Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh la societ? di ciclismo ha qualche decina di corridori che quasi tutti i giorni portano in giro la tua scritta nelle strade della tua citt? e per uno sponsor "locale" pu? essere importante.
Forse se ci allenassimo anche noi intorno casa qualcosa in pi? potremmo trovare.
E poi alla fine si deve chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere e via dicendo....
E poi alla fine si deve chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere, chiedere e via dicendo....
esatto... per la stagione 2007 ci ? andata di lusso, non posso lamentarmi, ma ho qualche perplessit? per la stagione 2008... pi? che altro terrore...
Salve ragazzi , anche io che per il 3? anno consecutivo ho fatto il Desmo challenge, nel 2008 non lo rifar? pi?, L'iscrizione ? altina , ma passa, ma il fatto di fare tutto in 2 giorni con le qualifiche alla domenica mattina che se ti sdrai vai a casa perch? non hai il tempo di rimettere a posto la moto, o leccarti le ferite, lo trovo assurdo........ Almeno facessere una qualifica il sabato pomeriggio e una domenica mattina, sarebbe gi? meglio.
I premi sono sciocchezze , Io nel 2005 arrivato 3? assoluto nella Stk ho preso 900 euri lordi. Il mio concessionario che mi sponsorizza era molto seccato perch? la Ducati gli ha promesso molta pubblicit? e invece non hanno fatto nulla. Cos? non si f?...... Per non parlare di Vitali , riporto testualmente:
quest'anno abbiamo uno sconto del tot sulle gomme , ma non ti hanno detto che il Vitali ha aumentato i prezzi del doppio dello sconto. Risultato le gomme costavano pi? dell'anno precedente.... Le gomme che ti da sono scorte di magazzino che non ha finito ( Le slik) , Quelle nuove Red line erano migliori in tutto , ma lui ti consigliava sempre le slic perch? costano il doppio... Onesto.... !!!!!!!!!!!
Una sola cosa mi ? piaciuta molto del Desmo, sono molto gentili e fanno di tutto per aiutarti se hai problemi, in loco, ma non ha visione ne di pubblico ne per gli sponsor, Mi spiace solo per tutti gli amici che ho conosciuto , ma spero di rivederli in altre occasioni..... Un salutino Firefox....
Salve ragazzi , anche io che per il 3? anno consecutivo ho fatto il Desmo challenge, nel 2008 non lo rifar? pi?, L'iscrizione ? altina , ma passa, ma il fatto di fare tutto in 2 giorni con le qualifiche alla domenica mattina che se ti sdrai vai a casa perch? non hai il tempo di rimettere a posto la moto, o leccarti le ferite, lo trovo assurdo........ Almeno facessere una qualifica il sabato pomeriggio e una domenica mattina, sarebbe gi? meglio.
I premi sono sciocchezze , Io nel 2005 arrivato 3? assoluto nella Stk ho preso 900 euri lordi. Il mio concessionario che mi sponsorizza era molto seccato perch? la Ducati gli ha promesso molta pubblicit? e invece non hanno fatto nulla. Cos? non si f?...... Per non parlare di Vitali , riporto testualmente:
quest'anno abbiamo uno sconto del tot sulle gomme , ma non ti hanno detto che il Vitali ha aumentato i prezzi del doppio dello sconto. Risultato le gomme costavano pi? dell'anno precedente.... Le gomme che ti da sono scorte di magazzino che non ha finito ( Le slik) , Quelle nuove Red line erano migliori in tutto , ma lui ti consigliava sempre le slic perch? costano il doppio... Onesto.... !!!!!!!!!!!
Una sola cosa mi ? piaciuta molto del Desmo, sono molto gentili e fanno di tutto per aiutarti se hai problemi, in loco, ma non ha visione ne di pubblico ne per gli sponsor, Mi spiace solo per tutti gli amici che ho conosciuto , ma spero di rivederli in altre occasioni..... Un salutino Firefox....
