Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare In Salita...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    perch? dovrebbe saperle per forza?!

noi diavolacci non copriamo mica tutta firenze....

...e poi propiro perch? ? fiorentino..da queste parti fino a qualche anno fa ne facevano davvero tante di gare clansestine...
    si ma se si sta parlando di gare in salita sulla sezione campionati italiani, perch? stiamo parlando del campionato italiano salita...............che ci azzeccano le scommesse e/o gare clandestine ??

le gare clandestine..........che poi anche questo termine andrebbe esaminato, diciamo tutte le gare o posti dove si corre aperti altraffico ci sono in tutta Italia e forse storicamente Roma ? la patria........
    per? se a un romano gli dici che esiste il campionato italiano velocit? salita ti gurda strano perch? da noi ? veramente sconosciuto.
    mentre un toscano ,un emiliano, un ligure o un piemontese dovrebbe conoscerlo...........fosse solo perch? si corre o si correva in queste regioni.....o cmq perch? c'? la cultura delle gare stradali e anche il trofeo regionale.
    La toscana ? l nostra piccola Gran bretagna con la cultura delle gare stradali ed il suo verde.
    Per? il n?1 in Italia su strada ? un bergamasco......................

Comment

• Font Size
      e vabbè almeno basta uscire di casa e siamo già alla partenza.....

Comment

• Font Size
        ma c'? qualche gara in salita dove ti fanno correre anche se non sei licenziato anche fuori classifica?? siccome quelle con la fim non penso ci sono altre gare che fanno senza licenza??
        perch? quest'anno faccio solo prove libere....mi secca spendere una cifra per visita e licenza solo per fare 2 garette cos?....

Comment

• Font Size
          non vorrei dire una cappellata ma no....se non hai la licenza fai slo da spettatore purrtroppo...e ammetto ke 400€ sono veramente un esagerazione

Comment

• Font Size
            io sapevo di altre gare in salita dove non necessita di licenza... ma il prezzo non era cmq basso. tra una cosa e un altra eran diversi soldini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy87 View Post
              ma c'? qualche gara in salita dove ti fanno correre anche se non sei licenziato anche fuori classifica?? siccome quelle con la fim non penso ci sono altre gare che fanno senza licenza??
              perch? quest'anno faccio solo prove libere....mi secca spendere una cifra per visita e licenza solo per fare 2 garette cos?....
              che io sappia non ci sono gare stradali dove si pu? correre senza licenza.
              per le gare stradali l'iscrizione ? come per quelle in pista...........il modulo ? lo stesso...........la licenza ? necessaria.

quando si ? corso allo Spino una settimana prima organizzarono delle prove libere al costo di 15 euro per salita, alle quali poteva partecipare anche chi non era licenziato, sullo stesso percorso di gara.

Comment

• Font Size
                15 euro a salita?.....si ma a quel punto visto ci va chiunque trovi la pista piena di gente...vabbe dai capito ci vuole sta licenza..

ma costo di una gara tipo la sillano o la bazzano....dicevate sui 50 euri?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andy87 View Post
                  15 euro a salita?.....si ma a quel punto visto ci va chiunque trovi la pista piena di gente...vabbe dai capito ci vuole sta licenza..

ma costo di una gara tipo la sillano o la bazzano....dicevate sui 50 euri?
                  l'iscrizione ? 55 euro, con tale costo hai diritto a 1 prove libere domenica mattina 1 ufficiale e 2 gare.
                  le altre salite libere costano euro 15 l'una e sono 4 al sabato

Comment

• Font Size
                    grazie......

ci mangiano tanto sopra le prove libere.....dicevi appunto che queste sono anche per chi è senza licenza oppure anche queste solo per licenziati?

quanto è lunga una salita?

grazie per le risposte, visto ho trovato uno che sa lo tartasso un po visto che non si trova nulla on-line su costi e altro
                    Last edited by andy87; 18-12-07, 17:40.

Comment

X
                    Working...
                    X