Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele De Luca al Team O Six

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    lo spero proprio per lui,ma non e' con i siti e le cartelle stampa che si riempie un palmar?s.
    in ogni caso,in bocca al lupo...
    che centra il sito?

Michele il gas glielo da in pista , e io curo il sito di deluca per amicizia e passione

in cambio ho ricevuto tante volte (sempre) la sua ospitalit? ad andare nel paddock con lui , a vedere le sue gare e + e + volte a girare insieme a lui ? UN GRANDE IN TUTTI I SENSI!!! poi fra conoscerlo nel virtuale e nel reale c'? differenza

tutta la pubblicit? che faccio al sito di Deluca , beh il 90% delle volte Michele neanche lo sa

siti e moto sono alcune delle mie passioni

Comment

• Font Size
      grazie amico

mi fanno piacere queste parole perchè sono sincere

sono un fermo ma almeno ho tanti amici

Comment

• Font Size
        Originally posted by deluca11 View Post
        sono un fermo ma almeno ho tanti amici
        ...che sono la cosa piu' importante della vita,insieme alla salute.
        non e' questione di essere polemico,semplicemente dal mio (piu' che modesto..) punto di vista,un po' piu' di understatement non guasterebbe,tutto qui.
        e questo vale anche per qualcun altro...
        Last edited by trottalemme; 11-12-07, 18:06.

Comment

• Font Size
          Complimenti!!!!!!

Oi ti ricordi ancora di un tuo vecchio compagno di squadra....test.....quatar.......zx6rr07.......

Oi dai con la new season....all'italiano farò il tifo per te......sempre se nn correrò anchio....hahahahahaha

Un salutone maschio...fatti sentire

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            ...che sono la cosa piu' importante della vita,insieme alla salute.
            non e' questione di essere polemico,semplicemente dal mio (piu' che modesto..) punto di vista,un po' piu' di understatement non guasterebbe,tutto qui.
            e questo vale anche per qualcun altro...
            Trotta, ti racconto una cosa...

varano 1? Aprile 2007

Gara del motoestate... Deluca mi invita io accetto e vado

la gironata fa skifo, PIOVE!!!

COme arrivo nel paddock chiedo a deluca com'? andato e mi ha risposto...

Guarda Xill... venerd? ho dormito... sabato ho girato con il mezzo asciutto... ora piove...

mi ha svelato che non aveva mai messo le gomme su pista bagnata e non sapeva nessun riferimento ne altro..

la sua moto... nuova... ma cosi tanto nuova che era come mamma kawa l'ha fatta TROPPO ORIGINALE , tranne carene vetroresina non aveva altre modifiche...

ho notato la grande ospitalit? di Michele e Famiglia ... ma questo ? un altro BEL DISCORSO (una grande famiglia ma grande grande grande giuro!!!) tutti assieme nessuno escluso!

ok.. do la buona fortuna a Michele e vado sugli spalti..

L'unica cosa che vogliono evitare ? una caduta.

Michele Parte bene... ? primo alla prima curva e dopo qlc giro d? qualche secondo a tutti!!!

stacca sempre dopo e apre presto, infatti ad una curva lo vedo io che gli scappa il posteriore...

Il 2? (se non ricordo male il nome ? dall'aglio ma non vorrei dire una grandissima cavolata perch? non mi ricordo giuro)

Raggiunge Michele e lo passa, Deluca gli sta dietro qlc giro poi purtroppo perde terreno.

LA gara si conclude con Michele De Luca 2?
            esce dalla pista si toglie il casco e io ero li ... le parole che ha detto sono state

Mi Dispiace ? stato + bravo di me!!!

beh a sentire queste parole , da un pilota/motociclista .... ho capito che persona fosse dentro

se voleva poteva dire mille cose

La moto originale
            la moto nuova che non aveva feeling
            le gomme rain a cui non era abituato
            il fatto che non ha mai corso con il bagnato

NIENTE DI TUTTO CI?

ha chiaramente detto che l'avversario lo ha battuto perch? ? stato + bravo di lui...

poi si s?.... a varano l'ultima gara sull'asciutto Michele ? migliorato e non lo dice Michele a vanvera lo dicono i suoi tempi

Conosco Michele , e si autocritica sempre e da sempre il 300%

Bastava essere a Misano la penultima tappa del civ...

