Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDER SERVICE d? i numeri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIDER SERVICE d? i numeri!

Ciao a tutti.
    visto che sono alle prese con il mio numero da gara (il 100) ecc stavo pensando che forse qualche altro di voi potrebbe essere interessato al mio lavoro. ho preparato un piccolo file dove metto qualche esempio di quello che offro.
    Mi occupo di grafica e pubblicit? ed essendo appassionato di moto spesso la sera continuo a "giocare" con i miei programmi creando nomi per cupolini degli amici, numeri da gara, imagini coordinate per team (dal logo alla fornitura di abbigliamento personalizzato)... visto che DDG ? un bcino molto grande di svitati mi propongo anche qui.

posso sviluppare il disegno o la grafica e fornire direttamente l'adesivo o il file via mail o su cd in formato vettoriale o raster.
    grazie a tutti.
    se vado contro qualche regolamento perfavore avveritemi sono in buona fede!
    se ho sbagliato sezione idem!

clicca sull'immagine per vedere il resto.

• Font Size
    complimenti

Comment

• Font Size
      Bene! Tieni conto due parametri: la qualità degli adesivi (qualcuno ne fa di belli ma che al sole si schiariscono o di pessima qualit&#224 e il prezzo che deve essere basso.

Se punti sulla qualità ma a prezzi contenuti, i soldi li fai sulla quantità del venduto. Se sbagli a fare i prezzi non vendi più niente. Un consiglio: parti molto basso di prezzi e vedrai che vendi, eventualemtne dopo una stagione di rodaggio i prezzi li adegui l'anno dopo, ma almeno ti sei fatto conoscere.

Fare i prezzi alti, vicini ai professionisti, è il sistema migliore per sparire ancora prima di iniziare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Bene! Tieni conto due parametri: la qualit? degli adesivi (qualcuno ne fa di belli ma che al sole si schiariscono o di pessima qualit?) e il prezzo che deve essere basso.

Se punti sulla qualit? ma a prezzi contenuti, i soldi li fai sulla quantit? del venduto. Se sbagli a fare i prezzi non vendi pi? niente. Un consiglio: parti molto basso di prezzi e vedrai che vendi, eventualemtne dopo una stagione di rodaggio i prezzi li adegui l'anno dopo, ma almeno ti sei fatto conoscere.

Fare i prezzi alti, vicini ai professionisti, ? il sistema migliore per sparire ancora prima di iniziare.
        quoto e appoggio....

Comment

• Font Size
          Grazie Ultrone.

ci tengo a precisare giustamente che i materiali utilizzati sono di prima qulità.
          il vinile (anveri) è certificato e garantito per durata e/o elasticità. il tutto dimostrabile. anche perchè sul retro dell'adesivo è stampato il tipo dell'adesivo.
          per la stampa viene per il 99% utilizzato il Gerber Edge una macchina storica che assicura una tenutà pressochè ineguagliabile.
          resistente a solventi benzine ecc.

per quanto riguarda il prezzo ho idea di restare relativamente basso.
          voglio dire nn parliamo solo di un adesivo che in se ha un prezzo basso ma di un progetto personalizzato.
          Pertanto un adesivo creato da me nn può essere avvicinato ad un adesivo gia pronto preso su carpimoto come che ne so "Guido il cane di rossi".

io fornisco un servizio personalizzato. voi correte e avete il numero 12 ad esempio...vi chiamate Alessandro e siete fissati con i lottatori di SUMO...
          io vi faccio il nome cupolino, il numero da gara coordinato ecc. mica male no!
          il livello dei miei lavori è visibile a tutti.

cmq grazie a Ultrone e altri. se avete suggerimenti vi prego di scrivermi in PM

Comment

• Font Size
            proprio oggi mi sono fatto il kit replica trofeo R6 2007.
            al + presto poeterò le fotografie!

Comment

• Font Size
              ti posso fare solo il mio in bocca al lupo.....e' un'ambiente non facile in cui entrare...e spesso al primo errore si paga......

Comment

• Font Size
                esiste anche un sito web ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  esiste anche un sito web ?
                  No al momento nn ho il sito internet.
                  cmq ? in preparazione anche quello.
                  al momento tutte le informazioni in + potete richiederle o via PM oppure scrivendo ad indivisualdesign@yahoo.it
                  ringrazio i ragazzi che mi hanno gia scritto! sto gi? ?avorando per loro!
                  i primi lavori avranno un trattamento speciale in cambio di buona o cattiva pubblicit? (basta ch siate sinceri!)!

Comment

• Font Size
                    hai un messaggio privato

Comment

• Font Size
                      risposto! grazie Xill, interessante...

Comment

• Font Size
                        GRAZIE A TUTTI! ci tengo a dirvi che sto lavorando per voi. e che appena finito l'anno anderò le anteprime a chi mi ha chiesto il lavoro!
                        grazie ancora!

Comment

• Font Size
                          Auguroni

Complimenti xch? oggi come oggi e dura avviarsi contro i marchi pi? conosciuti! ma cosi x curiosita due nomi da mettere sul plexi a quanto li vendi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RD56 View Post
                            Complimenti xch? oggi come oggi e dura avviarsi contro i marchi pi? conosciuti! ma cosi x curiosita due nomi da mettere sul plexi a quanto li vendi?
                            Guarda grazie per i complimenti!
                            per quanto riguarda il prezzo ci sto lavorando su. i primi ragazzi avranno sicuramente un buon prezzo proprio per promuovere la mia iniziativa ed anche per avere subito un riscontro qualitativo.
                            in ogni caso va fatto un preventivo prima.
                            sto in oltre cercando di elaborare una piccola serie di "servizi kit" con un prezzo standard.
                            c'? da considerare che qui il prezzo che si paga nn ? dell'adesivo in se ma del progetto e dell'immagine.

Ogni progetto ? concepito come unico ed irripetibile e studiato su misura per ogni pilota.

Comment

• Font Size
                              sto lavorando al sito web...

Comment

X
                              Working...
                              X