Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voglio fare i complimenti al mio caro amico e concittadino Chistian Brugnone che ieri ha vinto la SBK!!!!

Cancella così la sfiga di Magione dove all'ultimo giro si stava giocando la vittoria ed è stato buttato giù da un doppiato....
    Last edited by Ricky999; 12-05-08, 07:57.

Comment

• Font Size
      Mitttico Brugnone... il ragazzo va veramente forte!
      Salutamelo, è grazie a lui che mi sono iscritto al challenge

Comment

• Font Size
        jasper, Cellou che vi ? successo ?

Comment

• Font Size
          scivolata nella "S" lenta... ho toccato con l'anteriore il cordolo a dx e son scivolato... cmq nessun danno a me e poca roba alla moto, quasi nulla!
          Cmq, anche se ho saltato il primo turno di qualifiche per problemi alla frizione e poi son scivolato, nel complesso bel weekend.

Cellou te tutto ok ?
          Last edited by jasper99; 12-05-08, 12:29.

Comment

• Font Size
            anche io caduto....ma come un pirla ...ad 1 giro dalla fine...in uscita dal tornantino...eccesso di gassone..

robe che capitano quando sei in bagarre...e mi dispiace perche la bagarre era stata innescata da due doppiaggi...che mi hanno rallentato e fatto raggiungere...ma meglio che non capitino...anche per questioni di euro....arghhhhh

Comment

• Font Size
              ero in tribuna a vederti e gridavo "sali in moto e finisci" cavoli ti mancavano 50 metri
              comunque ero stato 3 settimane fa a vedere un amico che fà il trofeo kawa e ho avuto la riprova che il desmochallenge è ad un altro livello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abe View Post
                ero in tribuna a vederti e gridavo "sali in moto e finisci" cavoli ti mancavano 50 metri
                comunque ero stato 3 settimane fa a vedere un amico che f? il trofeo kawa e ho avuto la riprova che il desmochallenge ? ad un altro livello.
                in che senso?

Comment

• Font Size
                  Sicuramente l'ambiente è molto più tranquillo, organizzato benissimo, un ambiente molto appassionante e senza la ressa da macello tipica degli altri paddock con 38 gare nel we..e non si perdono 2 giorni di lavoro..quindi per me mille volte meglio e sinceramente il livello non mi sembra proprio bassino...per il risalire in sella...è vero...ma l'idea di aver fatto una pirlata simile mi aveva tolto ogni stimolo...e poi ero senza visiera che era volata via.. avrei sparso ghiaia...rotto i coglioni...con le leve storte...mah ormai la frittata era fatta..
                  Last edited by Cellou; 12-05-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cellou View Post
                    Sicuramente l'ambiente ? molto pi? tranquillo, organizzato benissimo, un ambiente molto appassionante e senza la ressa da macello tipica degli altri paddock con 38 gare nel we..e non si perdono 2 giorni di lavoro..quindi per me mille volte meglio e sinceramente il livello non mi sembra proprio bassino...per il risalire in sella...? vero...ma l'idea di aver fatto una pirlata simile mi aveva tolto ogni stimolo...e poi ero senza visiera che era volata via...sarei arrivato..10?- 15?...e avrei sparso ghiaia...rotto i coglioni...con le leve storte...mah ormai la frittata era fatta..

se ? per questo io mi sono iscritto al trofeo amatori e dopo aver visto la ressa di vallelunga mi son demoralizzato.... poi ho fatto la wild card a magione e mi ? piaciuto un sacco.... di li ho deciso di farlo tutto! Quindi la penso esattamente come te
                    La mia domanda era pi? per il livello... sono le prime gare, quida da poco, e non ho riferimenti... sicuramente i primi girano veramente forte... 1.09 se non erro ? vicino al record della pista...

Comment

• Font Size
                      non mi riferivo al livello dei piloti, al challenge cè chi gira in 9 e chi in 21 ma alla situazione paddok e pista, ieri sono arrivato e conoscevo la metà dei partecipanti, sembrava una rimpatriata tra amici
                      poi l'eta + alta gioca anche a favore della sicurezza, prima di rischiare un osso i vecchietti ci pensano 3 volte

Comment

• Font Size
                        Abe io ti rivoglio in pista e nel box insieme a me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by penniblack View Post
                          Abe io ti rivoglio in pista e nel box insieme a me
                          giusto!!!!!
                          gi? ti ci vedo come wild card in griglia pronto al via al Mugello!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            scivolata nella "S" lenta... ho toccato con l'anteriore il cordolo a dx e son scivolato... cmq nessun danno a me e poca roba alla moto, quasi nulla!
                            Cmq, anche se ho saltato il primo turno di qualifiche per problemi alla frizione e poi son scivolato, nel complesso bel weekend.

Cellou te tutto ok ?
                            mihhhh jasper che mi combini.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Mitttico Brugnone... il ragazzo va veramente forte!
                              Salutamelo, ? grazie a lui che mi sono iscritto al challenge
                              Non mancher?!!
                              Siamo molto amici, giochiamo a calcetto tutte le settimane oltre a qualche pistata insieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piscinel View Post
                                mihhhh jasper che mi combini.......

mentre ero nella "S" ho visto dall'altra parte la tua, che ? lapi? bella di tutte , mi son distratto e ho preso il cordolo

Comment

X
                                Working...
                                X