Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io credo che uno che si iscriva al ddc lo faccia solo perch? ? appassionato del marchio, ama stare in un clima molto amichevole (escludendo quelli che hanno litigato con vitali ) e un livello medio non elevatissimo!!
insomma ci si diverte facendo quello che tutti noi amiamo!!
Per tutti quelli che dicevano che le Dunlop costavano una fortuna e parlavano male di Ordeo, adesso siete contenti di pagare 375? per un treno di Pirelli che durano la met? delle Dunlop?
Per tutti quelli che dicevano che le Dunlop costavano una fortuna e parlavano male di Ordeo, adesso siete contenti di pagare 375€ per un treno di Pirelli che durano la metà delle Dunlop?
Ma perchè 375???? le SC PRO costavano 330 euro lo scorso anno e 370 le Drago da Pirelli META....e nella comunicazione ho letto che sono Super Corsa ma non è specificato PRO....spero che non siano quegli obrobri non PRO usati lo scorso anno nella Termo Race Cup, che costavano però 270 euro...boh...i don't capisc.
Per tutti quelli che dicevano che le Dunlop costavano una fortuna e parlavano male di Ordeo, adesso siete contenti di pagare 375? per un treno di Pirelli che durano la met? delle Dunlop?
Ho visto, ho visto...
Io di Ordeo ho criticato la gestione Tecnica e non commerciale e ho spiegato anche il perch?...
Pagare le Dunlop 298 Euro anziche 250 mi stava bene ed ? comprensibile visto lo spostamento di uomini e mezzi che O.V. aveva.
Purtroppo il problema ? che il DDC ? visto dagli organizzatori & Partner commerciali, come un assembramento di polli da spennare e questa ne ? l'ennesima conferma...
Perch? le stesse gomme che pago 250 Euro dal gommista sotto casa, le devo pagare 125 Euro in pi? per far contento chiss?chi?
Capisco lo spostamento di mezzi e personale ma quando vendi 120/150 treni di gomme ti potresti anche accontentare di guadagnare un p? meno.
Io far? le mie scelte e sinceramente non s? se a queste condizioni mi iscriver? al Desmochallenge...
Sono appassionato di Ducati e del Desmochallenge ma farmi prendere in giro proprio non mi piace!!
Infatti:
Cari polli, vi inviamo in allegato il Regolamento Generale del Ducati Desmo Challenge. Inoltre, vi comunichiamo il calendario attuale della manifestazione:
12-13 aprile Magione
10-11 maggio Varano
31/5-1 giugno Vallelunga
22-23-24 agosto Mugello
11-12 ottobre Franciacorta (nuovo tracciato 2.6 Km)
Sembra facile ma la mia profezia temo che si stia per avverare.
Mi sono informato sui pneumatici e si tratta di questi:
I migliori pneumatici della Pirelli. omologati, usati nel mondiale SS, SStock e stock 1000..almeno questo..il prezzo è alto in effetti ma è questo, quindi non c'è "cresta" dell'organizzatore..ma è il prezzo che facevano anche nel 2007. Lo sò costano, ma almeno è il top...e dopo aver usato i super corsa versione "orrible" lo scorso anno vi assicuro che anche se si spendono 270 contro i 365 euro ci si sente presi in giro guardando poi i tempi sul giro e le prestazioni delle gomme....
Personalmente preferisco limare un pò sulle gomme in qualifica e prove ma avere il top..
Per Misano dispiace anche a me...ma vista la Mafia del circuito in oggetto e l'alltteggiamento degli scorsi anni...preferisco non dargi nemmeno un euro a quelli..e vedere un circuito nuovo.
Comment