ho sentito che nel 2008 non si fa piu ne sapete qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzuki cup
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
c'era stato tempo fa un post sulla suzuki cup in cui alcuni utenti si erano lamentati..j-axl, se sai le cose, oppure se sei dentro l'organizzazione, io ti consiglierei di chiarire il tutto, almeno tanti dubbi si chiariscono...
Comment
-
Originally posted by j-axl View PostChe: parli perch? sai, o perch? hai sentito dire?
e tu perch? parli, invece?
Comment
-
Io la Suzuki cup l'ho corsa, non sono nell'organizzazione.
Ciao e
PS: ho editato mezzo messaggio perch? oramai se n'? dette di tutti i tipi quindi sarebbe stato l'ennesimo post inutile.
Effettivamente quindi c'? da rimarcare solo l'annullamento della Suzuki Cup ed alla fine della fiera si ? perso un bel campionato per strada.
Se effettivamente ? colpa dei troppi pacchi, perch? la Suzuki Italia non ha trovato l'organizzazione sostitutiva?Boh......
Ci si vedr? tutti al trofeo Yamaha.......Last edited by j-axl; 06-01-08, 21:39.
Comment
-
confermo i pacchi e le estorsioni legalizzate...semplicemente dei buffoni...non ho perso tempo con gli avvocati perchè ho altro a cui pensare... ho già detto queste parole a chi dovevo e son pronto a ripeterle. poi non fatemi sentire cose come suzuki italia....che non se ne sbatte del trofeo da non so quanto...è chi decide di organizzarlo che chiede appoggio alla suzuki italia ma è un'organizzazione assolutamente privata!Last edited by durante#42; 07-01-08, 13:54.
Comment
-
-
come dicevo più su...mi sembrava che a lamentarsi erano stati in parecchi...in tutti gli altri trofei che ho fatto non ho mai trovato tanta mancanza di rispetto come nel suzuki...evidentemente non si sono mai messi a riflettere sul fatto che chi li pagava eravamo noi
Comment
X
Comment