Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio obiettivo l'anno prossimo sar? di vedere la bandiera a scacchi in tutte le gare, primo o ultimo non fa differenza, l'importante ? arrivare alla fine, quest'anno ***** su 5 ne ho finite solo 3... una botta di soldi x danni ho speso!
Prima di tutto comincia ad andare a dormire prima la sera!!!
Sempre amatori l'anno prossimo?
eheheh.. dai il sabato sera prima della gara la ciocca era d'obbligo quest'anno!!!
l'anno prossimo tento la R6 cup, c'? anche Della Ceca! te che fai?
Si lo so di Riccardo, c'? nella lista dei pre-iscritti. Io il prossimo anno, pur avendo l'R6 non mi faccio l'R6 cup perch? costa troppo ed il livello ? decisamente alto. Probabilmente mi rifaccio l'amatori se i premi in palio sono buoni e poi penso Premier o centauro. Ma ancora non so di preciso, di sicuro sar? messo molto meglio di quest'anno!!!!!
Mi sarebbe davvero piaciuto vederti in SBK , Manu.... peccato che ancora i tempi non sono maturi. Cmq un grosso in bocca al lupo .. e ci si vede alla prima del CIV..
...anch'io speravo di fare la SBK, con Giesse avevo ormai quasi chiuso...
ma purtroppo (o per fortuna...) ho avuto un'offerta a cui non potevo rifiutare!
Quindi ancora Stock... poi in futuro si vedr?...
Ma Manu, prendi una Honda perch? sei geloso della velocita della mia moto di quest'anno ??
w? grande...
spero di rivederti l'anno prox e che tu possa trovare una buona organizzazione che ti permetta di ben figurare, in qualsiasi campionato tu corra!!!
Beh... spero che la mia vada meglio... altrimenti s? cazzi!!!
Non so bene chi seguir? il motore, se proprio il concessionario Tresoldi che fornisce le moto... oppure un motorista di vicino Brescia... so solo che il team mi ha assicurato che la moto sar? competitiva... speramm buon'!!!
Si lo so di Riccardo, c'? nella lista dei pre-iscritti. Io il prossimo anno, pur avendo l'R6 non mi faccio l'R6 cup perch? costa troppo ed il livello ? decisamente alto. Probabilmente mi rifaccio l'amatori se i premi in palio sono buoni e poi penso Premier o centauro. Ma ancora non so di preciso, di sicuro sar? messo molto meglio di quest'anno!!!!!
e dai.. per definizione noi eravamo "amatori"!! molto allo sbando e quindi degni di esser chiamati cos?!!!
pensa che anke mantia fa la R6 cup... l'ho visto oggi e me l'ha detto...
e dai.. per definizione noi eravamo "amatori"!! molto allo sbando e quindi degni di esser chiamati cos?!!!
pensa che anke mantia fa la R6 cup... l'ho visto oggi e me l'ha detto...
Addirittura vi vedete pure! Quindi starete tutti l? in mezzo ai leoni a combattere... Bravi, bravi. Io probabilmente passo perch? i soldi da spendere per fare l'R6 cup sono parecchi e preferisco fare altro dove posso confrontarmi meglio, cio? stare davanti!
Addirittura vi vedete pure! Quindi starete tutti l? in mezzo ai leoni a combattere... Bravi, bravi. Io probabilmente passo perch? i soldi da spendere per fare l'R6 cup sono parecchi e preferisco fare altro dove posso confrontarmi meglio, cio? stare davanti!
certo, mantia abita a 50 km da me, abbiamo amici in comune, ieri sera abbiamo fatto una specie di cena di fine stagione e ci siamo trovati un po' tutti, c'era anke ZANGRA, quel ragazzo con il kawa che era sempre l? con me... ricordi?
anke io a poter scegliere non avrei optato per la r6 cup, sono ankora troppo inesperto... per? causa "forze maggiori" (sponsor) devo dare una certa visibilit? e quindi... mi tocca... sar? il pilota scalzacani del team, secondo pilota insomma... per? va bene cos?... ma non nego il fatto che sicuramente verr? a fare qualche wild card da te se sarai all'amatori e, sempre se ci riesco, una puntatina da qualche altra parte..... :-D !!!
certo, mantia abita a 50 km da me, abbiamo amici in comune, ieri sera abbiamo fatto una specie di cena di fine stagione e ci siamo trovati un po' tutti, c'era anke ZANGRA, quel ragazzo con il kawa che era sempre l? con me... ricordi?
anke io a poter scegliere non avrei optato per la r6 cup, sono ankora troppo inesperto... per? causa "forze maggiori" (sponsor) devo dare una certa visibilit? e quindi... mi tocca... sar? il pilota scalzacani del team, secondo pilota insomma... per? va bene cos?... ma non nego il fatto che sicuramente verr? a fare qualche wild card da te se sarai all'amatori e, sempre se ci riesco, una puntatina da qualche altra parte..... :-D !!!
Si mi ricordo benissimo di Nicola, hai fatto comunque una bella scelta in un trofeo competitivo e molto bello. Io per il momento non dovrei farlo, ma la moto c'? e se i soldi ci fossero si potrebbe pure provare... Ma per ora ? un'ipotesi abbastanza remota. Per l'amatori lo vorrei fare in modo migliore rispetto a quest'anno e messo meglio sotto tutti i punti di vista, fisici, economici e tecnici. Ci vediamo sabato 8 a Firenze per ritirare la coppetta!
Comment