Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 600 : meglio r6 my 08 o CBR RR 07/08 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stock 600 : meglio r6 my 08 o CBR RR 07/08 ?

Ragazzi un consiglio:
    quale ritenete piu' competitiva?
    Le R6 hanno dominato nella C.I. , ma ho notato che nell'Europeo ( Vallelunga) anche le Honda non vanno male....( Antonelli secondo classificato).
    Puo' darsi che a breve dovremo effettuare una scelta e ci sarebbe utile avere qualche indicazione competente.
    Grazie.
    Last edited by kavok; 30-11-07, 23:15.

• Font Size
    L'R6 nell'europeo ha ANNIENTATO tutti.... in questa stagione è stata nettamente la moto migliore....quindi direi che per il prossimo anno...LA BASE C'E'....
    La Honda per me rimane un pelo sotto...anche se abbastanza competitiva tutto sommato...

Comment

• Font Size
      Dello Zx6R 07-08 in configurazione stock cosa pensate?

Non è molto usato....

Comment

• Font Size
        R6....sicuramente..per ora ancora sopra le altre......

Comment

• Font Size
          anke secondo me la r6 saprà fare ankora la differenza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kavok View Post
            Ragazzi un consiglio:
            quale ritenete piu' competitiva?
            Le R6 hanno dominato nella C.I. , ma ho notato che nell'Europeo ( Vallelunga) anche le Honda non vanno male....( Antonelli secondo classificato).
            Puo' darsi che a breve dovremo effettuare una scelta e ci sarebbe utile avere qualche indicazione competente.
            Grazie.
            Diego Jugovaz campione europeo 2006 con la r6 ? stato impegnato quest'anno oltre la supersport in altri campionati di cui anche al trofeo honda 600rr cup che tra l'altro l'ha vinta,secondo lui il cbr ? superiore all'r6,ma la gente ha i paraocchi come i cavalli e seguono la moda.........a te la scelta

Comment

• Font Size
              sono due ottime moto entrambe, cmq R6 è una sicurezza.
              Veramente un ottima moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by bindo View Post
                Diego Jugovaz campione europeo 2006 con la r6 ? stato impegnato quest'anno oltre la supersport in altri campionati di cui anche al trofeo honda 600rr cup che tra l'altro l'ha vinta,secondo lui il cbr ? superiore all'r6,ma la gente ha i paraocchi come i cavalli e seguono la moda.........a te la scelta
                Grazie per avermi fornito il parere di un pilota-velocissimo- che le ha guidate entrambe.
                La scelta, trattandosi di "pacchetti" completi di moto, assistenza, e costi dovra' necessariamente tenere conto di tutti i fattori in argomento....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zangra View Post
                  Dello Zx6R 07-08 in configurazione stock cosa pensate?

Non ? molto usato....
                  Il Team LightSpeed non ci ha combinato nulla nell'europeo...il Team O Six qualche volta a punti con Junod....
                  In coppa italia Gallina si ? fatto notare qualche volta.... per il resto mah....? una moto che secondo me ha qualche problema...sia a livello di ciclistica...che di motore...

Comment

• Font Size
                    R6 è diffusa. trovi pezzi, trovi tutto. ha molto sviluppo.
                    è una YAMAHA e come tutte la YAMAHA fa dei propri difetti dei pregi...la CBR probabilmente è + neutrale...ma dipende molto dal pilota. cmq se avessi un team io andrei su yamaha per la disponibilità di pezzi usati e nuovi sul mercato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hellBoy View Post
                      R6 ? diffusa. trovi pezzi, trovi tutto. ha molto sviluppo.
                      ? una YAMAHA e come tutte la YAMAHA fa dei propri difetti dei pregi...la CBR probabilmente ? + neutrale...ma dipende molto dal pilota. cmq se avessi un team io andrei su yamaha per la disponibilit? di pezzi usati e nuovi sul mercato.
                      Questa infatti ? la cosa principale che mi ha spinto a farmi l'R6. Altrimenti avrei scelto Honda...

Comment

• Font Size
                        io andrei su honda...molto più facile da mettere a punto con l'assetto...moltissimi team nelle R6 nn sanno dove toccare e le regolazioni ottimali sono difficili da trovare anche per loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bindo View Post

PUNTO1: quando si deve consigliare una moto, non si parla per sentito dire...

PUNTO2: soprattutto non si da dell' "ignorante modaiolo" a molti piloti che hanno puntato su un determinato marchio. Se sono in maggioranza c'? sicuramente un motivo di fondo valido. Nelle corse, quelle vere, la gente non si compra una moto solo perch? vede la moda o la pubblicit?...
                          altrimenti farebbero come tanti motociclisti da bar che si comprano tutti la ducati perch? stoner ha vinto il mondiale o come tempo fa che compravano il cbr o l'r1 in base a dove correva valentino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hellBoy View Post
                            R6 ? diffusa. trovi pezzi, trovi tutto. ha molto sviluppo.
                            ? una YAMAHA e come tutte la YAMAHA fa dei propri difetti dei pregi...la CBR probabilmente ? + neutrale...ma dipende molto dal pilota. cmq se avessi un team io andrei su yamaha per la disponibilit? di pezzi usati e nuovi sul mercato.
                            approvo in pieno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              PUNTO1: quando si deve consigliare una moto, non si parla per sentito dire...

PUNTO2: soprattutto non si da dell' "ignorante modaiolo" a molti piloti che hanno puntato su un determinato marchio. Se sono in maggioranza c'? sicuramente un motivo di fondo valido. Nelle corse, quelle vere, la gente non si compra una moto solo perch? vede la moda o la pubblicit?...
                              altrimenti farebbero come tanti motociclisti da bar che si comprano tutti la ducati perch? stoner ha vinto il mondiale o come tempo fa che compravano il cbr o l'r1 in base a dove correva valentino...
                              PUNTO1:ho risposto una domanda fatta da Kavok
                              PUNTO2:non ho consigliato per sentito dire ma ? stato detto da Jugovaz che mi fido ciecamente e che tra l'altro lo conosco
                              PUNTO3:la Honda ha vinto il mondiale 600 ss
                              PUNTO4:NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO
                              PUNTO5:l'R6 piace moltissimo anche a me, ma mi sono comprato un k7 750

Comment

X
                              Working...
                              X