Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni, obiettivi per il 2008 piloti e non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hervé_Gantner View Post
    Per me ci sono 3 cose importante in un team:

1: Motore
    2: Suspensioni
    3: Amicizia

Il resto deve farlo il pilota..
    eh ! vai a dirlo.... io penso di avere tutte e tre le cose ma così è al momento
    Last edited by ducaluca; 26-11-07, 16:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      eh ! vai a dirlo.... io penso di avere tutte e tre le cose ma cos? ? al momento
      Ma non chiedere 300'000 euros ai tuoi contatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herv?_Gantner View Post
        Ma non chiedere 300'000 euros ai tuoi contatti
        s? ciao se con 130/150.000 fai il mondiale ssp con 300.000 Euro fai il mondiale sbk ! io ne chiedo molti ma molti ma molti di meno anche per la sbk, mi basta che mi paghino le spese vive dei weekend di gara

Comment

• Font Size
          s? ciao se con 130/150.000 fai il mondiale ssp con 300.000 Euro fai il mondiale sbk ! io ne chiedo molti ma molti ma molti di meno anche per la sbk, mi basta che mi paghino le spese vive dei weekend di gara

Lo so bene ti conosco

Comment

• Font Size
            ...mi basta che mi paghino le spese vive dei weekend di gara
            ...che gi? non sarebbe poco!!!

...ma non ? meglio che ti cerchi qualche sponsor in pi? e poi ti prendi un pilota senza chiedere 1 euro!? Casomai forte... cos? diverti anche tutta la stagione!?

Comment

• Font Size
              X Hervè: ...ma io ancora non riesco a credere che un pilota come te... non riesca a trovare in Italia un buon team senza pagare... e debba "espatriare" in Germania...

...amigos, come guida ci 6... (...il mio parere non conterà nulla... ma il gasss glielo dai! )
              ...ma come "public relation" mi sa che devi migliorare ancora un bel pò!
              Last edited by Manu #99; 26-11-07, 17:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                X Herv?: ...ma io ancora non riesco a credere che un pilota come te... non riesca a trovare in Italia un buon team senza pagare... e debba "espatriare" in Germania...

...amigos, come guida ci 6... (...il mio parere non conter? nulla... ma il gasss glielo dai! )
                ...ma come "public relation" mi sa che devi migliorare ancora un bel p?!
                Beh, sai che sono un po come te, io dico sempre quello che penso. Se ho fatto un errore, lo dico, se la moto non va, lo dico anche. Se ho sbagliato durante tutto un week-end, lo dico anche... ma la gente onesta non ? sempre bene pagata per quello che dovrebbe..

Comment

• Font Size
                  UN TROFEO...vorrei rifare un trofeo...quello R6...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...che gi? non sarebbe poco!!!

...ma non ? meglio che ti cerchi qualche sponsor in pi? e poi ti prendi un pilota senza chiedere 1 euro!? Casomai forte... cos? diverti anche tutta la stagione!?
                    2-3 contatti con nuovi sponsor ce li ho ma finch? non si firma e non cacciano l'euro chi si fida ?! cosa faccio se a met? stagione non mi pagano pi? ? lascio tutto e resto a casa ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hervé_Gantner View Post
                      ma la gente onesta non è sempre bene pagata per quello che dovrebbe..
                      a chi lo dici...... non voglio peccare di presunzione ma a parti invertite mi sento come te.. faccio tutto bene: moto sempre in ordine, ricambi sempre disponibili, massima disponibilità a prove libere x cercare nuove soluzioni o prepararsi alla gara successiva eppure non trovo chi mi dà fiducia... in un mondo (quello delle corse) dove il più pulito ha la rogna
                      Last edited by ducaluca; 27-11-07, 08:03.

Comment

• Font Size
                        Herv? non ci puoi lasciare cos? tu,manu e frankikili siete le sole persone che conosco e con cui parlavo volentieri
                        Ti sei mai chiesto se le tre persone in questione parlino volentieri con te???

Manu, trovare gli sponsor per i team non ? che sia facile..............in un ambiente dove, se si potesse, ti sparerebbero alle gomme dandoti fuoco alle moto facendoti pagare la benzina necessaria.

Le pretese ?? di Ducaluca mi sembrano eque. Mica sono tanti i meccanici o presunti tali che vanno in pista gratis.

Luca............hai un pm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili View Post
                          Ti sei mai chiesto se le tre persone in questione parlino volentieri con te???

Manu, trovare gli sponsor per i team non ? che sia facile..............in un ambiente dove, se si potesse, ti sparerebbero alle gomme dandoti fuoco alle moto facendoti pagare la benzina necessaria.

Le pretese ?? di Ducaluca mi sembrano eque. Mica sono tanti i meccanici o presunti tali che vanno in pista gratis.

Luca............hai un pm
                          grazie n? ?! brutto @#[#@##@]

Comment

• Font Size
                            il mio sogno e rientrare nel mondo delle gare ma mi sa rimanga un sogno,intanto mi faro la licenza e chi vivra vedra

Comment

• Font Size
                              bhe io quest' anno vorrei fare qualche gara, come wild card, con un qualcuno onesto e disponibile, purtroppo i costi sono troppo elevati per imbarcarmi da solo, mi sarebbe piaciuto con la mia 749r ma la vedo dura, poi c' e il motard con quello qualcosa sicuramente faro le spese contenute e le piste vicine mi permettono di andare sul sicuro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TONY74 View Post
                                bhe io quest' anno vorrei fare qualche gara, come wild card, con un qualcuno onesto e disponibile, purtroppo i costi sono troppo elevati per imbarcarmi da solo, mi sarebbe piaciuto con la mia 749r ma la vedo dura, poi c' e il motard con quello qualcosa sicuramente faro le spese contenute e le piste vicine mi permettono di andare sul sicuro.
                                ...col motard... sei sulla buona strada per diventare il nuovo Chambon!!!
                                Continua cos?...

Con le moto da pista... ducati 749 o R6 o qualunque altro mezzo... se verrai seguito seriamente, e il team che ti "assister?" ti metter? in condizione di esprimerti... secondo me puoi essere molto veloce anche l?!!!

GASSS Tonyyy

Comment

X
                                Working...
                                X