ciao a tutti dov'? che si trova la descrizione del kit trofeo r6 2008? ho provato sul sito della yamaha ma non lo trovo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo r6 2008
Collapse
X
-
ah ecco perchè non lo trovavo,tu che penso che sei un esperto di questo trofeo ,dici che ne vale la pena per uno come me che è la seconda stagione che prova a correre per divertirsi? in questo trofeo corrono tutti vero? intendo ,anche quelli che girano in tempi discreti
Comment
-
Originally posted by pesie View Postah ecco perchè non lo trovavo,tu che penso che sei un esperto di questo trofeo ,dici che ne vale la pena per uno come me che è la seconda stagione che prova a correre per divertirsi? in questo trofeo corrono tutti vero? intendo ,anche quelli che girano in tempi discretiLast edited by ducaluca; 19-12-07, 07:14.
Comment
-
Originally posted by Desmodue View Postquindi presumo siano chiuse...... 36 x 3 fa 108, un paio di riserve e la griglia è chiusa.Last edited by ducaluca; 19-12-07, 07:41.
Comment
-
-
Originally posted by pesie View Postah ecco perch? non lo trovavo,tu che penso che sei un esperto di questo trofeo ,dici che ne vale la pena per uno come me che ? la seconda stagione che prova a correre per divertirsi? in questo trofeo corrono tutti vero? intendo ,anche quelli che girano in tempi discreti
Comment
X
Comment