qua ci sono un po di info ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmo Challenge 2008
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
quelli del 2008 dovrebbero essere Misano, Mugello, Vallelunga, Magione e Adria.
cmq se mandate una mail a redazione@motoitaliane.it
con la richiesta di info sul trofeo vi inseriranno nella mailing list e riceverete news in real time .
saluti e buone feste
by pack#34
Comment
-
Originally posted by PACK#34 View Postquelli del 2008 dovrebbero essere Misano, Mugello, Vallelunga, Magione e Adria.
cmq se mandate una mail a redazione@motoitaliane.it
con la richiesta di info sul trofeo vi inseriranno nella mailing list e riceverete news in real time .
saluti e buone feste
by pack#34
forse intendevi Varano....
Comment
-
Si vociferava di una eventuale Franciacorta se venisse allungata a 2600 m. e di un noto gommista del DDC che trattava con Metzeler
Spero proprio invece che si inserisca ufficialmente Misano che ? sempre una pista da motomondiale e che invece non si corra a Varano che proprio non mi piace!
@ Edwards: Beh, proprio seriamente non direi, io (e posso dire anche MultiFrank82 con il quale ho condiviso il Team...) lo faccio per divertirmi e non sono proprio un fissato con la preparazione del motore o della ciclistica. Alla fine conta solo dargli del gran Gass...
Lo scorso ? stato il nostro primo anno di gare e ci siamo giocati il titolo di Rookie nella Protwins ma le nostre moto erano proprio "artigianali", soprattutto nel motore (992 di serie, credo l'unico presente nel DDC, gli altri erano tutti almeno 1078...) e nella messa a punto generale della moto.
Di errori ne abbiamo fatti ma ci siamo divertiti moltissimo!
Voi che state facendo alle vostre moto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by MORIS131 View Post
Voi che state facendo alle vostre moto?
Cmq non credo di spingermi molto in la con la preparazione, a parte scarico, filtro, centralina, volano, magari una toccata alle teste...
Niente aumenti di cilindrata in vista, per? magari un paio di alberi a camme... boh, dipende dal budget!
Comment
X
Comment