Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo Challenge 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ironwill View Post
    Ma tu allora perche' lo difendi sempre visto che e' triste con gare inutili? Da quello che dici sembra che sei andato a Pannonia a fare?Lo sapevi gia' che ne potevi scartare una!Poi hai scritto tu che era triste perche' eravate pochi ...e in ultima analisi io quest 'anno nn lo faro'..
    Non hai capito molto di quello che ho scritto, le gare tristi ci sono state a Pannonia, solo li.
    Ci sono andato perchè non ho problemi di soldi per mia fortuna e perchè non avevo fatto la gara di Vallelunga.
    Se quest'anno ci fosse stata ancora la gara a Pannonia, non avrei partecipato avrei preferito iscrivermi a due gare in più in qualche altro campionato come wild card, anche perchè a Pannonia bisogna iscriversi anche alla Speed Week (250€) altrimenti non ha senso fare tutt quella strada.
    Poi continuate a criticare qualsiasi cosa, ma i campionati che avete citato sopra che danno ricchi premi e kit, sono tutti appoggiati dalla casa madre, il DDC no, credo che questo a voi non sia ancora chiaro
    Last edited by penniblack; 11-01-08, 17:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by multifrank82 View Post
      che a te non piace ? un altro discorso....sai a o
      Probabilmente la Ktm fa pagare poco perche' vuole spingere un prodotto che ha scarso successo commerciale ,e cosi' alletta e promuove gli utenti con costi abbordabili...io volevo equiparare 2 trofei di pari caratteristiche ,paragonare il campionato super duke nn ha tanto senso proprio per i motivi sopracitati..

Comment

• Font Size
        Originally posted by penniblack View Post
        Non hai capito molto di quello che ho scritto, le gare tristi ci sono state a Pannonia, solo li.
        no rassicurati capisco benissimo ... tu hai scritto che a pannonia era triste per scarsita' di partecipanti nel primo post... e io ho risposto che era nella tua categoria che eravate cosi' in pochi a Pannonia ,l'unica cosa che nn capisco e' perche' se siete in 7 a Pannonia e' triste e in 11 a misano e' divertente visto che avendo fatto tu una sola gara a Pannonia come fai a dire che la altre erano tristi??

Comment

• Font Size
          no rassicurati capisco benissimo ... tu hai scritto che a pannonia era triste per scarsita' di partecipanti nel primo post... e io ho risposto che era nella tua categoria che eravate cosi' in pochi a Pannonia ,l'unica cosa che nn capisco e' perche' se siete in 7 a Pannonia e' triste e in 11 a misano e' divertente visto che avendo fatto tu una sola gara a Pannonia come fai a dire che la altre erano tristi??
          Nella protwins avete fatto la gara in 18, non ? che eravate con la griglia piena.
          Nella SBK erano in 12, nella supersport in 16 , nella stock come hai scritto tu eravamo in 8 togli che i tutte le classi cerano alcune wildcard, e hai delle gare tristi.
          Ripeto se ti sei divertito vai anche quest'anno, ma se togli dalle griglia di partenza tutti quelli che erano iscritti anche al DDC avrai delle griglie dello Speed week vuote.
          Nella stock siamo sempre in pochi hai ragione e le gare non sono un gran che ma le altre categorie almeno di solito sono belle piene

Comment

• Font Size
            Chiudo qui i miei interventi sull'argomento perchè sono stufo, tanto anche se in campionato costasse 1500€ iva compresa avreste comunque da lamentarvi.
            Last edited by penniblack; 11-01-08, 17:53.

Comment

• Font Size
              ragazzi ma perch? vi scaldate tanto????
              Ognuno ha il proprio pensiero ed ? giusto che venga rispettato.....
              Allora come ho gi? detto anche prima,io sicuramente mi iscriver? anche quest'anno al DDC nonostante ha tante cose che non mi stanno bene....il perch? ? semplice.....negli altri trofei ci sono ancora pi? cose che non mi stanno bene....!!!
              Per quel che riguarda la KTM sicuramente avete ragione,magari li la casa madre spinge per far vedere le proprie moto,per? lo stesso non si pu? dire del supertwins....io mi sono iscritto alla gara di Magione come wild car e ho pagato poco pi? di 200 euro.....!!!
              Non st? dicendo che quel trofeo ? meglio di quell'altro ecc ecc....st? solo criticando i costi perch? non mi spiego come mai il DDC costa il doppio di altri trofei senza darti niente di pi?....
              credo che anche Lanza del STW paga le piste e tutto quello che c'? da pagare e non credo che i soldi li caccia lui dalla tasca.....
              per il resto che dire,il DDC ? un bellissimo trofeo,io mi sono divertito tantissimo e con molta probabilit? lo rifar?

