Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki cup

ho sentito che nel 2008 non si fa piu ne sapete qualcosa?

• Font Size
    Anche io ho sentito questa cosa, cmq più indietro c'è un post mio che parla di questo

Comment

• Font Size
      non si fa nel 2008...gli organizzatori hanno tirato troppi pacchi a chi l'ha fatto negli ultimi anni

Comment

• Font Size
        Ma non diciamo cazzate....

Comment

• Font Size
          scusa?cosa intendi?

Comment

• Font Size
            Che: parli perchè sai, o perchè hai sentito dire?

Comment

• Font Size
              c'era stato tempo fa un post sulla suzuki cup in cui alcuni utenti si erano lamentati..j-axl, se sai le cose, oppure se sei dentro l'organizzazione, io ti consiglierei di chiarire il tutto, almeno tanti dubbi si chiariscono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by j-axl View Post
                Che: parli perch? sai, o perch? hai sentito dire?
                parlo perch? so...3 anni di suzuki cup e sempre trattati con poco rispetto e correttezza...2 esempi?trofeo sv 2003, fino a gennaio gli organizzatori dicono che si far? con l'sv nuova e quindi tutti e vendere le sv vecchie...arriviamo a febbraio e visto che non si sarebbe riusciti a preparare i kit cambiano idea e si corre con la vecchia...puoi immaginare come erano tutti felici...altro esempio, gara a vallelunga, finisce la gara alle 11.30, ultima gara di stagione quindi chiedo che il premio gara mi venga dato subito visto che avrei dovuto partire e farmi 8-9 ore di furgone per tornare a casa...gli organizzatori mi rispondono scocciati che loro avevano da andare a pranzo e forse attorno alle 14 mi avrebbero fatto l'assegno...un lavoro da un minuto...ma loro avevano da andare a pranzo...inoltre come diceva flavietto altra gente che ha fatto il trofeo nel 2007 si ? lamentata che per dei cavilli non hanno pagato dei premi...
                e tu perch? parli, invece?

Comment

• Font Size
                  Io la Suzuki cup l'ho corsa, non sono nell'organizzazione.
                  Ciao e
                  PS: ho editato mezzo messaggio perch? oramai se n'? dette di tutti i tipi quindi sarebbe stato l'ennesimo post inutile.
                  Effettivamente quindi c'? da rimarcare solo l'annullamento della Suzuki Cup ed alla fine della fiera si ? perso un bel campionato per strada.
                  Se effettivamente ? colpa dei troppi pacchi, perch? la Suzuki Italia non ha trovato l'organizzazione sostitutiva?Boh......
                  Ci si vedr? tutti al trofeo Yamaha.......
                  Last edited by j-axl; 06-01-08, 21:39.

Comment

• Font Size
                    un utente diceva di stare ancora aspettando il bonifico del premio dalla fine del 2005......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      un utente diceva di stare ancora aspettando il bonifico del premio dalla fine del 2005......
                      ci vuole pazienza...TANTA pazienza......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cuorenero View Post
                        ci vuole pazienza...TANTA pazienza......
                        ah sei tu ? scusa

Comment

• Font Size
                          confermo i pacchi e le estorsioni legalizzate...semplicemente dei buffoni...non ho perso tempo con gli avvocati perchè ho altro a cui pensare... ho già detto queste parole a chi dovevo e son pronto a ripeterle. poi non fatemi sentire cose come suzuki italia....che non se ne sbatte del trofeo da non so quanto...è chi decide di organizzarlo che chiede appoggio alla suzuki italia ma è un'organizzazione assolutamente privata!
                          Last edited by durante#42; 07-01-08, 13:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            ah sei tu ? scusa
                            no..non sono io..ero solidale.....poiche' non e' il primo che sento lamentarsi...

all'iscrizione pero' i soldi vengono dati subito...per cui..ritengo corretto pagare i premi subito ..non fra tot anni.....

Comment

• Font Size
                              come dicevo più su...mi sembrava che a lamentarsi erano stati in parecchi...in tutti gli altri trofei che ho fatto non ho mai trovato tanta mancanza di rispetto come nel suzuki...evidentemente non si sono mai messi a riflettere sul fatto che chi li pagava eravamo noi

Comment

X
                              Working...
                              X