Originally posted by MORIS131
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Desmo Challenge 2008
Collapse
X
-
Straquoto quanto detto da Moris......
Per quel che riguarda il gommista ne aggiunga un altra,a Misano durante il WDW in un cambio gomme mi hanno rigato un cerchio,a me non frega niente,ma un mio caro amico gli ha fatto notare il danno,come gi? detto a me di un cerchio graffiato non mi frega niente,per? visto che il mio amico gli ha detto la cosa mi sarei aspettato almeno uno scusaci,rimproverer? i miei dipendenti....invece no,uno di loro addirittura ci ha aggredito,ha iniziato a dire che loro lavorano benissimo,il danno non lo hanno fatto loro,che i cerchi erano stati verniciati male ecc ecc per poco non finiva a martellate,poi dopo 2 ore e dopo aver fatto presente il tutto ad Ordeo sono venuti a fare il loro dovere..... a scusarsi.....!!!
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostSe le aziende a cui vai a chiedere un supporto ti chiedono che visibilit? ha il campionato a cui partecipi, vuol dire tre cose:
Chiedi un sacco di soldi
Non sono interessati
Non gli hai spiegato bene come funziona la sponsorizzazione
Comment
-
penny se ti viene facile rompigli il polso destro cos? il prossimo anno avr? un avversario in meno.....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Penny, come sarebbe che il DDC non ? direttamente supportato da Ducati?
Oggi ti ? arrivata la Mail e se guardi in fondo al modulo di iscrizione tu autorizzi Ducati Motor Holding Spa a trattare i tuoi dati personali e non solo FBA...
Si chiama Ducati Desmo Challenge, ? pubblicizzato sul sito Ducati, puoi correre solo con motori Ducati... Non capisco...
Diciamo invece che Ducati non supporta come dovrebbe il Desmo challenge...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by MORIS131 View PostPenny, come sarebbe che il DDC non ? direttamente supportato da Ducati?
Oggi ti ? arrivata la Mail e se guardi in fondo al modulo di iscrizione tu autorizzi Ducati Motor Holding Spa a trattare i tuoi dati personali e non solo FBA...
Si chiama Ducati Desmo Challenge, ? pubblicizzato sul sito Ducati, puoi correre solo con motori Ducati... Non capisco...
Diciamo invece che Ducati non supporta come dovrebbe il Desmo challenge...
Comment
-
Ah se la mettiamo sul piano delle botte allora ci st? e mi iscrivo subito!!
Caro Frank, Penny mi sembra di vedere che ? bello alto, io pure, tu andrai forte in moto ma sei leggerino e te gonfiamo per bene!!
Ho capito cosa intendete per Sponsorizzazione e credetemi che non chiedo ne troppi soldi e spiego per bene il discorso... per? quel tipo di risposte arrivano sovente e la cosa mi f? incacchiare quando magari scopri che sponsorizzano la Coppa Italia o il Premier...
Ripeto, non ? solo per quello ma un p? di visibilit? in pi? aiuterebbe eccome!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by MORIS131 View PostAh se la mettiamo sul piano delle botte allora ci st? e mi iscrivo subito!!
Caro Frank, Penny mi sembra di vedere che ? bello alto, io pure, tu andrai forte in moto ma sei leggerino e te gonfiamo per bene!!
Ho capito cosa intendete per Sponsorizzazione e credetemi che non chiedo ne troppi soldi e spiego per bene il discorso... per? quel tipo di risposte arrivano sovente e la cosa mi f? incacchiare quando magari scopri che sponsorizzano la Coppa Italia o il Premier...
Ripeto, non ? solo per quello ma un p? di visibilit? in pi? aiuterebbe eccome!!
Comment
-
-
beh io credo che uno che si iscriva al ddc lo faccia solo perchè è appassionato del marchio, ama stare in un clima molto amichevole (escludendo quelli che hanno litigato con vitali ) e un livello medio non elevatissimo!!
insomma ci si diverte facendo quello che tutti noi amiamo!!
Poi che i costi sono alti, le piste non sono il max (anche se io facevo il motoestate e correvo quasi solo a varano ), sono solo chiacchiere...uno se lo vuole fare si iscrive altrimenti no!!
è la stessa cosa dei costi delle piste...ci lamentiamo ma alla fine ci andiamo..certo costasse tutto meno saremmo tutti + contenti!!
Io non so ancora se lo farò o meno....ma decidessi per il si....sarò uno in + in griglia!!! (nella open)
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by marasma View Postbeh io credo che uno che si iscriva al ddc lo faccia solo perch? ? appassionato del marchio, ama stare in un clima molto amichevole (escludendo quelli che hanno litigato con vitali ) e un livello medio non elevatissimo!!
insomma ci si diverte facendo quello che tutti noi amiamo!!
Poi che i costi sono alti, le piste non sono il max (anche se io facevo il motoestate e correvo quasi solo a varano ), sono solo chiacchiere...uno se lo vuole fare si iscrive altrimenti no!!
? la stessa cosa dei costi delle piste...ci lamentiamo ma alla fine ci andiamo..certo costasse tutto meno saremmo tutti + contenti!!
Io non so ancora se lo far? o meno....ma decidessi per il si....sar? uno in + in griglia!!! (nella open)
Comment
X
Comment