Comment

• Font Size
                ragazzi ma perch? vi scaldate tanto????
                Ognuno ha il proprio pensiero ed ? giusto che venga rispettato.....
                Allora come ho gi? detto anche prima,io sicuramente mi iscriver? anche quest'anno al DDC nonostante ha tante cose che non mi stanno bene....il perch? ? semplice.....negli altri trofei ci sono ancora pi? cose che non mi stanno bene....!!!
                Per quel che riguarda la KTM sicuramente avete ragione,magari li la casa madre spinge per far vedere le proprie moto,per? lo stesso non si pu? dire del supertwins....io mi sono iscritto alla gara di Magione come wild car e ho pagato poco pi? di 200 euro.....!!!
                Non st? dicendo che quel trofeo ? meglio di quell'altro ecc ecc....st? solo criticando i costi perch? non mi spiego come mai il DDC costa il doppio di altri trofei senza darti niente di pi?....
                credo che anche Lanza del STW paga le piste e tutto quello che c'? da pagare e non credo che i soldi li caccia lui dalla tasca.....
                per il resto che dire,il DDC ? un bellissimo trofeo,io mi sono divertito tantissimo e con molta probabilit? lo rifar?
                Lanza divide il costo della pista con gli altri trofei concomitanti, mentre i piloti si ritrovano nel caos assoluto del paddock

Comment

• Font Size
                  No dai, qua nessuno si scalda sul serio ,e' un pour parlair,comunque personalmente ,quest' anno nn faro' il ddc ,nei miei confronti nn sono riusciti a fidelizzare un cliente,proprio perche' obiettivamente nn offre granche' dal punto di vista pratico... certo gli amici ,l'atmosfera e tante cose carine mi mancheranno ,spero di ritrovarle altrove ...

Comment

• Font Size
                    No dai, qua nessuno si scalda sul serio ,e' un pour parlair,comunque personalmente ,quest' anno nn faro' il ddc ,nei miei confronti nn sono riusciti a fidelizzare un cliente,proprio perche' obiettivamente nn offre granche' dal punto di vista pratico... certo gli amici ,l'atmosfera e tante cose carine mi mancheranno ,spero di ritrovarle altrove ...
                    Vienici a trovare almeno

Comment

• Font Size
                      per quel che riguarada lo scarto della gara qui il discorso è semplice....
                      Visto che avevano aggiunto una gara all'estero e non tutti (chi per problemi economici,chi di lavoro ) potevano partecipare è stato considerato giusto non avvantaggiare chi aveva più soldi o più disponibilità a lavoro!!!Con questa manovra però non tutto è filato liscio....(innanzitutto hanno pagato tutti uguale,quindi quei famosi sfortunati che non sono potuti andare in Ungheria hanno pagato una gara che sapevano dall'inizio di non poter fare ) e poi ci sono stati i fortunati come me ,che per una caduta a Vallelunga e una rottura di motore a Misano se non avessero fatto lo scarto di una gara per pochi punti avrei perso la categoria rookie!!!
                      Last edited by multifrank82; 11-01-08, 18:10.

Comment

• Font Size
                        Qui ti sbagli io non li difendo a spada tratta, anzi se il campionato costasse meno sarei contento, nessuno mi obbliga ad iscrivermi, il campionato mi piace per la sua tranquillit? e l'organizzazione e non ho lamentele da fare se non quella del prezzo di iscrizione.
                        Da quello che leggo qui invece continuate a lamentarvi per tutto, non vi va bene il gommistail prezzo dell'iscrizione ? alto, le piste non vanno bene, le gare sono solo 5, i premi fanno schifo ecc.ecc., allora una domanda mi sorge ma perch? vi iscrivete se non vi va bene niente?, in Italia ci sono una marea di campionati iscrivetevi li se pensate di trovarvi meglio.
                        Ma che ragionamento ?? Senza essere petulanti, penso che mettere in risalto le cose negative di un'evento non possa che servire a migliorarlo...
                        Oggettivamente le lacune ci sono e non sono di poco conto.