Concordo con te per il discorso gomme... il gommista comunque dovrebbe cambiare (Pirelli??).
(Per? se ti consiglia le KR anzich? le Red Line ha solo ragione...)
Salve ragazzi , anche io che per il 3? anno consecutivo ho fatto il Desmo challenge, nel 2008 non lo rifar? pi?, L'iscrizione ? altina , ma passa, ma il fatto di fare tutto in 2 giorni con le qualifiche alla domenica mattina che se ti sdrai vai a casa perch? non hai il tempo di rimettere a posto la moto, o leccarti le ferite, lo trovo assurdo........ Almeno facessere una qualifica il sabato pomeriggio e una domenica mattina, sarebbe gi? meglio.
In questo hai ragione, si potrebbe gestire meglio il sistema di suddivisione libere/qualifiche
Concordo con te per il discorso gomme... il gommista comunque dovrebbe cambiare (Pirelli??).
(Per? se ti consiglia le KR anzich? le Red Line ha solo ragione...)
cosa pensi di fare il prossimo anno?
Il problema ? che non aveva pi? nemmeno quelle (le KR...)
Avevo provato le Kr alla prima gara di Magione e mi ero trovato abbastanza bene. Poi dietro suo consiglio ho provato le D209Gp e e ho cominciato a incasinarmi tra molle, freni idraulici e pressioni...
All'ultima gara di Misano ho ritirato fuori un treno di Kr ancora buone e passato tutte le libere e le prime cronometrate a fare l'assetto con queste... quando poi sono andato a comperarle nuove me ne voleva dare un treno marchiato 04/05 (prodotte quindi a Gennaio 2005... ) ma soprattutto con due bozzi pronunciati, dovuti ai ferri che le sorreggevano in magazzino...
Erano l'ultimo treno rimasto e se difettose non me le avrebbe cambiate... Morale della favola ho dovuto prendere le RedLine e re-inventarmi l'assetto nella seconda sessione di cronometrate e in gara.
Non ? stato per niente divertente anche perch? mi giocavo la classifica Rookie (che poi mi sono giocato arrivando secondo... )
Sono due anni che uso le KR per fare il DDC, mai avuti problemi nel reperirle in gara e mai avute gomme vecchie, quest'anno solo gomme produzione 2006/2007, alcune le ho ancora in garage
Salve ragazzi , anche io che per il 3? anno consecutivo ho fatto il Desmo challenge, nel 2008 non lo rifar? pi?, L'iscrizione ? altina , ma passa, ma il fatto di fare tutto in 2 giorni con le qualifiche alla domenica mattina che se ti sdrai vai a casa perch? non hai il tempo di rimettere a posto la moto, o leccarti le ferite, lo trovo assurdo........ Almeno facessere una qualifica il sabato pomeriggio e una domenica mattina, sarebbe gi? meglio.
I premi sono sciocchezze , Io nel 2005 arrivato 3? assoluto nella Stk ho preso 900 euri lordi. Il mio concessionario che mi sponsorizza era molto seccato perch? la Ducati gli ha promesso molta pubblicit? e invece non hanno fatto nulla. Cos? non si f?...... Per non parlare di Vitali , riporto testualmente:
quest'anno abbiamo uno sconto del tot sulle gomme , ma non ti hanno detto che il Vitali ha aumentato i prezzi del doppio dello sconto. Risultato le gomme costavano pi? dell'anno precedente.... Le gomme che ti da sono scorte di magazzino che non ha finito ( Le slik) , Quelle nuove Red line erano migliori in tutto , ma lui ti consigliava sempre le slic perch? costano il doppio... Onesto.... !!!!!!!!!!!
Una sola cosa mi ? piaciuta molto del Desmo, sono molto gentili e fanno di tutto per aiutarti se hai problemi, in loco, ma non ha visione ne di pubblico ne per gli sponsor, Mi spiace solo per tutti gli amici che ho conosciuto , ma spero di rivederli in altre occasioni..... Un salutino Firefox....
