Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superstock misano 2007 a giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

superstock misano 2007 a giugno

na sera un mio amico me chiama e me dice oh guarda che stasera su odeon fanno vedere una gara di misano di giugno 2007 verso l'una... e sti cazzi... cosi tardi??? va be'' alla fine me la guardo...

verso la fine inquadrano uno che e' volato in un curvone con r6... dove la moto e' finita sugli spalti dei spettatori... per fortuna nn c'era pubblico... ma la moto come azzo ha fatto a finire la sopra?
    il pilota era disteso e nn si muoveva... ma li poi nn hanno detto piu nulla...

voi sapete qualcosa?
    Last edited by gamba24; 03-01-08, 14:20.

• Font Size
    la gara era di sabato ,Stock 600..pilota straniero..ma non ricordo il nome......

Comment

• Font Size
      la tribuna non era aperta al pubblico....e comunque era da terminare....(mitica Misano....fa schifo...ed erano pure in ritardo con i lavori)
      Per la GP avevano notevolmente alzato la rete....una moto (se non erro quella di Melandri) ha avuto una carambola simile...

Comment

• Font Size
        io ero l?.

era in occasione dell'europeo 600 stock, alla fine del carro.

prima ? caduto petrucci, e si ? aperta a met? la moto... poi, qualche giro dopo, ? caduto questo straniero(ma non mi ricordo il nome) e la moto ? volata sulle tribune in costruzione.

Non era ancora stata installata la rete "rigida" e la moto, facendo leva sul cordolo, ? decollata e l'ha attraversata.

il tizio si ? fatto male, ma non gravemente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          io ero l?.

prima ? caduto petrucci, e si ? aperta a met? la moto... poi, qualche giro dopo, ? caduto questo straniero(ma non mi ricordo il nome) e la moto ? volata sulle tribune in costruzione.

Non era ancora stata installata la rete "rigida" e la moto, facendo leva sul cordolo, ? decollata e l'ha attraversata.

precisa come sempre.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by laroch View Post
            io ero l?.

si e mi ricordo che petrucci ha fatto anche lui un bel volo dove la moto e' saltata in aria una decina di metri...

be che dire con rete o senza rete la tribuna li e' un po pericolosina osti... se se stacca un pezzo e passa dalla rete so azzi... inghia che furbi...

cmq che belle quelle garette... peccato che so cortine..

Comment

X
            Working...
            X