Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo r6 2008

ciao a tutti dov'? che si trova la descrizione del kit trofeo r6 2008? ho provato sul sito della yamaha ma non lo trovo.

• Font Size
    Non c'? perch? ancora non l'anno definito per il 2008.

Comment

• Font Size
      ah ecco perchè non lo trovavo,tu che penso che sei un esperto di questo trofeo ,dici che ne vale la pena per uno come me che è la seconda stagione che prova a correre per divertirsi? in questo trofeo corrono tutti vero? intendo ,anche quelli che girano in tempi discreti

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        ah ecco perchè non lo trovavo,tu che penso che sei un esperto di questo trofeo ,dici che ne vale la pena per uno come me che è la seconda stagione che prova a correre per divertirsi? in questo trofeo corrono tutti vero? intendo ,anche quelli che girano in tempi discreti
        sì, corrono tutti ci sono 3 partenze nella R6Cup anche quest'anno... a ieri gli iscritti erano già 110
        Last edited by ducaluca; 19-12-07, 07:14.

Comment

• Font Size
          quindi presumo siano chiuse...... 36 x 3 fa 108, un paio di riserve e la griglia è chiusa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmodue View Post
            quindi presumo siano chiuse...... 36 x 3 fa 108, un paio di riserve e la griglia è chiusa.
            spero di no, sul sito non dicono che le iscrizioni sono già chiuse..... anche perchè di questi 110 magari qualcuno si ritira prima dell'inizio causa budget
            Last edited by ducaluca; 19-12-07, 07:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              spero di no, sul sito non dicono che le iscrizioni sono gi? chiuse..... anche perch? di questi 110 magari qualcuno si ritira prima dell'inizio causa budget
              Le iscrizioni ammesse per il 2008 sono 110 quindi ? gi? tutto pieno.

Comment

• Font Size
                dici che ne vale la pena per uno come me che ? la seconda stagione che prova a correre per divertirsi?
                senza dubbio

Comment

• Font Size
                  ah ecco perch? non lo trovavo,tu che penso che sei un esperto di questo trofeo ,dici che ne vale la pena per uno come me che ? la seconda stagione che prova a correre per divertirsi? in questo trofeo corrono tutti vero? intendo ,anche quelli che girano in tempi discreti
                  In questo trofeo corre anche il pi? fermo, quindi penso che tu non avresti avuto nessun problema.

Comment

• Font Size
                    se fossi in Italia....azz vi farei compagnia Arcano......invece mi tocca il wera East cost negli USA!

Comment

• Font Size
                      ma ? vero che bisogna comprare la moto nuova ogni anno!?!?!?

pesie se ? vero bisogna tenerlo in considerazione!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scr View Post
                        ma ? vero che bisogna comprare la moto nuova ogni anno!?!?!?

pesie se ? vero bisogna tenerlo in considerazione!!!!
                        no puoi tenerla per due stagioni poi quando esce il nuovo modello puoi cambiarla anche se mi pare siano ammesse ancora le r6 2006/2007

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Le iscrizioni ammesse per il 2008 sono 110 quindi ? gi? tutto pieno.

noi ci siamo stati al pelo...

Comment

• Font Size
                            Potrebbero aggiungere 1altra finale gi? che ci sono....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Potrebbero aggiungere 1altra finale gi? che ci sono....
                              impossibile. il tempo ? tutto occupato

Comment

X
                              Working...
                              X