Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penniblack View Post
    Abe ho parlato con il mitico Pacifici alla premiazione e mi ha detto che quasi sicuramente Misano non sar? in calendario, ma puntano molto ad andare a correre al Mugello, poi due volte a Vallelunga e le restanti due gare devono aspettare di vedere la disponibiit? tra Magione, Franciacorta (se finiscono i lavori), Varano e Adria che stanno cercando di omologarla per le moto.
    La 848 correr? nella supersport con classifica separata
    C'ho parlato x telefono anch'io qualche giorno prima di Natale, e m'ha detto che il Mugello ? quasi sicuro, le uniche incertezze sono se franciacorta viene pronta per la primavera (ma credo di si visto che altri trofei hanno in calendario gare l?) e se l'ultima gara farla a Vallelunga o a Misano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MORIS131 View Post
      Ciao Stazio, mi ricordo di te e che giravi pure benino con il Monster di serie giusto?

Leggo che sei di Mantova e l? non dovresti avere problemi con l'officina 10 Lap di Bagnolo S. Vito (il paese mi sembra questo ma non vorrei sbagliarmi...) dove Cesare e Fedro potranno sicuramente aiutarti in qualsiasi tua esigenza. Loro seguono il Desmochallenge e magari una moto in pi? non li disturba pi? di tanto. Chiedere non costa nulla...

@ Penny e ABE: Seguo il DDc da tre anni e vi ho partecipato l'anno scorso e mi sembra di aver capito che ogni anno si tira fuori il Mugello come specchietto per le allodole ma poi non se ne f? niente
      Mi dispiace che Misano non venga confermato perch? ? sempre un bel circuito e sostituirlo con Franciacorta non credo sia proprio un passo avanti, anzi....

Per la quota di sicrizione avete saputo se ? stata abbassata? Se tolgono una gara si dovrebbe pagare di meno giusto?
      Quest'anno sar? la volta buona per il Mugello, il poblema e che mancano i soldi per prendere in esclusiva anche Misano

Comment

• Font Size
        Mitico sarai il mio mentore, ci siamo persi il mio socio per strada visto che con la 1198R ? costretto a passare alla open, mi rimani solo tu
        Ciao Penny!!! pochi ma buoni!!!!

Comment

• Font Size
          Quest'anno sar? la volta buona per il Mugello, il poblema e che mancano i soldi per prendere in esclusiva anche Misano
          Ma anche questa fissa della pista in esclusiva a cosa serve??

Nell'ultima gara a Misano, fatta in contemporanea con il trofeo amatori e la 250 Gp non ? che ci siamo trovati male giusto?

E poi sul fatto che non ci sono i soldi, se la matematica non ? un'opinione, con quella iscrizione moltiplicata per 140 piloti diviso per 6 gare viene fuori un bel pacchetto di soldini... considerando anche che di soldi per i premi non ? che ne spendono poi tanti...

Comment

• Font Size

Nell'ultima gara a Misano, fatta in contemporanea con il trofeo amatori e la 250 Gp non ? che ci siamo trovati male giusto?
            Vero, a noi del DDC a misano ? andata bene, certo per? che la domenica mattina entrare a freddo e pronti-via subito la gara non ? proprio il massimo.

Comment

• Font Size
              Voi che state facendo alle vostre moto?
              ...io ci sto mettendo un sacco di adesivi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by piscinel View Post
                Vero, a noi del DDC a misano ? andata bene, certo per? che la domenica mattina entrare a freddo e pronti-via subito la gara non ? proprio il massimo.

Per questo la Sbk e la Stock ? stata sempre favorita.
                Tra noi della Protwins e la SportClassic , abbiamo sempre aperto noi le danze la Domenica Mattina presto a fare le prove.

Se da una parte pu? avere un senso vista la differenza di cavalli, dall'altra non puoi usare 2 pesi e 2 misure visto che girare alle 8,30 non piace a nessuno, indipendentemente dai cavalli o dalla moto che abbia....

Comment

• Font Size

E poi sul fatto che non ci sono i soldi, se la matematica non ? un'opinione, con quella iscrizione moltiplicata per 140 piloti diviso per 6 gare viene fuori un bel pacchetto di soldini... considerando anche che di soldi per i premi non ? che ne spendono poi tanti...
                  Hai idea di cosa costa affittare una pista come Misano per due giorni?
                  L'ultima gara non ? stata male eravamo in pochi ok ma ? stato un caso imposto dalla FIM

Comment

• Font Size
                    L'ultima gara non ? stata male eravamo in pochi ok ma ? stato un caso imposto dalla FIM
                    ...Ciao Penni innanzi tutto

Io mi sono rifugiato nel DesmoChallenge...sia per "correre" finalmente con un Ducati...sia per non avere pi? le organizzazioni...un p? approssimative che avevo trovato nella Santerno Cup/Termo Race....spero che non sia cos? anche nel Desmo Challenge...Lupino non me ne aveva parlato male...e anche dall'esterno non sembrava....speriamo bene..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cellou View Post
                      ...Ciao Penni innanzi tutto

Io mi sono rifugiato nel DesmoChallenge...sia per "correre" finalmente con un Ducati...sia per non avere pi? le organizzazioni...un p? approssimative che avevo trovato nella Santerno Cup/Termo Race....spero che non sia cos? anche nel Desmo Challenge...Lupino non me ne aveva parlato male...e anche dall'esterno non sembrava....speriamo bene..

