Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me è più facile ci sia posto nella stock, a sentire gli organizzatori ci sono una ventina di iscritti per cui il posto dovrebbe esserci.
Ti conviene contattare gli organizzatori
secondo me ? pi? facile ci sia posto nella stock, a sentire gli organizzatori ci sono una ventina di iscritti per cui il posto dovrebbe esserci.
Ti conviene contattare gli organizzatori
In mattinata li sento e se c'? la possibilit? ci si vede a magione
Purtroppo il meteo non promette niente di buono e visto che vengo a fare la Wild Card mi scelgo una data dove non piove...
Ho gi? assaggiato l'asfalto che seppur bagnato ? sempre mooolto duro!!
Comunque vengo a vedere la gara, come vi riconosco?
Sono nella tua stessa condizione, anzi io sono ancora incerto... decido entro oggi pomeriggio... il meteo non promette nulla di buono, anche se su un sito (1 su 30 ) prevede schiarite.
Se ci sono sono nella superstock... 1098 n. 77 (se confermato)
P.S. Lo scorso hanno mi hann detto che era pi? competitiva la stock che la sbk... sapete quest'anno quale ? melgio per un'esordiente?
lo scorso anno i primi 4/5 della stock anfavano come gli ossessi, nell'ultima gara di Misano quello che ha vinto la stock ha poi vinto anche la gara della superbike...
Secondo me nella sbk essendoci più iscritti c'è più possibilità di trovare qualcuno al proprio livello con cui "battagliare" in gara.
Poi se vai forte vai forte in stock come in sbk
lo scorso anno i primi 4/5 della stock anfavano come gli ossessi, nell'ultima gara di Misano quello che ha vinto la stock ha poi vinto anche la gara della superbike...
Secondo me nella sbk essendoci pi? iscritti c'? pi? possibilit? di trovare qualcuno al proprio livello con cui "battagliare" in gara.
Poi se vai forte vai forte in stock come in sbk
E' proprio come mi avevano detto....
Quel che io ho invece pensato ? che molti dei forti della stock sarano passati alla sbk per via del 1200 o di modifiche varie...
E' proprio come mi avevano detto....
Quel che io ho invece pensato ? che molti dei forti della stock sarano passati alla sbk per via del 1200 o di modifiche varie...
Cmq io ci sono.. stock
anch'io lo speravo ma oltre a quelli che sono passati alla sbk ci sono quelli "nuovi" e sicuramente cammineranno pure loro....
Comment