Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indicazioni su come partecipare a gare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indicazioni su come partecipare a gare...

Ciao, vorrei avere qualche info da voi espertoni con tanto manico e tanti CV, come un povero cristo come me che non vive e naviga nel denaro e lavora come tutti, possa avvicinarsi al mondo delle corse.

Premetto che non sono mai stato in pista a provare, anche se credo sia il primo passo da farsi.

Postate qualsiasi info, esperienze e qualsiasi cosa di annesso.

Grazie in anticipo

• Font Size
    Personalmente mai fatto gare, in pista per divertimento ormai sono 3 anni che ci vado...

E ti dico, dal minimo di epserienza che ho, che prima di pensare a gareggiare dovrai imparare a .... guidare! Intendo guidare in pista, ti accorgerai che ? tutt'altra cosa rispetto alla strada.

Poi potrai cominciare a valutare i tuoi tempi sul giro, e magari paragonarli a quelli dei trofei minori (e non certo a quelli dei primi che sono sempre dei missili); quindi decidi se secondo te ? il caso, pensandoci bene perch? le gare in moto mi sa che sono un pozzo senza fondo per i soldi....

Cmq anche a me piacerebbe provare a fare una misera garetta, ma finch? a magione continuo a girare a 22/23 ? meglio che guardo dai box

Comment

• Font Size
      Originally posted by -ClaS- View Post
      Ciao, vorrei avere qualche info da voi espertoni con tanto manico e tanti CV, come un povero cristo come me che non vive e naviga nel denaro e lavora come tutti, possa avvicinarsi al mondo delle corse.

Premetto che non sono mai stato in pista a provare, anche se credo sia il primo passo da farsi.

Grazie in anticipo
      gi? la prima premessa che hai fatto ti fa riflettere.. comincia a girare in pista e se i tempi sono buoni poi decidi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        gi? la prima premessa che hai fatto ti fa riflettere.. comincia a girare in pista e se i tempi sono buoni poi decidi

non posso che quotare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          non posso che quotare...
          la ringrazio egregio... ho omesso il lato puramente economico perch? altrimenti gli viene un coccolone

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            la ringrazio egregio... ho omesso il lato puramente economico perch? altrimenti gli viene un coccolone
            altro che coccolone...

Comment

• Font Size
              Coccoluto ! Tunz tunz

Comment

• Font Size
                un trofeo minore minure, con il minimo indispensabile ma proprio minimo ti partono 12 - 15 mila euro a stagione

che arrivano un un secondo a 35 mila se vuoi fare un trofeo normale

poi dipende da troppe variabili

se ci metti tu la moto se hai un tuo meccanico ecc ecc ecc

ma cmq prima devi povare a girare nelle prove libere

e ti accorgerai che andare forte come gli ultimi dei trofei minori , non è assolutamente facile!!!

Comment

• Font Size

Grazie in anticipo
                  tutti i consigli si concentrano in un'unica frase: vai in pista (in pi? piste possibili) e gira.
                  Per il resto ne riparliamo a settembre.

Ricordati che nonostante di trofei ce ne siano a bizzeffe, le gare sono una cosa seria.

Comment

• Font Size
                    Mazza quanti soldi, anche per partecipare ad un trofeo minore minore minore ci vorrebbe uno sponsor??? co dis

Originally posted by Xill View Post
                    e ti accorgerai che andare forte come gli ultimi dei trofei minori , non è assolutamente facile!!!

su questo non avevo assolutamente dubbi!!!

il provare in pista è ovviamente di primaria importanza. Io vivo nella provincia di milano, sapete consigliarmi un circuito per manici ancora da sviluppare?????

Last edited by -ClaS-; 06-12-07, 08:14.

Comment

• Font Size
                      Mazza quanti soldi, anche per partecipare ad un trofeo minore minore minore ci vorrebbe uno sponsor??? co dis

su questo non avevo assolutamente dubbi!!!

il provare in pista ? ovviamente di primaria importanza. Io vivo nella provincia di milano, sapete consigliarmi un circuito per manici ancora da sviluppare?????

Franciacorta o Adria ma quest'ultima ? gi? distante oppure Varano

Comment

• Font Size
                        Se vi dico quanto spendo io per fare l'italiano superbike vi viene a voi un coccolone ihihihiihihiihih!

Comment

• Font Size
                          Ovviamente poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Ovviamente poco
                            allora dimmelo perchè io per fare la stock ho speso una caterba di soldi quest'anno anche in pvt
                            Last edited by ducaluca; 06-12-07, 09:13.

Comment

• Font Size
                              basta che hai grano>!!

Comment

X
                              Working...
                              X