Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni, obiettivi per il 2008 piloti e non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sogni, obiettivi per il 2008 piloti e non

il 2007 ? finito o quasi, manca la gara del 2 a Vallelunga, nella quale mi sono iscritto anche io.
    quale sono gli obiettivi per il 2008 degli utenti ddg ??
    chiamando in causa i piloti, i futuri piloti, quelli che stanno in un team come meccanici, manager, propietari e quant'altro.........

comincio io
    per la pista il mio obiettivo ? il divertimento, ma punto ad essere fra i primi 5 della o35 del trofeo amatori con qualche podio.

il vero sogno ? fare una gara stradale vera.
    faccio qualche gara in salita ma sinceramente tra chicane artificiali per tenere le medie sotto i 100Kmh e tracciati sempre pi? corti non riesco ad appagare la mia voglia di adrenalina, e in generale in 3-5 km conta troppo la conoscenza perfetta del tracciato...............cmq meglio di niente

le vere gare stradali in Italia non ci sono.
    quindi vorrei partecipare alla North West 200 in Irlanda alla quale dopo aver sbrigato un p? di burocrazia e messo in budget 3000 euro per tutto ? possibile partecipare anche come amatore cio? non ? obbligatorio avere risultati sportivi.
    Per fare il TT devi essere qualcuno altrimenti non puoi correre, es. campione italiano velocit? salita.
    l'altra possibilit? sarebbe il Manx all'isola di Man.
    Poi c'? l'Ulster.

non so se riuscir? nel 2008, ma lo faccio sicuro.

• Font Size
    Beh quello che vuoi fare piero è molto bello! io per il 2008 voglio solo abbassare i tempi in media di un paio di secondi almeno in ogni pista e ben figurare nel trofeo che farò, che non ho ancora scelto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Beh quello che vuoi fare piero ? molto bello! io per il 2008 voglio solo abbassare i tempi in media di un paio di secondi almeno in ogni pista e ben figurare nel trofeo che far?, che non ho ancora scelto!!!
      io se fossi in te proverei a vincere l'amatori 600, ? alla tua portata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io se fossi in te proverei a vincere l'amatori 600, ? alla tua portata.
        Lo era anche quest'anno solo che un p? di sfiga, problemi e cadute non me lo hanno permesso. Anche se Della Ceca andava fortissimo le ultime due gare. Il prossimo anno vorrei rifare anche l'amatori e solo per vincerlo. Se dovessi parteciparvi sarebbe l'unico obiettivo!

Comment

• Font Size
          io mi accontento di arrivare a 2.12 al mugello e a misano in 2.00

Comment

• Font Size
            il mio obiettivo è di poter girare in media una volta al mese e di divertirmi il più possibile col mio 600ino ...per qualcuno sarà poco ma per me sarebbe già tanto

Comment

• Font Size
              ...il mio obiettivo ? sicuramente quello di scopare di pi? rispetto al 2007...
              (che gi? non ? andato poi male... )
              ...per quando riguarda la pista, far? il C.I.V. Stock1000 con l'Honda new... secondo me la moto sar? competitiva e il team con cui correr? (Squadra Corse Italia) ? alle prime armi, ma sicuramente ce la metter? tutta per fornirmi un buon mezzo!
              Chi viv?... vedr?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                ...il mio obiettivo ? sicuramente quello di scopare di pi? rispetto al 2007...
                (che gi? non ? andato poi male... )
                ...per quando riguarda la pista, far? il C.I.V. Stock1000 con l'Honda new... secondo me la moto sar? competitiva e il team con cui correr? (Squadra Corse Italia) ? alle prime armi, ma sicuramente ce la metter? tutta per fornirmi un buon mezzo!
                Chi viv?... vedr?...
                oh l?... finalmente Manu ha svelato i suoi piani x il 2008.. era ora

Comment

• Font Size
                  ciao manu99
                  sei un grande... visto che per te la stagione di fiche è stata abbondante da buon amico potresti anche offrire...che ne pensi????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    oh l?... finalmente Manu ha svelato i suoi piani x il 2008.. era ora
                    ...veramente ero sicuro di fare la SBK con "Giesse" (la sett. scorsa ho fatto anche un test con l'R1 che Romboni e Pietri hanno usato in alcune gare del Mondiale Superbike)... poi ho avuto questa proposta per fare la Stock1000 con Honda e per svariati motivi non ho potuto non accettare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      ciao manu99
                      sei un grande... visto che per te la stagione di fiche ? stata abbondante da buon amico potresti anche offrire...che ne pensi????
                      ...no, io sono egoista e me le tengo tutte per me...

...Mich?... per? ? arrivato anche il tuo momento... dai, di quello che farai l'anno prox, tanto io lo so gi? da un pezzo...

Comment

• Font Size
                        Sono quasi contento di vederti al civ ma in altra categoria... ihihihiihih

Comment

• Font Size
                          io fin quando non vedo bianco su nero non dico nulla per il 2008

Comment

• Font Size
                            Team Valdo.

Dopo l'esperienza particolarmente positiva con Prattichizzo al momento non abbiamo un o i piloti.
                            Positiva perch?:
                            - ci ha consentito di verificare che le competenze tecniche ci sono;
                            - abbiamo imparato a gestire un pilota veloce come pochi
                            - abbiamo allacciato contatti importanti.

L'intenzione ? quella di partecipare sempre alla Stock avvalendoci del supporto dei pi? importanti e competenti fornitori, senza partire impreparati come quest'anno, con una moto che ben conosciamo...............naturalmente prendendone altre nuove.

Se qualche pilota ? libero..................se ne pu? parlare. L'impegno, la competenza e la struttura sono garantiti e collaudati.

Un'unica pecca: LA MANCANZA CRONICA DI UNA RAGAZZA NEL TEAM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Team Valdo.

Dopo l'esperienza particolarmente positiva con Prattichizzo al momento non abbiamo un o i piloti.
                              Positiva perch?:
                              - ci ha consentito di verificare che le competenze tecniche ci sono;
                              - abbiamo imparato a gestire un pilota veloce come pochi
                              - abbiamo allacciato contatti importanti.

L'intenzione ? quella di partecipare sempre alla Stock avvalendoci del supporto dei pi? importanti e competenti fornitori, senza partire impreparati come quest'anno, con una moto che ben conosciamo...............naturalmente prendendone altre nuove.

Se qualche pilota ? libero..................se ne pu? parlare. L'impegno, la competenza e la struttura sono garantiti e collaudati.

Un'unica pecca: LA MANCANZA CRONICA DI UNA RAGAZZA NEL TEAM
                              se porto un femmina mi prendete come pilota?

Comment

X
                              Working...
                              X