Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o marcello...e io ke vo in form differenti x non trovarti...ma 6 un cane da tartufo....
comunque se vuoi info maggiori sulle salito...se vuoi...nel forum www.diavolaccitoscani.it ci sono 4-5 persone ke fanno il campionato e magari ti sanno dare info maggiori
"...Nelle corse su strada in salita sono ammessi motocicli di derivazione stradale (vedere Art. 41 Regolamento Tecnico) suddivisi nelle seguenti classi:
o marcello...e io ke vo in form differenti x non trovarti...ma 6 un cane da tartufo....
comunque se vuoi info maggiori sulle salito...se vuoi...nel forum www.diavolaccitoscani.it ci sono 4-5 persone ke fanno il campionato e magari ti sanno dare info maggiori
Dove posso rintracciare informazioni su date, costi, regolamenti etc etc su gare in salita nella nostra penisola?
S? che livelegend ci si st? dedicando evv?...?
ecchime.........
dopo le battaglie nel 2005 nel trofeo Am. bisogna che ci ringarelliamo
per tutte le info sulle gare in salita la bibbia ? viviani enrico vai sul sito e mandagli una mail per qualsiasi info.
sappi che io oltre alla pista le gare in salita che non coincidono con il calendario pista le faccio tutte, quindi quando vuoi mi mandi un pm una mail mi telefoni (tanto il mio cell lo ha daniele) e ci andiamo insieme.
le gare toscane tranne lo spino le conosco tutte, poi c'? quella vicino Frosinone dove siamo di casa............
se con il 1400 non puoi gareggiare prendi una 1000
ti aspetto al semaforo nel 2008 !! non vojo scuse !!
dopo le battaglie nel 2005 nel trofeo Am. bisogna che ci ringarelliamo
per tutte le info sulle gare in salita la bibbia ? viviani enrico vai sul sito e mandagli una mail per qualsiasi info.
sappi che io oltre alla pista le gare in salita che non coincidono con il calendario pista le faccio tutte, quindi quando vuoi mi mandi un pm una mail mi telefoni (tanto il mio cell lo ha daniele) e ci andiamo insieme.
le gare toscane tranne lo spino le conosco tutte, poi c'? quella vicino Frosinone dove siamo di casa............
se con il 1400 non puoi gareggiare prendi una 1000
ti aspetto al semaforo nel 2008 !! non vojo scuse !!
lo spino quest'anno non c'era...il prossimo anno credo che non lo facciano uguale..
Comment