Originally posted by evolution125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sogni, obiettivi per il 2008 piloti e non
Collapse
X
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostCiao ragazzi,
Il mio progetto della SBK tedesca ? morto, causa soldi, dunque adesso vado della parte Endurance per vedere se una moto per un povero pilota c'?!!!
Ciao a tutti
il difficile sara' lasciarla,dopo che te ne sarai innamorato...
Comment
-
-
il mio abbiettivo ? sicuramente andare pi? forte di quest'anno.....magari abbassando i tampi di un paio di secondi a circuito.....
In attesa di alcune conferme da sponsor non s? se rifar? il ducati desmo challenge cat protwins o fare il trofeo naked su una benelli TNT
a gennaio vedremo....
di sicuro voglio divertirmi come ho fatto in questo splendido 2007!!!
Comment
-
ma voi che avete tutti sti sponsor.....ma come azzo si trovano?? io non l'ho mai capito....
ma poi una curiosit?....voi che avete sponsor vi coprono tutte o quasi le spese oppure dovete metteci gran parte della vostra grana comunque??
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postma voi che avete tutti sti sponsor.....ma come azzo si trovano?? io non l'ho mai capito....
ma poi una curiosit?....voi che avete sponsor vi coprono tutte o quasi le spese oppure dovete metteci gran parte della vostra grana comunque??
vediamo che dicono. io qualcosa so. ma nn ? adatta al forum.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostSono in contatto con qualche team francesi e un belga
Corri per Nolimits???? C'era un francese che correva per Nolimits no?!?!?
Tu prova a sentirlo... nel 2008 sta facendo un team e una moto da vertice..
Comment
-
X
Comment