Clavicola non perfetta... caviglia e polso fratturati....
            e che gara che ha fatto ne ha sorpassato uno al giro!!!

quando ? uscito per togliere la tuta piangeva quasi dal dolore ...

prima di criticare le persone , bisogna conoscere e viverle quel poco che basta

non vedo deluca tutti i giorni e non ho nessun interesse a dire queste cose...

sono parole che penso tutti i giorni

CHE secondo me ) ? UN GRANDE!!! gli manca un p? di fortuna e il momento/situazione giusta per far vedere quanto vale...

VAI MICHELE ... !!!

Comment

• Font Size
              ...trottalemme... purtroppo non ho il tuo di palmares, ma ho ancora qualche anno e spero di poter fare del mio meglio...
              per l'ennesima volta,ti ripeto che io ti auguro ogni fortuna;
              per l'ennesima volta ti ripeto che io gli amici non me li scelgo guardando i cronologici.non decido se stimare piu' o meno una persona in base ai risultati in pista.
              tu invece continui a confrontare carriere,vittorie,campionati...tutte cose che potranno anche lasciare qualche soddisfazione,ma non sono di certo le cose piu' importanti della vita.
              da quello che scrivi sembra quasi che per chi ha vinto il mondiale ogni frase scritta e' vangelo,invece se sei un fermo non hai il diritto di commentare alcunche'.
              vorrei ricordarti che Julio velasco e' considerato uno dei migliori allenatori di volley al mondo,ma non ha mai giocato in vita sua...

io ti ho visto in azione una sola volta a lombardore,una mattina di qualche mese fa. non entro nel merito delle valutazioni sulla bravura,non spetta di certo a me giudicare.
              una cosa pero' me la ricordo: tutti quanti,scarsi e bravini,ci mettevamo in fila ad aspettare l'inzio del nostro turno;tranne uno, che aveva piazzato il suo bel tendone con tre moto in parata proprio davanti al cancello di ingresso pista,e si faceva beffe di tutti quelli che erano li' ad aspettare il loro turno entrando ed uscendo a suo piacimento...
              accetta un consiglio,per quello che vale:se davvero ambisci a risultati di rilievo, metti gli attributi sul ceppo e giocati la tua partita fino in fondo.
              in quest'ottica,molto meglio essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi.
              se, dopo 8 anni di corse,sei convinto che spillare ad un curriculum la nota "...lombardore: 38.1 record della pista..." sia una nota di merito,da retta a me, fermati a riflettere...

cordialmente,e con tutta la mia stima

Andrea

...Clavicola non perfetta... caviglia e polso fratturati....
              e che gara che ha fatto ne ha sorpassato uno al giro!!!

quando ? uscito per togliere la tuta piangeva quasi dal dolore ...
              caro xill,posso capire la tua difesa appassionata,ma ogni pilota di questa terra potrebbe scriverti un libro su tutte le sfighe che gli sono capitate fin qui.
              e un altro su quelle che gli capiteranno da qui in avanti.
              nel frattempo ti consiglio di munirti di una grossa di rotoloni regina per asciugargli le lacrime...

Comment

• Font Size
                Trotta... dico solo che michele la passione ce la mette come ce la mettono tanti piloti , lui non è il migliore di tutti, lui non è la mosca bianca... lui è uno come tanti è vero... io ho vissuto lui in prima persona, in due gare... non ho molta esperienza nel settore , ahimè mi sono avvicinato a questo mondo tardissimo , e da poco...

per quanto riguarda Lombardore e Deluca... mi viene da ridere...

quindi evito di rispondere , andrei a difendere una persona che sa difendersi da sola e non lo difendo altrimento molti pensano che sono un leccaculo

quindi sto zitto!

ma ti dico solo una cosa... a Lomba, mentre tutti erano dentro a turni Deluca aveva l'accesso Libero... io Anche... ho pagato la mezza giornata perchè venivo da 400 km ... ho chiesto e me l'hanno permessa , e il fatto che entravo e uscivo quando volevo , non ha mai procurato code in + agli altri appassionati che volevano entrare in pista e giravo lentissimo, non so non mi sono visto da fuori, ma è facile anche che fossi uno dei + lenti...!!!

senza nulla contro di te... anzi quando vuoi ne parliamo davanti una bel panino alla salsiccia in qlc paddock

Comment

• Font Size
                  Xill Pm !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sono contentissimo Michele, anche se ti ho visto solo sempre nella 'nostra' pistina ti auguro grandi cose.

