Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototemporada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mototemporada

Vorrei partecipare col mio millino del 99 al Mototemporada.
    Dato che sono nuovo nel giro delle corse,qualcuno sa' indicarmi i requisiti che devo avere per partecipare a questo trofeo? tipo Licenza,possibilita' di non essere richiamato per numero max di piloti raggiunti,ecc ecc..........

grazie

• Font Size
    da quello che ho capito vuoi correre come wild car...innanzitutto ti serve la licenza fmi in ogni caso,sia che sia campionato completo o gara/e singola/e...

per poi definire il resto,devi perlomeno aspettare che escano le date del trofeo,poi solitamente un mese e mezzo prima della data che si vuol fare(nel caso appunto di una wild car) si chiama l'organizzazione e si chiede di poter correre....se è gia pieno stai a casa se invece qualcuno salta quella gara vai a correre!!!
    poi informati in che categoria deve eventualmente rientrare la moto...se esiste una 1000 open oppure deve essere stock...

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      Vorrei partecipare col mio millino del 99 al Mototemporada.
      Dato che sono nuovo nel giro delle corse,qualcuno sa' indicarmi i requisiti che devo avere per partecipare a questo trofeo? tipo Licenza,possibilita' di non essere richiamato per numero max di piloti raggiunti,ecc ecc..........

grazie

Non posso esserti di aiuto dato che non ho mai preso parte ad una gara (finch? giro come una lumaca... ), ma, visto che hai la mia setssa moto (vabb? io ho una 2001 solo pista ma sono quasi uguali) non posso non fare il tifo per te e farti un grande in bocca al lupo!

p.s. ma la tua moto ? allestita stock? Cio? solo sospensioni scarico guarnizione testata ecc ecc?

p.p.s. in che tempi giri sulle varie piste?

Ciao

Comment

• Font Size
        Per partecipare basta avere la licenza Fmi, trovi tutte le indicazioni su www.mototemporada.it, con la tua moto l'unica categoria è la open, quindi va bene qualsiasi preparazione della moto salvo qualche piccolo limite.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Per partecipare basta avere la licenza Fmi, trovi tutte le indicazioni su www.mototemporada.it, con la tua moto l'unica categoria ? la open, quindi va bene qualsiasi preparazione della moto salvo qualche piccolo limite.

In bocca al lupo
          s? ma la OPen 1000 della Mototemporada non ? mica una passeggiata... c'? gente con moto sbk e che corre in sbk quets'anno ha vinto Caselli e nel CIV non andava esattamente piano il ragazzo, vero Sandro ?

Comment

• Font Size
            Confermo, Caselli quest'anno ha fatto un balzo di qualità non indifferente, forse perchè ha smesso di metterci lui le mani dietro alla moto... comunque, nella open a parte i primi 10 circa gli altri sono molto scaglionati.

Comunque con un 1000 o fai la open o fai la open... altre categorie non ce ne sono... a meno chè non la spacci per una 600 stock

Comment

• Font Size
              Confermo, Caselli quest'anno ha fatto un balzo di qualit? non indifferente, forse perch? ha smesso di metterci lui le mani dietro alla moto... comunque, nella open a parte i primi 10 circa gli altri sono molto scaglionati.

Comunque con un 1000 o fai la open o fai la open... altre categorie non ce ne sono... a meno ch? non la spacci per una 600 stock
              vabb? basta cambiare le carene con quelle di una R6

Comment

• Font Size
                Devo rettificare... sono andato a dare uno sguardo... in effetti a parte i primi sopra al 1:50 non ci gira nessuno, ora... non ? che sia un gran tempone, ma ? pur sempre un tempo da amatore veloce.

Dunque Alexdelta46 o giri a misano sotto al 1:50 oppure ? meglio che scegli qualcosa di pi? soft magari una premier dove ci sono 40/45 finali e qualcuno con cui ingarellarsi lo si trova sempre.

Comment

• Font Size
                  la mototemporada non deve spaventare...

spesso viene sfruttata dai piloti per "allenarsi", ma dietro i primissimi c'? gente abbastanza normale

Comment

• Font Size
                    Devo rettificare... sono andato a dare uno sguardo... in effetti a parte i primi sopra al 1:50 non ci gira nessuno, ora... non ? che sia un gran tempone, ma ? pur sempre un tempo da amatore veloce.

Dunque Alexdelta46 o giri a misano sotto al 1:50 oppure ? meglio che scegli qualcosa di pi? soft magari una premier dove ci sono 40/45 finali e qualcuno con cui ingarellarsi lo si trova sempre.
                    va be la premier non mi sembra proprio cosi soft..... piuttosto ? meglio una termorace o amatori....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leler6 View Post
                      va be la premier non mi sembra proprio cosi soft..... piuttosto ? meglio una termorace o amatori....
                      se sei alle prime amri l'amatori non e' male.....

dipende da te e dal budget a disposizione.....

Comment

• Font Size
                        soldi e poi soldi

Comment

X
                        Working...
                        X