Originally posted by penniblack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmo Challenge 2008
Collapse
X
-
Originally posted by penniblack View PostMe lo sapete dire o no quanto costa fare una wild card o no? visto che su quelllo schifo di sito che ha motoitaliane non c'è scritto na cippa?
Cmq 350 + IVA.... 420.
Nell'importo son compresi i 2 turni di libere..Last edited by jasper99; 10-04-08, 07:53.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by penniblack View PostNell'unica pagina dove si parla del DDC non c'? scritto niente, 420? per una wild card ammazza che ladri
Ti fanno proprio passare la voglia!!
Cos? per curiosit?, qualcuno s? quanto costa fare la Wild Card al CIV??
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by penniblack View PostSe non ricordo male 700?
Fare la Wild card ad una gara costa 240 euro, ammetto che l'esclusiva della pista costa e che sei Ducati e che Bla Bla Bla... posso pagarla 50 Euro in pi? per tutti questi motivi ma non 180 EUro in pi?!!
Come al solito, ci vedono come Polli da Spennare!!
Ah, peccato per il meteo, speriamo almeno che le gare possiate farle all'asciutto!!
Comment
-
Originally posted by MORIS131 View PostEcco, lo immaginavo, la proporzione ? un p? sballata secondo me...
Fare la Wild card ad una gara costa 240 euro, ammetto che l'esclusiva della pista costa e che sei Ducati e che Bla Bla Bla... posso pagarla 50 Euro in pi? per tutti questi motivi ma non 180 EUro in pi?!!
Ah, peccato per il meteo, speriamo almeno che le gare possiate farle all'asciutto!!
La gara ? stata asciutta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by MORIS131 View PostEcco, lo immaginavo, la proporzione ? un p? sballata secondo me...
Alla prossima gara ci sar? anche io, non in veste di pilota purtroppo perch? per quest'anno ho ceduto la DB5 al mio "compagno di merende", sar? li per dargli tutta l'assistenza...
Azzo se mi manca l'atmosfera del DDC... ci si vede a Varano!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dopo il primo we di gara nel Desmo Challenge posso dare un mio giudizio e devo dire che è davvero un bell'ambiente, tranquillo, senza code, casini, ressa ovunque....non c'è la lotta per lo spazio nel paddock, non c'è coda per cambiare i pneumatici, per l'ingresso pista...e per la prima volta mi sono sentito un pò meno un pollo da spennare...o per lo meno da spennare ma non in un allevamento da sfruttamento intensivo..
Per le gare e i piloti...che dire, belle le gare e le categorie...con piloti anche molto forti e anche nella mia categoria delle moto che......vanno come missili....pensavo che la 749R fosse una moto bollita...dopo aver visto le SuperSport ( vere...) devo dire: AZZZZZZZZZ che motore!!!
La Super Sport mi sembra la categoria più combatutta...o per lo meno con più piloti che girano in tempi simili...ma spero di sbagliarmi......e che gli altri vadano più piano ...dalla prossima gara! oltre che il meteo ci tormenti un pò meno....Last edited by Cellou; 17-04-08, 08:08.
Comment
-
Originally posted by piscinel View Posttu come sei andato?
Come detto da Cellou l'ambiente ? stupendo... niente code come per esempio nell'amatori dove passi il venerdi a far code (sembra una giornata di commissioni con code al supermarket, in farmacia, e alle poste!)
Comment
-
beh...io sono pi? che soddisfatto!
Mi sono divertito (nonostante non abbia girato n? nelle libere n? nella prima cronometrata: ero quello con la Delirio che dopo tre giri andava letteralmente in fumo!!!).
Il tempo ha retto...
In gara sono andato benone...
L'organizzaizone mi ? piaciuta (basta non pensare a quanto ti costa ogni gomma)
Potremmo vedere di incontrarci, a Varano...no?
Comment
X
Comment