Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MORIS131 View Post
    Ragazzi, queste sono chiacchiere da Bar tra appassionati quindi non penso ci sia niente di personale giusto? Tutti possiamo avere il nostro punto di vista...
    Questo non sono chiacchiere da bar, la prima volta che mi capiti a tiro te le suono di santa ragione

Comment

• Font Size
      Straquoto quanto detto da Moris......

Per quel che riguarda il gommista ne aggiunga un altra,a Misano durante il WDW in un cambio gomme mi hanno rigato un cerchio,a me non frega niente,ma un mio caro amico gli ha fatto notare il danno,come gi? detto a me di un cerchio graffiato non mi frega niente,per? visto che il mio amico gli ha detto la cosa mi sarei aspettato almeno uno scusaci,rimproverer? i miei dipendenti....invece no,uno di loro addirittura ci ha aggredito,ha iniziato a dire che loro lavorano benissimo,il danno non lo hanno fatto loro,che i cerchi erano stati verniciati male ecc ecc per poco non finiva a martellate,poi dopo 2 ore e dopo aver fatto presente il tutto ad Ordeo sono venuti a fare il loro dovere..... a scusarsi.....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by penniblack View Post
        Se le aziende a cui vai a chiedere un supporto ti chiedono che visibilit? ha il campionato a cui partecipi, vuol dire tre cose:
        Chiedi un sacco di soldi
        Non sono interessati
        Non gli hai spiegato bene come funziona la sponsorizzazione
        questo e' vero... una ditta mica ti sponsorizza nel desmo challenge per i risultati sportivi...su questo nn ci piove ,se uno e' un pilotone le sponsorizzazioni le trova poiche' con prestigiose affermazioni si fa largo ,ma tra piloti di mezza tacca del nostro calibro se un azienda ti da dei soldi e' per altri motivi nn per farsi pubblicita' ...

Comment

• Font Size
          penny se ti viene facile rompigli il polso destro cos? il prossimo anno avr? un avversario in meno.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by multifrank82 View Post
            penny se ti viene facile rompigli il polso destro cos? il prossimo anno avr? un avversario in meno.....
            Solo se tu ne rompi una a qualcuno della stock a caso tanto mi stanno tutti davanti

Comment

• Font Size
              Penny, come sarebbe che il DDC non ? direttamente supportato da Ducati?

Oggi ti ? arrivata la Mail e se guardi in fondo al modulo di iscrizione tu autorizzi Ducati Motor Holding Spa a trattare i tuoi dati personali e non solo FBA...

Si chiama Ducati Desmo Challenge, ? pubblicizzato sul sito Ducati, puoi correre solo con motori Ducati... Non capisco...

Diciamo invece che Ducati non supporta come dovrebbe il Desmo challenge...

Comment

• Font Size
                Penny, come sarebbe che il DDC non ? direttamente supportato da Ducati?

Oggi ti ? arrivata la Mail e se guardi in fondo al modulo di iscrizione tu autorizzi Ducati Motor Holding Spa a trattare i tuoi dati personali e non solo FBA...

Si chiama Ducati Desmo Challenge, ? pubblicizzato sul sito Ducati, puoi correre solo con motori Ducati... Non capisco...

Diciamo invece che Ducati non supporta come dovrebbe il Desmo challenge...
                Nel senso che Ducati segue il DDC solo perch? ha dato la sua approvazione ad usare il loro marchio e nome, ma non credo che finanzi in nessun modo Motoitaliane

Comment

• Font Size
                  Ah se la mettiamo sul piano delle botte allora ci st? e mi iscrivo subito!!

Caro Frank, Penny mi sembra di vedere che ? bello alto, io pure, tu andrai forte in moto ma sei leggerino e te gonfiamo per bene!!

Ho capito cosa intendete per Sponsorizzazione e credetemi che non chiedo ne troppi soldi e spiego per bene il discorso... per? quel tipo di risposte arrivano sovente e la cosa mi f? incacchiare quando magari scopri che sponsorizzano la Coppa Italia o il Premier...
                  Ripeto, non ? solo per quello ma un p? di visibilit? in pi? aiuterebbe eccome!!

Comment

• Font Size
                    Nel senso che Ducati segue il DDC solo perch? ha dato la sua approvazione ad usare il loro marchio e nome, ma non credo che finanzi in nessun modo Motoitaliane
                    *****, comodo cos?... ma non ci credo mica tanto

Comment

• Font Size
                      Ah se la mettiamo sul piano delle botte allora ci st? e mi iscrivo subito!!

Caro Frank, Penny mi sembra di vedere che ? bello alto, io pure, tu andrai forte in moto ma sei leggerino e te gonfiamo per bene!!

Ho capito cosa intendete per Sponsorizzazione e credetemi che non chiedo ne troppi soldi e spiego per bene il discorso... per? quel tipo di risposte arrivano sovente e la cosa mi f? incacchiare quando magari scopri che sponsorizzano la Coppa Italia o il Premier...
                      Ripeto, non ? solo per quello ma un p? di visibilit? in pi? aiuterebbe eccome!!
                      Anche i campionati che hai menzionato non ? che sono visibilissimi, certo su motosprint hanno dei bei articoli, ma foto quasi zero.

Comment

• Font Size
                        Solo se tu ne rompi una a qualcuno della stock a caso tanto mi stanno tutti davanti
                        bell'idea!!! eliminiamo la concorrenza
                        Last edited by piscinel; 12-01-08, 07:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by piscinel View Post
                          bell'idea!!! eliminiamo la concorrenza
                          Ma tu fai parte della concorrenza

Comment

• Font Size
                            beh io credo che uno che si iscriva al ddc lo faccia solo perchè è appassionato del marchio, ama stare in un clima molto amichevole (escludendo quelli che hanno litigato con vitali ) e un livello medio non elevatissimo!!

insomma ci si diverte facendo quello che tutti noi amiamo!!

Poi che i costi sono alti, le piste non sono il max (anche se io facevo il motoestate e correvo quasi solo a varano ), sono solo chiacchiere...uno se lo vuole fare si iscrive altrimenti no!!

è la stessa cosa dei costi delle piste...ci lamentiamo ma alla fine ci andiamo..certo costasse tutto meno saremmo tutti + contenti!!

Io non so ancora se lo farò o meno....ma decidessi per il si....sarò uno in + in griglia!!! (nella open)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marasma View Post
                              beh io credo che uno che si iscriva al ddc lo faccia solo perch? ? appassionato del marchio, ama stare in un clima molto amichevole (escludendo quelli che hanno litigato con vitali ) e un livello medio non elevatissimo!!

insomma ci si diverte facendo quello che tutti noi amiamo!!

Poi che i costi sono alti, le piste non sono il max (anche se io facevo il motoestate e correvo quasi solo a varano ), sono solo chiacchiere...uno se lo vuole fare si iscrive altrimenti no!!

? la stessa cosa dei costi delle piste...ci lamentiamo ma alla fine ci andiamo..certo costasse tutto meno saremmo tutti + contenti!!

Io non so ancora se lo far? o meno....ma decidessi per il si....sar? uno in + in griglia!!! (nella open)
                              Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee hai centrato tutti i motivi per iscrversi al DDC

Comment

• Font Size
                                Ma tu fai parte della concorrenza
                                seeeeeeeee....magari!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X