Dire che le Red Line sono meglio delle KR mi sembra una eresia
Il problema ? che non aveva pi? nemmeno quelle (le KR...)
Avevo provato le Kr alla prima gara di Magione e mi ero trovato abbastanza bene. Poi dietro suo consiglio ho provato le D209Gp e e ho cominciato a incasinarmi tra molle, freni idraulici e pressioni...
All'ultima gara di Misano ho ritirato fuori un treno di Kr ancora buone e passato tutte le libere e le prime cronometrate a fare l'assetto con queste... quando poi sono andato a comperarle nuove me ne voleva dare un treno marchiato 04/05 (prodotte quindi a Gennaio 2005... ) ma soprattutto con due bozzi pronunciati, dovuti ai ferri che le sorreggevano in magazzino...
Erano l'ultimo treno rimasto e se difettose non me le avrebbe cambiate... Morale della favola ho dovuto prendere le RedLine e re-inventarmi l'assetto nella seconda sessione di cronometrate e in gara.
Non ? stato per niente divertente anche perch? mi giocavo la classifica Rookie (che poi mi sono giocato arrivando secondo... )
Probabilmente ti riferisci alle KR nella misura 180, ma ormai ? risaputo che Dunlop le produce con il contagocce in quella misura in solo due mescole se non ricordo male, dunque ? anche normale trovare gomme vechie, ma posso assicurari che ho visto con i miei occhi l'anno scorso girare a Misano un ragazzo che correva con noi in 1.43 con gomme prodotte nel 2003.
Il KR 180 ? stato abbandonato da quasi tutti quello che lo utilizzavano proprio per il problema nel reperirlo e sono passati alle nuone gomme Dunlop, prima le Red Line poi le D 209 slick
Probabilmente ti riferisci alle KR nella misura 180, ma ormai è risaputo che Dunlop le produce con il contagocce in quella misura in solo due mescole se non ricordo male, dunque è anche normale trovare gomme vechie, ma posso assicurari che ho visto con i miei occhi l'anno scorso girare a Misano un ragazzo che correva con noi in 1.43 con gomme prodotte nel 2003.
Il KR 180 è stato abbandonato da quasi tutti quello che lo utilizzavano proprio per il problema nel reperirlo e sono passati alle nuone gomme Dunlop, prima le Red Line poi le D 209 slick
Infatti il problema non era tanto nella data di produzione ma nel fatto che erano state tenute male in magazzino e aveva due bozzi da un Cm dove poggiava la gomma....
Comunque, a conferma della qualità del servizio offerto da O. V., mica è tanto serio non avere le stesse gomme dall'inizio alla fine di un campionato.
Il fatto che O.V. sia in una sorta di regime di "monopolio", non gli può consentire di fare tutto quello che gli pare!!
@ Mr. T: Non è un'attacco a Dunlop ma una critica "Costruttiva" a O.V....
Infatti il problema non era tanto nella data di produzione ma nel fatto che erano state tenute male in magazzino e aveva due bozzi da un Cm dove poggiava la gomma....
Comunque, a conferma della qualità del servizio offerto da O. V., mica è tanto serio non avere le stesse gomme dall'inizio alla fine di un campionato.
Il fatto che O.V. sia in una sorta di regime di "monopolio", non gli può consentire di fare tutto quello che gli pare!!
@ Mr. T: Non è un'attacco a Dunlop ma una critica "Costruttiva" a O.V....
Io non posso lamentarmi in nessun modo di Ordeo anzi mi ha sempre trattato benissimo facendomi parecchi favori quest'anno e non solo a me
Penny, sono contento per voi e spero che, se rimane lui come unico fornitore di gomme, riesca a estendere il buon servizio fatto a voi anche ad altri...
Comment