Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni, obiettivi per il 2008 piloti e non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A z z o ma con tutta la gente che vuole correre non si trova un pilota per DUCALUCA ???? Dai raga dalle vostre conoscienze qualkuno deve saltare fuori !!

Comment

• Font Size
      ma quanto vuole?

Comment

• Font Size
        Originally posted by hellBoy View Post
        ma quanto vuole?

he appunto ma quanto chiede?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...il mio obiettivo ? sicuramente quello di scopare di pi? rispetto al 2007...
          (che gi? non ? andato poi male... )
          ...per quando riguarda la pista, far? il C.I.V. Stock1000 con l'Honda new... secondo me la moto sar? competitiva e il team con cui correr? (Squadra Corse Italia) ? alle prime armi, ma sicuramente ce la metter? tutta per fornirmi un buon mezzo!
          Chi viv?... vedr?...
          ah dimenticavo... nel 2008 vorrei anche finire meno volte con la faccia e il culo per terra... non ce la faccio pi? a cadere... con quest'anno ho fatto il pieno fino al 2010!

Comment

• Font Size
            Per il 2008? Mi piacerebbe innanzi tutto riuscire a trovare tutto il necessario per portare avanti l'avventura con il nostro team...e riuscire a far correre bene tutti e 4 i piloti (me compreso )...
            Vorrei divertirmi,che è fondamentale, e riuscire a girare con più frequenza e abbassare i tempi di qualcosina...
            ah, dimenticavo, vorrei anche girare decentemente a Magione, pista che proprio non sopporto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              Per il 2008? Mi piacerebbe innanzi tutto riuscire a trovare tutto il necessario per portare avanti l'avventura con il nostro team...e riuscire a far correre bene tutti e 4 i piloti (me compreso )...
              Vorrei divertirmi,che ? fondamentale, e riuscire a girare con pi? frequenza e abbassare i tempi di qualcosina...
              ah, dimenticavo, vorrei anche girare decentemente a Magione, pista che proprio non sopporto!
              c'e anche Z@co con te?

Comment

• Font Size
                x tony ed hellboy.... ragazzi non si può dire semplicemente "qaunto vuole"... bisogna vedere cosa si intende fare, in che modo farlo, con che cosa etc.... ci sono talmente tante variabili in gioco che ridurre tutto ad una cifra diventa riduttivo e si può correre il rischio di non capirsi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ah dimenticavo... nel 2008 vorrei anche finire meno volte con la faccia e il culo per terra... non ce la faccio pi? a cadere... con quest'anno ho fatto il pieno fino al 2010!
                  Questo lo vorrei anche io.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    c'e anche Z@co con te?
                    Eh si, il buon Zaco!!!!

Comment

• Font Size
                      a chi lo dici...... non voglio peccare di presunzione ma a parti invertite mi sento come te.. faccio tutto bene: moto sempre in ordine, ricambi sempre disponibili, massima disponibilit? a prove libere x cercare nuove soluzioni o prepararsi alla gara successiva eppure non trovo chi mi d? fiducia... in un mondo (quello delle corse) dove il pi? pulito ha la rogna

PAROLE SANTE.....MA ? COS?,O CI SI COMPRA UN PAIO DI BILICI O SI RIMANE TRA "LE ULTIME SPIAGGE" E SI VIENE CONTATTATI A FEBBRAIO QUANDO SI SONO INFRANTI I PRESUNTI SOGNI DI GLORIA!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el22 View Post
                        a chi lo dici...... non voglio peccare di presunzione ma a parti invertite mi sento come te.. faccio tutto bene: moto sempre in ordine, ricambi sempre disponibili, massima disponibilit? a prove libere x cercare nuove soluzioni o prepararsi alla gara successiva eppure non trovo chi mi d? fiducia... in un mondo (quello delle corse) dove il pi? pulito ha la rogna
                        PAROLE SANTE.....MA ? COS?,O CI SI COMPRA UN PAIO DI BILICI O SI RIMANE TRA "LE ULTIME SPIAGGE" E SI VIENE CONTATTATI A FEBBRAIO QUANDO SI SONO INFRANTI I PRESUNTI SOGNI DI GLORIA

Comment

• Font Size
                          cmq stò valutando anche R6 Cup o Coppa Italia 600 stock visto che il giro importante (CIV) sembra non avere sbocchi per me.....

Comment

• Font Size
                            Trovare soldi per correre...

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi,

Il mio progetto della SBK tedesca ? morto, causa soldi, dunque adesso vado della parte Endurance per vedere se una moto per un povero pilota c'?!!!

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                                Ciao ragazzi,

Il mio progetto della SBK tedesca ? morto, causa soldi, dunque adesso vado della parte Endurance per vedere se una moto per un povero pilota c'?!!!

Ciao a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X