Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate:premiazioni 2007 e novit? 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Più o meno mi sembra che erano uguali per tutti ...
    Il primo una tuta Rewind, un buono di 400 euro da Zetasassi, un treno di gomme Pirelli , un casco jebs , un ammortizzatore di sterzo bitubo e poi altri vari regali fra orologio da parete , capellino , fari pezzi di parmigiano reggiano , un cavalletto per moto ecc ecc .........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      anche perch? il side ? 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by alers250 View Post
        Pi? o meno mi sembra che erano uguali per tutti ...
        Il primo una tuta Rewind, un buono di 400 euro da Zetasassi, un treno di gomme Pirelli , un casco jebs , un ammortizzatore di sterzo bitubo e poi altri vari regali fra orologio da parete , capellino , fari pezzi di parmigiano reggiano , un cavalletto per moto ecc ecc .........
        Ah ok, ovviamente questi in ordine decrescente dal primo all'ultimo!
        Sto facendoci un pensierino per la prossima stagione...

Comment

• Font Size
          Se fai la 600 stock o la 1000 open è molto probabile che corriamo assieme ..!

Comment

• Font Size
            Se fai la 600 stock o la 1000 open ? molto probabile che corriamo assieme ..!
            Abbiamo fatto l'ultima gara di Varano insieme, solo che io facevo la 600 aperta. Abbiamo fatto per? lo stesso turno di libere e mi hai passato dopo la parabolica!!!
            Devo ammettere che sei anche bello da vedere in moto!!!!

Comment

• Font Size
              che bello...a varano ci giro in 15basso secondo voi posso iscriviermi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by hellBoy View Post
                che bello...a varano ci giro in 15basso secondo voi posso iscriviermi?
                Dipende con cosa, ma si, puoi iscriverti tranquillamente e divertirti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Dipende con cosa, ma si, puoi iscriverti tranquillamente e divertirti!!
                  con un 600 R6 per l'esattezza in versione molto stock

ho sempre faticato molto a scendere sotto il 16 con la mia vecchia R6 2002 ma con la 2007 sembra molto facile girare in 16 di passo e cmq il 15 si abbastanza agevolmente.
                  so anche che in gara o in prova e cmq girando con piloti il tempo di almeno 1 secondo scende... quindi in teoria posso avere in canna un 14basso... cmq tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo..."e il"
                  Last edited by hellBoy; 29-11-07, 19:39.

Comment

• Font Size
                    ...... molto probabilmente far? anche la 600 il prossimo anno proprio con una squadra di Rapallo .........
                    sei con c. m. rapallo???tarellano quelli caxxo!
                    anche io sono passato in 600...r6 2006 la ex del pollo!!!
                    ora vedo il crono cosa dice poi vedr? se gare o annata di libere....

Comment

• Font Size
                      son l'unico a cui piacerebbe fare ancora gare con il suo bel 2 tempi?

io sto mettendo a posto per bene la mia 250 e se l'anno prossimo si far? qualcosa (probabilmente con i gp, ma con classifiche separate) parteciper? e mi prender? le mie belle sverniciate

P.S.: ho visto che son spariti dei post, probabilmente ho detto cose, preso dall'euforia, che non dovevo dire. chiedo scusa all'interessato, che penso abbia capito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Abbiamo fatto l'ultima gara di Varano insieme, solo che io facevo la 600 aperta. Abbiamo fatto per? lo stesso turno di libere e mi hai passato dopo la parabolica!!!
                        Devo ammettere che sei anche bello da vedere in moto!!!!

ma grazzzie ......!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pulce1988 View Post
                          esatto , Centro Moto Rapallo .........

... me lo ha detto il pollo che hai comprato la sua moto ...... allora il prossimo anno corriamo insieme ..!
                          l'hai gi? provata ..?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pulce1988 View Post
                            Ciao cosa pensi di fare la stock o la aperta ? Cosi da vederci visto che ci sono anch io .

Comment

• Font Size
                              e te lo l? che viene anche in 600

Comment

X
                              Working...
                              X