lumaca... ), ma, visto che hai la mia setssa moto (vabb? io ho una 2001 solo pista ma sono quasi uguali) non posso non fare il tifo per te e farti un grande in bocca al lupo!

p.s. ma la tua moto ? allestita stock? Cio? solo sospensioni scarico guarnizione testata ecc ecc?

p.p.s. in che tempi giri sulle varie piste?

Ciao

Comment

• Font Size