Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monomarca mille

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    che campionato ti fai con 15mila€?soprattutto...che campionato ti fai con quella cifra e la reale possibilità di essere competitivi?
    Se possiedi già la moto praticamente tutti, io partecipo al DDC da due anni e me la cavo con 10000€ cambiando un treno di gomme a gara e pastiglie freno.
    La moto naturalmente deve essere già pronta gara
    Last edited by penniblack; 27-11-07, 06:53.

Comment

• Font Size
      si appunto...qui hai un veicolo competitivo e paghi come un normale trofeo...nn mi sembra poco...per fare un trofeo tipo R6cup o civ...con trattamento simile...ci vogliono almeno 25mila€...10mila€ in +...mica caxxi...

Comment

• Font Size
        si appunto...qui hai un veicolo competitivo e paghi come un normale trofeo...nn mi sembra poco...per fare un trofeo tipo R6cup o civ...con trattamento simile...ci vogliono almeno 25mila?...10mila? in +...mica caxxi...
        civ ? per la stock alcuni team arrivano a chiedere anche 40.000 Euro !!!!

Comment

• Font Size
          kawasaki trophy (solo con zx6r...xk? nn anche con il 10?e poi un tempo nn lo facevano anche con la Z ? nn esiste pi??)
          risposta di pierluigi platini (l'organizzatore) a una mia intervista:

Visto il successo con la ZX-6r, perch? non provate a inserire nella competizione gli altri modelli?

In Francia esiste anche il Trofeo con l?ER-6n, ma la mentalit? ? diversa, pi? tranquilla: le loro 1000 cm? stradali, ad esempio, sono tutte depotenziate. In Italia il pilota si sente tale solo se gareggia su una supersportiva. Stiamo quindi cercando di proporre anche la categoria con le ZX-10R e, soprattutto, mi piacerebbe si realizzasse quello con le nuove 250 cm? di Akashi: lasciando la moto Stock (quasi di serie) il trofeo avrebbe costi molto bassi e le basi per far correre i ragazzini molto giovani.

Comment

• Font Size
            Originally posted by laroch View Post
            risposta di pierluigi platini (l'organizzatore) a una mia intervista:

Visto il successo con la ZX-6r, perch? non provate a inserire nella competizione gli altri modelli?

In Francia esiste anche il Trofeo con l?ER-6n, ma la mentalit? ? diversa, pi? tranquilla: le loro 1000 cm? stradali, ad esempio, sono tutte depotenziate. In Italia il pilota si sente tale solo se gareggia su una supersportiva. Stiamo quindi cercando di proporre anche la categoria con le ZX-10R e, soprattutto, mi piacerebbe si realizzasse quello con le nuove 250 cm? di Akashi: lasciando la moto Stock (quasi di serie) il trofeo avrebbe costi molto bassi e le basi per far correre i ragazzini molto giovani.
            si infatti...in italia si sentono piloti solo su supersportive...x? il trofeo hornet esiste da anni...l'sv aveva un bel successo...quindi nn sono troppo d'accordo...e soprattutto nn dice xk? ancora nn si siano visti trofei con i mille...

Comment

• Font Size
              il trofeo con l'sv è stato di un divertente mai visto...le moto non avevano motore quindi per stare davanti dovevi davvero guidare...delle battaglie la davanti...quante sportellate, lo rifarei davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by gipeto View Post
                il trofeo con l'sv ? stato di un divertente mai visto...le moto non avevano motore quindi per stare davanti dovevi davvero guidare...delle battaglie la davanti...quante sportellate, lo rifarei davvero
                esatto...e a un costo tra i + bassi di sempre!!!!nn a caso ricordo ci fossero un sacco di iscritti!!!!

Comment

• Font Size
                  una marea...il più bel trofeo che ho fatto...e comunque giravamo in 45 nella misano vecchia e in 2.07 al mugello...nel 2002 e con delle michelin che valevano poco

Comment

• Font Size
                    e i vari trofei naked oppure hornet cup...oppure triunph?

Comment

X
                    Working...
                    X