Ad esempio la visibilit?: Tu fai parte di un buon Team, magari avete gi? il Budget coperto e sono contento per voi ma se cos? non fosse, prova ad andare a chiedere qualche contributo a un'azienda che non sia di un amico e senti cosa ti rispondono...
                        "DesmoCHE? io compro Motosprint tutti i martedi ma non ho mai visto la foto di una moto che f? il Desmochallenge... che visibilit? mi daresti?" mi ha risposto l'ultimo a cui ho chiesto qualcosa... e purtroppo ha ragione!!

Oppure penso che se te a Vallelunga andavi a comperare le Rain dall'unico gommista che ha il monopolio e ti sentivi dire che erano finite e che non avresti potuto correre, con che spirito avresti fatto il viaggio di ritorno?

Oppure ancora: se invece di correre a Mugello, Magione, Varano, Vallelunga e Misano come promesso, si corresse a Magione, Varano, Adria e forse 2 Vallelunga come invece si vocifera... sai che spettacolo!!...

Comunque, se a te st? bene tutto sono contento per te, in fondo il mondo ? bello perch? vario...

Comment

• Font Size
                          per quel che riguarada lo scarto della gara qui il discorso ? semplice....
                          Visto che avevano aggiunto una gara all'estero e non tutti (chi per problemi economici,chi di lavoro ) potevano partecipare ? stato considerato giusto non avvantaggiare chi aveva pi? soldi o pi? disponibilit? a lavoro!!!Con questa manovra per? non tutto ? filato liscio....(innanzitutto hanno pagato tutti uguale,quindi quei famosi sfortunati che non sono potuti andare in Ungheria hanno pagato una gara che sapevano dall'inizio di non poter fare ) e poi ci sono stati i fortunati come me ,che per una caduta a Vallelunga e una rottura di motore a Misano se non avessero fatto lo scarto di una gara per pochi punti avrei perso la categoria rookie!!!
                          Ottima ossrvazione, quando ci hanno dato il questionario da compilare io ho scritto no a trasferte europee, anche per quel motivo

Comment

• Font Size
                            Vienici a trovare almeno
                            Certo caro ......

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, queste sono chiacchiere da Bar tra appassionati quindi non penso ci sia niente di personale giusto? Tutti possiamo avere il nostro punto di vista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MORIS131 View Post
                                Ma che ragionamento è? Senza essere petulanti, penso che mettere in risalto le cose negative di un'evento non possa che servire a migliorarlo...
                                Oggettivamente le lacune ci sono e non sono di poco conto.

Ad esempio la visibilità: Tu fai parte di un buon Team, magari avete già il Budget coperto e sono contento per voi ma se così non fosse, prova ad andare a chiedere qualche contributo a un'azienda che non sia di un amico e senti cosa ti rispondono...
                                "DesmoCHE? io compro Motosprint tutti i martedi ma non ho mai visto la foto di una moto che fà il Desmochallenge... che visibilità mi daresti?" mi ha risposto l'ultimo a cui ho chiesto qualcosa... e purtroppo ha ragione!!

Oppure penso che se te a Vallelunga andavi a comperare le Rain dall'unico gommista che ha il monopolio e ti sentivi dire che erano finite e che non avresti potuto correre, con che spirito avresti fatto il viaggio di ritorno?

Oppure ancora: se invece di correre a Mugello, Magione, Varano, Vallelunga e Misano come promesso, si corresse a Magione, Varano, Adria e forse 2 Vallelunga come invece si vocifera... sai che spettacolo!!...

Comunque, se a te stà bene tutto sono contento per te, in fondo il mondo è bello perchè vario...

L'errore che hanno commesso a Vallelunga purtroppo è accaduto, hanno regalato un treno di gomme a tutti quelli che non hanno potuto partecipare come risarcimento, certo la gara è andata persa purtroppo, qui ti do ragione.
                                Della visibilità del campionato anche qui ti do ragione ma faccio notare per l'ennesima volta che su Motosprint appaiono le pagine solo dei campionati supportati della filiali Italiane, il DDC non è supportato direttamente dalla Ducati.
                                Se le aziende a cui vai a chiedere un supporto ti chiedono che visibilità ha il campionato a cui partecipi, vuol dire tre cose:
                                Chiedi un sacco di soldi
                                Non sono interessati
                                Non gli hai spiegato bene come funziona la sponsorizzazione

Non si vocifera n bel niente, le pista saranno Mugello, Misano, Vallelunga, Varano e Magione
                                Last edited by penniblack; 11-01-08, 18:21.

Comment

X
                                Working...
                                X