Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abe View Post
    si si perch? tu invece vai piano vero?
    vabb? x scaramanzia ti mettiamo tra gli outsider
    seeeeeee....grazie x la fiducia, ma questi hanno un altro passo rispetto a noi!
    A me basterebbe entrare nei primi dieci!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by piscinel View Post
      seeeeeee....grazie x la fiducia, ma questi hanno un altro passo rispetto a noi!
      A me basterebbe entrare nei primi dieci!!!!
      diciamo tutti cos?...poi siamo l? a rosicare!

Comment

• Font Size
        sapete se nelle categorie Superbike e Superstock ci sono posti per magione?

grazie

Comment

• Font Size
          secondo me è più facile ci sia posto nella stock, a sentire gli organizzatori ci sono una ventina di iscritti per cui il posto dovrebbe esserci.
          Ti conviene contattare gli organizzatori

Comment

• Font Size
            Quanto costa fare una wild card?

Comment

• Font Size
              secondo me ? pi? facile ci sia posto nella stock, a sentire gli organizzatori ci sono una ventina di iscritti per cui il posto dovrebbe esserci.
              Ti conviene contattare gli organizzatori
              In mattinata li sento e se c'? la possibilit? ci si vede a magione

Comment

• Font Size
                Purtroppo il meteo non promette niente di buono e visto che vengo a fare la Wild Card mi scelgo una data dove non piove...

Ho gi? assaggiato l'asfalto che seppur bagnato ? sempre mooolto duro!!
                Comunque vengo a vedere la gara, come vi riconosco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MORIS131 View Post
                  Purtroppo il meteo non promette niente di buono e visto che vengo a fare la Wild Card mi scelgo una data dove non piove...

E cominciamo bene col meteo!
                  ...st? nel box assieme agli altri "piloti del desmo"...in ogni caso ho una 1098 con il numero 87.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MORIS131 View Post

Sono nella tua stessa condizione, anzi io sono ancora incerto... decido entro oggi pomeriggio... il meteo non promette nulla di buono, anche se su un sito (1 su 30 ) prevede schiarite.

Se ci sono sono nella superstock... 1098 n. 77 (se confermato)

P.S. Lo scorso hanno mi hann detto che era pi? competitiva la stock che la sbk... sapete quest'anno quale ? melgio per un'esordiente?

Comment

• Font Size
                      lo scorso anno i primi 4/5 della stock anfavano come gli ossessi, nell'ultima gara di Misano quello che ha vinto la stock ha poi vinto anche la gara della superbike...
                      Secondo me nella sbk essendoci più iscritti c'è più possibilità di trovare qualcuno al proprio livello con cui "battagliare" in gara.
                      Poi se vai forte vai forte in stock come in sbk

Comment

• Font Size
                        lo scorso anno i primi 4/5 della stock anfavano come gli ossessi, nell'ultima gara di Misano quello che ha vinto la stock ha poi vinto anche la gara della superbike...
                        Secondo me nella sbk essendoci pi? iscritti c'? pi? possibilit? di trovare qualcuno al proprio livello con cui "battagliare" in gara.
                        Poi se vai forte vai forte in stock come in sbk
                        E' proprio come mi avevano detto....
                        Quel che io ho invece pensato ? che molti dei forti della stock sarano passati alla sbk per via del 1200 o di modifiche varie...

Cmq io ci sono.. stock

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          E' proprio come mi avevano detto....
                          Quel che io ho invece pensato ? che molti dei forti della stock sarano passati alla sbk per via del 1200 o di modifiche varie...

Cmq io ci sono.. stock
                          anch'io lo speravo ma oltre a quelli che sono passati alla sbk ci sono quelli "nuovi" e sicuramente cammineranno pure loro....

Comment

• Font Size
                            Alla fine si sa se nelle libere ci vogliono le gomme punzonate? ...se così fosse mi pare una boiata...

Comment

• Font Size
                              boh....non credo però non si sà mai....quest'anno non ne fanno una giusta!

Comment

• Font Size
                                Me lo sapete dire o no quanto costa fare una wild card o no? visto che su quelllo schifo di sito che ha motoitaliane non c'è scritto na cippa?

Comment

X
                                Working...
                                X