Mitico devi unirti a noi

Comment

• Font Size
                        tranquillo cellou, il desmo sta agli altri campionati come una mercedes sta ad una fiat

io spero solo di riuscire a vendere le moto in tempo per ri-partecipare, in che categoria non lo so ma voglio rifare il challenge.
                        Last edited by abe; 27-12-07, 22:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abe View Post
                          voglio rifare il challenge.
                          a chi lo dici...in questi giorni di totale incertezza (rinnovo sponsor) sto soffrendo le pene dell'inferno... sarebbe il colmo avere la moto e non avere il budget per fare la stagione...

Comment

• Font Size
                            Penny, s? quanto costa Magione per 2 giorni e se anche Misano costasse il doppio (50.000?) ci rientrerebbero alla grande: io ho pagato 2200 Euro + Iva che moltiplicato per 140 f? 369.600 Euro diviso 6 gare f? una spesa/gara di 61.600 Euro...

Non critico gli organizzatori (il buon Franco Bartoli e il suo staff ce la mettono proprio tutta) ma sinceramente tutto questo spettacolo nel Desmochallenge non l'ho proprio visto... A Misano ci hanno fatto compilare un questionario sulle cose da Migliorare nel 2008 e io ci ho scritto:

- Nell'iscrizione (la pi? alta tra i trofei monomarca...) ? incluso solo un treno di gomme e una giornata di prove libere mentre negli altri trofei ti danno del materiale che vale almeno il prezzo dell'iscrizione!

- A fine anno i vincitori delle varie categorie sai cosa hanno preso come premio? Mi sembra un treno di gomme o nemmeno quello?
                            Un mio amico ha partecipato al trofeo KTM e oltre a essersi divertito moltissimo, spendendo meno di iscrizione, si ? portato a casa la tuta, il casco, i guanti, gli stivali, lo Scarico Akrapovic in Titanio e il Kit racing in carbonio per tutta la moto... e infine, avendo vinto il trofeo, si ? portato a casa una Superduke Nuova del valore di 12.500 Euro... Noti differenze col DDC?

- La Saga delle Dunlop ha sfiorato il ridicolo a Vallelunga quando, pur sapendo da 1 settimana che avrebbe piovuto tutto il Week-End, il buon Ordeo non aveva le Rain per farci correre e qualcuno ? dovuto andare a cercare delle Pirelli o Metzeler nelle campagne romane con la promessa di rimborsare il costo, promessa non mantenuta, anzi....

- A livello di Comunicazione non trovi mai una paginetta su nessun giornale nemmeno se la paghi te, il che significa Visibilit? zero e difficolt? nel trovare sponsor. Ogni Marted? su Motosprint trovi le pagine di Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Honda e Triumph con articolo, classifiche e descrizione della gara...
                            Hai mai visto su Motosprint qualcosa di pi? del tuo nome scritto in piccolo nella classifica? Non che debbano fare un articolo su noi "Fermoni" ma almeno quattro parole scritte in fila ce le meriteremmo!!

Le mie sono considerazioni generali e avendo frequentato le piste e avendo visto qualche altro campionato, non credo proprio che il DDC st? agli altri campionati come la Mercedes st? alla Fiat... Con tutto il rispetto per la Fiat...

Comment

• Font Size
                              Ciao Stazio, mi ricordo di te e che giravi pure benino con il Monster di serie giusto?

Leggo che sei di Mantova e l? non dovresti avere problemi con l'officina 10 Lap di Bagnolo S. Vito (il paese mi sembra questo ma non vorrei sbagliarmi...) dove Cesare e Fedro potranno sicuramente aiutarti in qualsiasi tua esigenza. Loro seguono il Desmochallenge e magari una moto in pi? non li disturba pi? di tanto. Chiedere non costa nulla...

l'officina si trova a S. Biagio (cmq vicinissimo al paese da te indicato),non puoi sbagliare,poiche' di fronte ci trovi un grande negozio di abbigliamento moto che prima era a Cerese...il 10 HP......

ho avuto a che fare con loro per via di un motoraduno di beneficenza che si svolge ad aprile,e sono rimasto molto impressionato..se devi appoggiarti ad una struttura Ducati ,ti consiglio vivamente di farlo con loro....
                              Last edited by cuorenero; 28-12-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                                DOPO 2 Anni Di Desmo challenge QUOTO Moris131alla grande .... ha perfettamente ragione ,punto su punto,e mi pare strano che nn sia evdente a tutti gli altri ,vabbe' che lo sviscerato amore per le ducati,annebbia la vista.... pero'..ciaooo
                                Last edited by ironwill; 28-12-07, 12:29.

Comment

X
                                Working...
                                X