Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni, obiettivi per il 2008 piloti e non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi dò 3 obiettivi:
    1oter continuare a correre (costa sempre di +)
    2: farmi tutto l'anno senza rompermi niente (sarebbe il 2&#176
    3: avvicinarmi ai tempi dei piloti veri ( mi mancano ancora 4/5 sec)

dopodichè sono un uomo felice

Comment

• Font Size
      Originally posted by abe View Post
      io mi d? 3 obiettivi:
      2: farmi tutto l'anno senza rompermi niente (sarebbe il 2?)

dopodich? sono un uomo felice
      quoto in pieno le tue aspettative del 2008!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        obiettivi 2008 :

beh oddio dopo un 2007 costretto per cause di forza maggiore a vedere gli altri e mio fratello per il 2008 torno in gara col mio nuovo tre ruote.... un notevole passo avanti a livello tecnico che dovrebbe consentirmi (se mi ricordo ancora come si guida...) di levare almeno un paio di secondi ovunque... il che vorrebbe dire stare quasi nei primi 5 se dovessi partecipare al campionato tedesco sidecar... ma il vero sogno, il vero obiettivo ? il mondiale....gi?..il mondiale sidecar come unico equipaggio italiano impegnato attivamente e continuativamente da oltre trent'anni a questa parte... sto facendo tuto il possibile perch? questo si avveri come dedizione e ricerca degli sponsor giusti a far avverare questo mio sogno ma ogni giorno che passa ? sempre pi? dura e le speranze iniziali si stanno affievolendo e sto seriamente pensando di "ripiegare" sul campionato tedesco e non sul mondiale...

inoltre altro obiettivo non da poco ? quello di riuscire a far correre mio fratello in maniera decente sulla nuova Yamaha R6.... l'obiettivo ? il trofeo in maniera tranquilla... macon tutte le cose al posto giusto...

sar? dura durissima ..... ma i duri cominceranno a ballare...

Comment

• Font Size
          io farò il trofeo r1 con l'obiettivo di conoscere e sviluppare la moto per tornare nel 2009 nel mondiale endurance...mi sono anche messo a dieta, non mi interessano più di tanto i risultati quanto lavorare per l'anno prossimo...certo che se riuscissi a restare nei 5...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            se porto un femmina mi prendete come pilota?
            Pi? ? lento il pilota pi? prestazionale deve essere la ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              allora se porto selen o cicciolina si va a pari

Comment

• Font Size
                molto probabilmente partecipero nel campionato nazionale rumeno, ma solo se le gare sono in piste vere all'estero e nn sui tracciati fatti sulle piste dei aeroporti. le proposte ci sono da parte di un club sportivo..ma nn mi va di rischiare sui aeroporti.
                altrimenti mi acontentero di correre come amatore in ungheria e a serres in grecia quando il tempo lo permettera, forse anche rijeka.
                Last edited by Mac_ro; 23-11-07, 09:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  beh...se ? inversamente proporzionale alla mia bravura allora direi che sar? molto molto prestazionale

Comment

• Font Size
                    io per il 2008 spero di poter girare più volte possibile nelle varie giornate libere tra amici.. più che altro spero di trovare i soldi.. ora dovrei vendermi l'R6 perchè non riesco a mantenerla, l'ho comprata stradale e dovrei pagare ugualmente i documenti e tutte le cose.. quest'anno ho girato solo due volte a magione in estate.. spero anche con un ferro vecchio radiato di poter girare il più possibile.. o magione o cellole

Comment

• Font Size
                      come pilota...

-il mio sogno sarebbe avere abbastanza budget per permettermi una squadra seria e per potermi concentrare solo a correre, senza tremare ogni volta che si avvicina il pagamento dell'iscrizione, delle gomme...

-il mio obiettivo invece ? andare sempre pi? forte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ...il mio obiettivo ? sicuramente quello di scopare di pi? rispetto al 2007...
                        (che gi? non ? andato poi male... )
                        ...per quando riguarda la pista, far? il C.I.V. Stock1000 con l'Honda new... secondo me la moto sar? competitiva e il team con cui correr? (Squadra Corse Italia) ? alle prime armi, ma sicuramente ce la metter? tutta per fornirmi un buon mezzo!
                        Chi viv?... vedr?...
                        Mi sarebbe davvero piaciuto vederti in SBK , Manu.... peccato che ancora i tempi non sono maturi. Cmq un grosso in bocca al lupo .. e ci si vede alla prima del CIV..

Comment

• Font Size
                          il mio obiettivo invece ? fare il trofeo amatori

causa soldi non credo di riuscirci in pieno, qualche gara si ma non di +

quindi mi concentro su una gara che se ci sar? apprezzer? e provero a puntarci il tutto per tutto.

mi piacerebbe poter stare verso met? classificia su quella pista...

poi secondo obiettivo girare su tutte le piste italiane

Mugello-imola-misano valle per imparare a guidare sempre meglio e andare sempre + forte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            io mi d? 3 obiettivi:
                            2: farmi tutto l'anno senza rompermi niente (sarebbe il 2?)

dopodich? sono un uomo felice

quanti ???
                            che inguaribile ottimista !!!

Comment

• Font Size
                              è tutto relativo.................................. a varano

Comment

• Font Size
                                il mio obiettivo l'anno prossimo sarà di vedere la bandiera a scacchi in tutte le gare, primo o ultimo non fa differenza, l'importante è arrivare alla fine, quest'anno ***** su 5 ne ho finite solo 3... una botta di soldi x danni ho speso!

Comment

X
                                Working...
                                X