Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare In Salita...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gare In Salita...???

    Dove posso rintracciare informazioni su date, costi, regolamenti etc etc su gare in salita nella nostra penisola?

    S? che livelegend ci si st? dedicando evv?...?

  • Font Size
    #2
    Mi pare che il sito fosse vivianienrico.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto, www.vivianienrico.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        CAZZ !!!

        Non riesco a trovare nessul trofeo o campionato dove poter correre con un 1400cc 4 cilindri

        ...cos?, m? m'era presa sta fissa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo....con il 1400 corri direttamente in open dove ? accettato tutto superiore a 600 e prototipi....volendo tu lo fai anke con la rocket3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            certo....con il 1400 corri direttamente in open dove ? accettato tutto superiore a 600 e prototipi....volendo tu lo fai anke con la rocket3
            LA ROCKET ? STRA COMPETITIVA....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marce View Post
              LA ROCKET ? STRA COMPETITIVA....
              o marcello...e io ke vo in form differenti x non trovarti...ma 6 un cane da tartufo....


              comunque se vuoi info maggiori sulle salito...se vuoi...nel forum www.diavolaccitoscani.it ci sono 4-5 persone ke fanno il campionato e magari ti sanno dare info maggiori

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma...leggendo il regolamento mi pare sia al max per 1100cc

                Comment


                • Font Size
                  #9



                  "...Nelle corse su strada in salita sono ammessi motocicli di derivazione stradale (vedere Art. 41 Regolamento Tecnico) suddivisi nelle seguenti classi:

                  - 125 cc.

                  - 250 cc.

                  - 600 cc.

                  - Naked 650 cc.

                  - Open (fino a 1100 cc.)

                  - Supermotard

                  - Sidecar 1.100 4T..."
                  Last edited by SHT; 03-12-07, 16:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per estinguere qualsiasi dubbio...senti un motoclub a te vicino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      o marcello...e io ke vo in form differenti x non trovarti...ma 6 un cane da tartufo....


                      comunque se vuoi info maggiori sulle salito...se vuoi...nel forum www.diavolaccitoscani.it ci sono 4-5 persone ke fanno il campionato e magari ti sanno dare info maggiori
                      ma guarda chi c'?... benvenuto Andre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una rimpatriata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          ma guarda chi c'?... benvenuto Andre
                          scusate l'ot.....buongiorno simone...eh si...echimeanke di qua.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SHT View Post
                            Dove posso rintracciare informazioni su date, costi, regolamenti etc etc su gare in salita nella nostra penisola?

                            S? che livelegend ci si st? dedicando evv?...?
                            ecchime.........

                            dopo le battaglie nel 2005 nel trofeo Am. bisogna che ci ringarelliamo

                            per tutte le info sulle gare in salita la bibbia ? viviani enrico vai sul sito e mandagli una mail per qualsiasi info.

                            sappi che io oltre alla pista le gare in salita che non coincidono con il calendario pista le faccio tutte, quindi quando vuoi mi mandi un pm una mail mi telefoni (tanto il mio cell lo ha daniele) e ci andiamo insieme.

                            le gare toscane tranne lo spino le conosco tutte, poi c'? quella vicino Frosinone dove siamo di casa............

                            se con il 1400 non puoi gareggiare prendi una 1000

                            ti aspetto al semaforo nel 2008 !! non vojo scuse !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ecchime.........

                              dopo le battaglie nel 2005 nel trofeo Am. bisogna che ci ringarelliamo

                              per tutte le info sulle gare in salita la bibbia ? viviani enrico vai sul sito e mandagli una mail per qualsiasi info.

                              sappi che io oltre alla pista le gare in salita che non coincidono con il calendario pista le faccio tutte, quindi quando vuoi mi mandi un pm una mail mi telefoni (tanto il mio cell lo ha daniele) e ci andiamo insieme.

                              le gare toscane tranne lo spino le conosco tutte, poi c'? quella vicino Frosinone dove siamo di casa............

                              se con il 1400 non puoi gareggiare prendi una 1000

                              ti aspetto al semaforo nel 2008 !! non vojo scuse !!
                              lo spino quest'anno non c'era...il prossimo anno credo che non lo facciano uguale..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X