Comment

• Font Size
                      Dai dai che Michele nel 2008 si toglierà tante soddisfazioni

Comment

• Font Size
                        scusa Andrea sono stato frainteso.. il mio amico manu 99 mi ha detto chi sei e sono andato a cercare in intenet qualcosa di te e ti faccio i complimenti.
                        Quello che ho scritto e ossia che spero di fare la metà di quello che hai fatto tu ,lo credo e lo spero davvero perchè vorrebbe dire di essere stato bravo... tutto qui...

non valuto le persone per il loro curriculum.. non me ne frega niente...

per quanto riguarda lombardore, ti dico 3 cose:

io mi alleno li perchè posso solo la domenica...lavoro durante la settimana ed è vicino casa e costa poco e mi permette di allenarmi molto bene...anche fisicamente..

secondo io pago la giornata a lombardore ossia euro 100 e posso entrare e uscire quando voglio...non devi lamentarti con me ma con l'organizzazione...a me conviene... e non devo fare mille ore di coda...so che è sbagliato per chi aspetta ma non posso farci niente io... lamentati con i titolari...

ultima cosa... per me girare a lombardore vuol dire anche lavoro... ogni volta che io giro li, avendo un negozio di moto, riesco sempre a trovare clienti nuovi che mi acquistano ricambi o accessori racing o sospensioni o cos'altro. Hai visto 3 moto perchè eravamo in tre... io a lombardore ne porto sempre e solo una... si il record l'ho messo sul sito... e hai ragione che non conta niente.. purtroppo sono nato li... e per me è una soddisfazione personale.. per te non conta niente.. lo so...

diciamo che mi accontento di poco... avessi all'attivo un campionato europeo davanti al mitico Marcellino mi soddisferebbe di più... purtroppo ho solo quello e sono fiero perchè tutto quello che ho fatto l'ho guadagnato divertendomi e con la voglia.. e con la passione...

non sono una mosca bianca ma ho molta determinzione...non basterà... ma spero mi possa dare ulteriori e maggiori soddisfazioni...

ah dimenticavo...non scherzavo... se hai dei consigli dammeli anche in privato... è uguale...li acetto volentieri... chiedo sempre a tutti i consigli...mi possono servire per migliorare...

ciao

Comment

• Font Size
                          ultima cosa trottalemme... purtroppo non sono 8 anni che corro... molti meno... se vuoi ti faccio il conto delle gare che ho fatto in vita mia... e sono circa 20 o 21 non ricordo... nell'elenco non sono specificati gli anni che non ho corso per motivi economici e di salute e gli anni dove ho fatto solo 3 gare per gli stessi motivi.. ci sono ragazzi che corrono da 3anni (vuoi un elenco?) ma fanno 20-25 gare l'anno.. io sono così lento ...un bradipo ahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Ciao Davie...

cavoli anche il mio computer è lento... ho visto solo ora il tuo post...

come stai è tanto che non ci sentiamo ..ci siamo visti a misano.. e purtroppo non è stata una bella giornata per me quella... mi son ofratturato..

ho visto che hai trovato un ottima sistemazione...complimenti... bè dai se corriamo insieme spero che tu mi possa tirare qualche giro???

ci stai?

dai a presto e salutami tua madre..

ciao Davidì!!!

Comment

• Font Size
                              Manu ... trottalemme ... i vostri caxxi risolveteli in privato senza declassare DDG con liti , flames e bisticci .

Entrambi non siete nuovi ai bisticci ... fate in modo di evitarvi o di trovare il modo di coesistere perche' su DDG vogliamo motociclisti che si sentano tali in ogni frangente

Grazie della collaborazione .

Chiudo questa discussione che reputo degenerativa .

LeleLOCK

Comment

X
                              Working...
                              X